Quel dannato sorriso

489 16 0
                                    

Tristan
Apro l'armadio pieno di armi:" Ora ci eserciteremo con queste":" Wow, sono tantissime!":" Lo so, inizieremo dai coltelli. Mi raccomando stai attenta che possono fare tagli anche molto profondi" dico tirandone fuori due mentre lei mi guarda spaventata:" Quindi stai dicendo che sono veri!":" Certo, guarda" e faccio per tagliarmi un dito:" No, fermati!" dice tenendomi fermo il braccio col coltello:" Sto scherzando, sono finti" dico ridendo:" Tu sei matto!":" Hey, non dire che ti sei spaventata?!":" Tu che dici!":" Ma dai! Non penserai mica che sia così coglione da tagliarmi un dito!":" Beh...":" Hey! Sei proprio un toccasana per la mia autostima" lei non mi risponde:" Non ti sarai mica offesa":" Ok, era uno scherzo di merda lo ammetto ma sono sicuro che un po' ti sei divertita":" No, per niente" la guardo intensamente e dopo pochi secondi scoppia a ridere:" Sei un coglione!":" Modestamente" dico ridendo anche io.

:" Apro il frigo:" Direi che anche sta volta ci tocca":" Cosa?":" Andare a pranzo fuori":" Davvero!" dice battendo le mani per la contentezza:" Eh sì":" Cavoli sono così felice che ti abbraccerei":" Fallo allora" dico ridendo e visto che come al solito non prende mai l'iniziativa lo faccio io.
:" Bene ora si che possiamo andare" dico staccandomi e dandole un bacio sulla guancia, cosa che la fa diventare rossissima. Non so dire cosa sta succedendo, forse per me è solo un gioco o forse no, chi lo sa? L'unico modo per scoprirlo e continuare.
:" Non vuoi assaggiare un nuovo tipo di panino?":" Non saprei, preferisco andare sul sicuro" dice ridendo:" Beh in effetti se poi quello piccante non ti piace che fai, lo mangi a forza?! In caso possiamo prendere le patatine grandi con salsa a parte così almeno provi a mangiare qualcosa col peperoncino ma se poi non ti piace hai un piano b":" Perché no, non ho nulla da perdere" ci interrompe il cameriere dicendo:" Cosa vi porto?" ma poco dopo fissa Summer:" Cazzo, non voglio servire un angelo!" sento la rabbia salire:" Dai Tristan, andiamo da un'altra parte":" Oh no cazzo noi non andiamo proprio da nessuna parte" mi alzo di scatto e mi avvicino a lui, Summer cerca di fermarmi posandomi una mano sul braccio ma senza successo:" Senti brutto stronzo ora tu apri quelle tue cazzo di orecchie  e porti le tue chiappe in cucina per dire cosa vogliamo, chiaro?":" Altrimenti?!" dice con fare beffardo. Sono arrivato ad un punto di non ritorno e la voce di Summer che mi dice di fermarmi è solo un sottofondo ormai. Dopo avergli tirato un pugno, ok forse erano due o tre quel coglione finalmente capisce con chi sta avendo a che fare e si decide a prendere l'ordine scomparendo poco dopo:" Ma cosa hai fatto!":" Nessuno e dico nessuno ha il diritto di trattarti così":" Grazie" mi dice sinceramente:" Non devi ringraziarmi, non ho fatto nulla di che":" E invece sì, insomma nessuno mi aveva mai difeso così fino ad ora" le sorrido e lei fa lo stesso e cazzo non so perché ma sento che avrei fatto di tutto per non permettere a nessuno di strapparglielo via.
Ci arrivano i vassoi e una ciocca di capelli le finisce sugli occhi così prendo l'iniziativa e gliela metto dietro l'orecchio.
:" Hey come facciamo a condividere le patatine se non mi dai neanche il tempo di mangiarne una, sei troppo veloce!":" O forse sei tu che sei troppo lenta, non pensi?":" No, non penso proprio":" Io invece penso di sì" cerca di trattenersi dal ridere ma invano, la seguo poco dopo anche io:" Invece di ridere assaggia" dico:" Non è colpa mia se dici cose idiote!"
:" Allora com'è?":" Tanto, tanto piccante" dice facendo una faccia troppo buffa e iniziando a bere un litro di acqua:" Penso proprio che le mangerò senza salsa":" Non so perché ma pensavo che lo avresti detto" mettiamo la mano per prenderne altre nello stesso momento e cavoli quella dannata scossa ancora non se ne era andata.
:" Tristan, ma che fine avevi fatto!" mi dice Morte:" Ho avuto un po' da fare":" E cosa?" mi chiede Fulmine:" Ma vi fate i cazzi vostri! Siamo venuti qui per parlare o per sballarci!" Morte e Fulmine facevano parte del mio gruppo di amici insieme a Tormento e Terremoto che però questa volta non erano potuti venire:" Per sballarci ovviamente!" dice Iris, poi però si avvicina al mio orecchio e mi dice:" Se ti stai vedendo con qualcun'altra oltre a me gradirei saperlo":" Non c'è nessun'altra" le dico:" Forza Morte tira fuori la roba buona" e dopo qualche minuto Iris e tutti gli altri la smettono di farmi tutte queste domande e inizio finalmente a divertirmi.
:" Cazzo ma come sono finito qui!" dico girandomi nel letto e trovandomi vicino una ragazza con i capelli molto lunghi e neri affianco a Iris:" Ma chi è questa?". Cerco di fare mente locale e mi arrivano immagini sfocate di questa ragazza che si avvicina a noi, iniziamo a parlare e si siede sulle mie gambe. Le dico cose abbastanza sconce e poi non mi ricordo cosa sia successo fino a qualche ora dopo quando le propongo, mentre mi scolo una bottiglia, di venire a casa con me e Iris e lei approva.
:" Vado a prepararvi il caffè" propone appena svegliata dandomi un bacio sulla guancia, mi giro verso Iris e le chiedo:" Ma come cazzo si chiama questa?":" Non lo, non me lo ricordo" dice ridendo.

𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒊 & 𝑫𝒆𝒎𝒐𝒏𝒊Where stories live. Discover now