capitolo 35

17 3 1
                                    

Passarono settimane da quando i tre rubarono quel diario dall'ala proibita della biblioteca.
Naomi studiò pagina per pagina il diario ma non riusciva a spiegarsi perché quel quadernino sgualcito fosse finito lì; Non vedeva nulla di sbagliato o proibito, l'unica cosa curiosa era quello strano è inquietante disegno... e le coincidenze con lo zio.
Ma ciò non spiegava perché suo zio ce l'avesse con lei e soprattutto cosa volesse. Gli unici che sembravano saperlo erano Aaron e Brian... Naomi sapeva che non sarebbe arrivata ad alcuna conclusione chiedendo al padre, ma al nonno non aveva ancora chiesto nulla.
La piccola decise quindi di affidarsi al nonno, avrebbe chiesto a lui, non aveva nulla da perdere no?

Naomi uscì dalla sua camera per andare dal padre a controllare il braccio, se era tutto apposto avrebbe tolto il gesso.
<< papà?>> Naomi era appena entrata nello studio del padre, si sarebbero dovuti incontrare proprio lì e dallo studio sarebbero andati insieme nelle sale di infermeria e medicina.
Aaron però non c'era, e Naomi sicuramente turbata dalle mille domande che le frullavano in testa decise di curiosare nell'ufficio del padre. Non sapeva cosa cercare, non sapeva cosa aspettarsi ma desiderava trovare qualcosa, qualsiasi cosa le facesse capire.
pochi minuti dopo Aaron irruppe nella stanza e Naomi colta di sorpresa fece cadere il libro che aveva appena preso dalla libreria del padre.
<< che stavi facendo? >> disse quasi scherzando, mentre si chinava per raccogliere il libro.
<< niente di che papà, ti stavo aspettando e intanto cercavo qualche libro interessante da leggere ahaha>>
<< non penso ci siano libri interessanti qui piccola, solo tanta medicina e politica>> rise
<< si me ne sono accorta >> rispose Naomi ricambiando il sorriso;
<< dai vediamo come sta il tuo braccio>>
<< va bene papi andiamo>>
padre e figlia arrivano dopo qualche minuto
nell'ala-ospedale del castello, Aaron fa sedere Naomi nella poltroncina del paziente e la fa mettere comoda, intanto si prepara l'occorrente per rimuovere il gesso.
Dopo diversi minuti il braccio di Naomi è completamente libero dal gesso... il braccio è molto gonfio ma è normale, Naomi dovrà fare molti esercizi per riabilitarlo e farlo tornare perfetto in quanto la frattura era davvero grave.

Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang