Egoista

426 11 1
                                    

Summer
:" Una cosa non mi quadra" dice Tristan sdraiato sul letto mentre mi tocca dolcemente i capelli:" Cosa?" dico poggiando la testa sul suo petto:" Come fai ad avere le ali grigie e i capelli neri? Cioè ci sei nata o sei diventata così speciale dopo?":" I miei mi hanno detto che sono sempre stata così e in effetti non ho neanche un singolo ricordo in cui non ho la parrucca":" Comunque pensaci bene, è una figata cazzo! Sei praticamente metà angelo e metà demone!":" Solo per aspetto però perché non ho nessuno dei vostri poteri":" A me sembra impossibile, pensaci un attimo non ti è mai successo nella di strano?":" Sì, in effetti si": Tipo?":" Quando stavo nel regno degli angeli io e la mia migliore amica April avevamo litigato con Justin, praticamente lui ci stava evitando e non capivamo il motivo. Io ,non so come, sono riuscita a capire che lui aveva paura di qualcosa e...":" Lui ha detto che avevi una fiamma che ti ardeva negli occhi scommetto":" Esatto, come fai a saperlo?":" Piccola lo so perché riuscire a capire le paure, le incertezze e tutto ciò che fa male a una persona è uno dei poteri dei demoni. Lo facciamo per poi usarle contro di lei e farla soffrire":" Ma è impossibile, April mi ha detto che lei nei miei occhi non ha visto assolutamente nulla!":" Questo perché solo la persona contro cui si usa questo potere lo vede":" E poi se ci penso una volta... lasciamo perdere":" Perché?":" Perché è una cosa successa quando sono scappata da qui per andare a trovare Billy. Non voglio che tu ci ripensi, insomma ti sei arrabbiato tanto quando hai scoperto che andavo da lui":" Che centra, è acqua passata e poi se l'ultima volta non fossi scappata io non avrei capito che per me sei indispensabile" dice baciandomi:" Allora, ero andata da Billy ma c'era un demone a controllarlo. Io ero un po' disperata, così gli ho detto di andare dal medico. L'ho detto così per dire ma poi è successo veramente":" Non ci posso credere!" dice mettendosi seduto:" Cosa?":" Questo è uno dei poteri più potenti e non tutti i demoni ce l'hanno. Cazzo hai la capacità di entrare dentro la mente delle persone e fargli credere ciò che vuoi!":" Anche tu hai questo potere?":" Ma che domande fai?! Ovviamente ce l'ho, sono o no uno dei demoni più potente di tutti?!" rido:" Oh scusami hai ragione, a volte mi scordo che sono fidanzata col ragazzo più bello, intelligente, bravo a volare, a combattere, e a baciare di tutti i tempi. Mi sono dimenticata qualcosa?":" Sì, una cosa sì" mi prende i polsi, mi spinge facendomi sdraiare sul letto per poi mettersi sopra di me. Inizia a baciarmi:" Ti sei scordata forse una delle cose più importanti":" E cosa?":" Sono anche il più bravo a scopare" mi dice all'orecchio, mi sento tutta un fuoco, non avevo mai provato nulla di simile. Lui inizia a tirarmi su la maglietta e io lo fermo mettendo la mia mano sulla sua:" Amore no":" Va bene, va bene però un altro po' di coccole te le posso fare?":" Quelle sì"
Si mette di nuovo sdraiato al mio fianco e si scompiglia il ciuffo:" Piccola posso chiederti una cosa?":" Certo" prende una sigaretta dal pacchetto sul comodino e la accende:" Prima, perché mi hai detto di no, insomma non capisco è perché sono un demone?" dice ridendo:" No, certo che no è solo che da noi è tutto diverso, insomma ci si bacia soltanto quando si è sull'altare e ti ho detto tutto":" Sì mo vienimi pure a dire che si scopa solo per fare i figli" arrossisco:" Stai scherzando!" dice ridendo:" Cazzo se è così ringrazio Dio di non essere nato nel vostro regno! Comunque che ti frega tu sei qui ora e puoi fare come ti pare":" Non centra nulla se sto qui o lì è solo che è una cosa nuova per me e ho un po' paura":" Un po'! Stavi tremando quando ti ho toccata":" Ok, forse ho tanta paura" dico a disagio:" Non devi":" Lo so, è imbarazzante":" Cosa