Sono 3 giorni ormai che sono tornata a Parigi e nulla... in questi giorni non ho fatto altro che lavorare ed allenarmi per sfogare il nervosismo che mi porto dentro costantemente.
Ney mi sta volutamente ignorando sia su WhatsApp che sul lavoro, sembra proprio che mi abbia eliminata dalla sua vita con una semplicità che mi fa stare male. Il bene che ci univa era grande da parte mia, ma con tutta probabilità non dalla sua, pensare poi che Kylian mi ha detto quelle cose sull'interesse dell'amico...tutte cazzate.
La nostra amicizia è finita così, 10 parole è dire tanto e poi il nulla assoluto!
Ho provato più volte a chiedere un confronto, a chiedere di vederci per chiarire dato che mi sembra stupido troncare un rapporto per una discussione basata su una cosa che ripeto da anni, ma dall'altra parte trovo solo un muro di indifferenza.
Con Lewis ci sentiamo almeno 2 volte al giorno per messaggio e in chiamata la sera con Angela che mi aggiorna sul lavoro mentre il pilota si pavoneggia per qualsiasi motivo. I momenti di svago mentale che mi regala Lew e i miei allenamenti intensivi sono gli unici momenti in cui mi sento bene, bene veramente.
Da due giorni vado a letto ripetendomi che l'ingaggio con il PSG sta finendo, manca così poco che devo stringere i denti un pochino e poi avrò libertà di decidere per il futuro. Ragionandoci, è tanto che sto in Francia, potrei anche chiudere con questo capitolo e trovare altro per il prossimo inverno. Prenderò un periodo di vacanza a fine estate e dopo deciderò cosa fare della mia vita, perché se c'è una cosa che ho sempre promesso a me stessa, è che mai avrei continuato qualcosa che non mi convincesse al 100%.Parigi ore 5:00am (venerdì)
Miami ore 23:00pm (giovedì)Mi sto preparando per il mio primo allenamento della giornata, quello più soft che utilizzo semplicemente per svegliarmi veramente.
Dal mio ritorno le giornate sono diventate così tristi e grigie che ho suddiviso le 24 ore in modo da avere poco tempo per buttarmi giù.
Ore 5 corsa
Ore 8 mi dirigo al lavoro
Dalle 9 alle 17 sono con i ragazzi
Alle 18 mi alleno in palestra
Tornata a casa ceno, medito e vado a letto. Contando i pasti, le docce e i momenti in cui mi preparo non mi resta un secondo per pensare. La sera lavoro al PC e ci crollo praticamente sopra e appena la sveglia suona tutto riparte in loop.Dopo una corsetta rigenerante e una colazione abbondante mi preparo per il lavoro e prima di uscire di casa voglio pubblicare una foto perché amo il mio stile di oggi, stranamente.
Scatto la foto e la pubblico subito prima di cambiare idea come capita spesso. Recupero la borsa all'entrata e volo verso Camp des Loges prima di fare ritardo proprio a fine ingaggio.
Durante il viaggio sento il telefono vibrare in tasca, ma lo ignoro perché non è assolutamente il momento adatto e mi maledico per non aver collegato il bluetooth all'auto, spero solo non sia per lavoro.
Appena spengo l'auto nel parcheggio, estraggo il telefono per capire chi ha così urgente bisogno di me visto che ha fatto suonare il telefono per 10 minuti consecutivi.LewLew
Wooooooooa che buongiorno per i calciatori e che buonanotte per me😱Ci vai così al lavoro tu?
Sei consapevole che nessuno saprà seguire la palla oggi?😏
Mi stai ignorando per caso?
Daiiii rispondi che così vado a letto che è tardissimo per me.
...
...
...
Maya
Prima cosa tu dovresti dormire!Seconda cosa stavo guidando!
Terza cosa, non sapevo che Lewis sono fantastico Hamilton stalkerasse la gente sui social 🤔
Il resto dei messaggi lo ignorerò per evitare di insultarti 😌
LewLew
Non sono uno stalker, sono solo curioso.Con l'elenco sembri molto mia madre quando mi sgridava da piccolo quindi... Mamma a letto ci vado adesso, ok?
Maya
Si perfetto, fila a dormire così smetti di sparare cavolate. Io vado al lavoro, scrivimi dopo e solo per la tua salute grazie.🙈LewLew
A dopo in qualsiasi caso 😁
Buon lavoro, stai attenta e copriti!Alzo gli occhi al cielo leggendo le sue ultime raccomandazioni e lo maledico mentalmente. Questi suoi messaggi sono molto simili a quelli che mi mandava ogni giorno Ney e mi mancano tanto nonostante io li abbia sempre odiati. Tutto della nostra amicizia mi manca e rispondere a Lewis può essere anche divertente, ma non è comunque come lo era con il calciatore.
Scendo dall'auto ed entro al campo con un grosso peso al cuore, peso che può solo aumentare quando sarò in presenza della squadra. Tutti hanno capito che tra me e l'attaccante è successo qualcosa e gli sguardi di compassione non aiutano per nulla a non pensarci, mi chiedo però se sappiano il motivo del nostro litigio.
STAI LEGGENDO
Lasciati andare - L.H.
FanfictionM. È una fisioterapista molto brava e conosciuta nel mondo dello sport. L. È un pilota di F1 nella sua stagione peggiore. Aggiornamento 3 volte a settimana: Lunedì, Mercoledì e Venerdì - Ho già pronti più capitoli, quindi la pubblicazione sarà rego...