Trama.

3.1K 96 103
                                    

PREQUEL DI UN AMORE CHE NON PASSA || MATTEO PESSINA

Madeleine è una ragazza dolce e semplice che frequenta il secondo anno delle superiori. Ha tanti sogni nel cassetto, ma il più grande è sicuramente quello di aprire una libreria un giorno. Vive le sue giornate come una semplice studentessa, con i problemi dell'adolescenza e la testa tra le nuvole, finché un giorno incontra Matteo nei corridoi della scuola, incontro che le cambierà la vita.
Lui, un anno più grande di lei, è un ragazzo educato e gentile, e ha una grande passione, ossia quella per il calcio. Gioca nelle giovanili del Monza e ha un talento che viene notato da tutti, tanto che viene etichettato spesso come stella promettente.

I due giovani iniziano a frequentarsi e immediatamente entrano in sintonia, proprio come se fossero fatti per stare insieme, come se fossero l'uno la metà esatta dell'altra, nonostante la giovane età.
Cercano di vivere fino in fondo la loro dolce relazione, sostenendosi a vicenda, tra vari problemi e difficoltà create da coloro che sembrano non vogliano vederli felici.

La loro storia, però, viene scossa ulteriormente nel momento in cui i genitori di Madeleine le comunicano che dovranno partire per la Francia e che dovrà, quindi, allontanarsi da Matteo.

Questo sarà un duro colpo per loro, ma ciò che provano è talmente forte che inizialmente decidono di rimanere comunque uniti, ma si sa, la distanza non è mai un bene e, insieme, finiscono per prendere una decisione che possa in qualche modo aiutarli ad andare avanti e non soffrire più.

NOTA: QUESTO LIBRO PUÒ ESSERE LETTO SIA PRIMA O DOPO AVER LETTO: "UN AMORE CHE NON PASSA", MA IO CONSIGLIO DI LEGGERLO DOPO PERCHÉ IL PRIMO VOLUME VI FARÀ ENTRARE PIÙ IN SINTONIA CON I PROTAGONISTI.

EHI, eccomi qua, 17.30, quanto siete carichi per questa nuova storia? Io tantissimo, perché Madi e Matteo mi sono mancati davvero tantissimo.

Qua avremmo una versione più piccola di loro, ma sicuramente i pianti, le gioie, la dolcezza, e tutto il resto non mancherà comunque.

Detto ciò, ci vediamo stanotte con il primo capitolo della storia, come sempre. Vi amo, grazie di seguirmi anche in questo nuovo viaggio. Baci, Ele 🤍

Quando nasce un amore|| Matteo PessinaOnde as histórias ganham vida. Descobre agora