Capitolo 9

1.4K 47 2
                                    

Lil jolie

-Ange tra un mese è natale- mi dice Sarah tutta contenta
-Lo so patata-
-È il nostro primo natale insieme-
-Lo so patata- le rispondo sorridendo
-Ange non stiamo ancora insieme e mi stai già tradendo?- come dice quella frase alzo subito la faccia dallo schermo e la guardo con un sorrisetto.
-Quindi vorresti stare con me eh-
-No ceh io intendevo che non ceh vabbè- mi dice chiaramente in imbarazzo arrossendo un po'
-cosa?-
-Nulla, che guardi di così bello da non dare attenzioni all'amore della tua vita?-
-L'amore della mia vita?- le chiedo divertita dalla sua reazione a quello che aveva appena detto.
-Io non intendevo che... ceh vabbè ho capito mi devo stare zitta.-
-Sto guardando dei video di galline che ballano muovendo la testa- le mostro lo schermo del mio telefono e scoppia letteralmente a ridere.
-Queste sembriamo noi però- dice tra le risate
-Eh si "Amore della mia vita"-
-Basta io vado dentro- mi dice facendo la finta offesa.
Tra me e lei andava tutto per il meglio, però non sapevo ancora cosa eravamo, cioè non ne abbiamo ancora parlato. Avete presente quando incontrate quella persona che è l'opposto di voi ma quando la conoscete meglio vi rendete conto che siete simili? ecco a me è successa questa cosa. Non posso ancora dire di essermi innamorata di lei ma posso dire che sento qualcosa di davvero forte, come se dentro di me esplodesse qualcosa quando sta al mio fianco. Lei mi piace, e come se mi piace.

A risvegliarmi dai miei pensieri è proprio lei che mi dice di entrare per vedere la classifica degli inediti. Quando entro noto che lei si era già seduta affianco a Gaia e Sofia, e sinceramente ci sono rimasta un po' male, la volevo accanto a me. Mi siedo accanto a Dustin e lui tutto sorridente mi dice "Amore mio sei bella" lo guardo sorridendo e noto Sarah che lo stava guardando malissimo, mi sà che è un po' gelosa.
Inizia ad uscire la classifica degli inediti e stranamente io ero seconda, mentre Sarah era sesta, come finiscono i nomi noto che si alza senza dire nulla, penso che ci sia rimasta un po' male, mi alzo anche io e la "inseguo".
-Patata vieni qui- lei si gira e si getta tra le mie braccia piangendo.
-Non fa' così schifo il mio inedito, vero?-
-No, per me è stupendo e ti meritavi il primo posto.-
-Ma zitta va, voglio stare sola- si stacca e senza dire nient'altro se ne va, proprio così a caso bah.

-Le passerà Lil- dice Stella mettendosi al mio fianco.
-Non voglio lasciarla sola-
-Lil tanto dopo torna da te e la consoli come si deve- dopo che dice questa frase mi fa' l'occhiolino e se ne va ridendo sotto i baffi.

Ormai si era fatta sera e lei non era ancora uscita dalla sua stanza, non aveva neanche mangiato, così le preparo due toast e glieli porto. Come entro nella sua stanza la vedo addormentata affianco a Holy.
-Vai tranqui Lil, ci sono io- mi dice Holy con arroganza. Non so perché ma questa cosa mi ha ferito, o forse so il perché.

l'opposto di me - lil e sarahWhere stories live. Discover now