che tu abbia paura o scopare?":" Entrambe le cose":" Avere paura non è mai imbarazzante, vuol dire che tieni veramente a una cosa, è quando non ce l'hai che devi preoccuparti. Comunque stai tranquilla, credimi è come baciare, è una cosa naturale e cazzo sei la ragazza più bella che io conosca e non dire di no perché mi incazzo. Cioè se tu sei in imbarazzo le altre che dovrebbero fare? E non pensare che adesso ti lascerò perché mi hai detto di no perché lo so che ci stai pensando non è vero?" sorrido perché in effetti ci aveva proprio azzeccato in pieno:" Lo sapevo, sei una ragazza così intelligente ma a volte penso che i tuoi neuroni non facciano bene la sinapsi per pensare cose simili. Io non ti lascerò, non ti lascerò mai. Vedrai che col passare del tempo l'imbarazzo passerà":" E se non dovesse farlo?":" Passerà, ho mai sbagliato?" scuoto la testa:" Appunto":" Io sono disposto ad aspettare, ad aspettare tutto il tempo che vuoi" mi stringe a sé e mi da un bacio sulla fronte.
:" Il fatto è che ciò che è successo ieri ha fatto sì che ci vorrà ancora più tempo, insomma è stato orribile...":" Piccola lo so che parlarne ti fa solo male ma dimmi solo una cosa, non sono arrivato in tempo vero?":" Hai ragione meglio non parlarne più" :" Mi stai dicendo che non l'ho fatto?":" Che senso ha saperlo?":" Ha senso eccome":" Perché?":" Prima dimmi se sono arrivato in tempo o no e poi io ti dirò il perché":" Sì, sei arrivato in tempo":" Lo dici perché è vero o perché non vuoi che vado a uccidere quei due. Anzi quei tre perché anche Iris ha fatto la sua parte perché sappi che è proprio quello che sto per andare a fare" dice alzandosi:" No, lo dico perché è la verità, sei arrivato giusto in tempo, qualche secondo dopo e..." si sdraia di nuovo e fa un sospiro per calmarsi:" Non dirlo nemmeno, non voglio nemmeno pensarci":" Ora tu dimmi perché vuoi saperlo":" Perché ti amo e non avrei sopportato che ti avessero fatto una cosa così":" Ma non è l'unico motivo":" Ok, merda va bene, sono un egoista del cazzo e voglio essere io il primo, il primo e l'unico":" Non è una cosa da egoisti invece, è una cosa dolce":" Cazzo":" Cosa?":" Mi stai proprio facendo diventare uno sdolcinato" dice baciandomi:" E comunque sappi che anche tu per me sarai la prima":" Ma che dici! E dai fai il serio" dico ridendo:" Sono serio e sai perché?" e poi continua:" Perché sei la prima ragazza che io abbia mai amato e sono così cotto che non voglio nemmeno scoparti...":" In che senso?":" Io voglio fare l'amore con te ed è una cosa che non ho mai fatto quindi sì, per me sarai la prima"
:" E adesso interrompiamo il programma per una notizia sconvolgente, sono stati visti un angelo e un demone che si tenevano la mano. Alcuni testimoni ci hanno detto che si sono comportati come se fossero dei fidanzati"
Ci giriamo l'uno verso l'altra nello stesso istante:" Alza" dice Tristan serio
:" Si sono aperti dei dibattiti molto accesi e si sono create due fazione miste quindi formate sia da demoni che da angeli. Una è formata dai Conservatori che vogliono far rimanere tutto com'è e evitare che le razze si mischino e i Rivoluzionari che ritengono che ormai è arrivato il momento di togliere il muro che divide i due regni e vivere insieme non come due razze ma come una razza unica. Ora sentiamo il presidente del consiglio del regno degli angeli, lei da che parte si schiera?":" Io sono un conservatore e ritengo che..."
:" Guarda te questo, si vede dalla faccia che è un coglione":" Amore, è mio padre":" Mi dispiace... ma hai un padre coglione"
:" Sono appena uscito dall'assemblea che abbiamo fatto e abbiamo capito che questa situazione non si potrà concludere civilmente"
:" Cazzo":" Cosa vuol dire?" chiedo:" Che probabilmente scoppierà una guerra"

𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒊 & 𝑫𝒆𝒎𝒐𝒏𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora