⚠️TW⚠️

3.4K 182 41
                                    

Ai lettori più sensibili, attenzione: 

in questa storia saranno presenti scene esplicite di abusi psicologici, violenza fisica, rapporti sessuali, autolesionismo e attacchi di panico,  nonchè descrizioni meticolose nei riguardi di comportamenti disfunzionali tipici di chi soffre di disturbi del comportamento alimentare.

Se dovessi rispecchiarti in un qualsiasi pensiero usuale della subdola malattia qual'è un dca, ti ricordo che è disponibile un numero verde gratuito cui rivolgersi per chiedere delucidazioni e aiuto: sapranno consigliarti il miglior centro più vicino a te.

Dovessi inoltre vivere nel tuo ambiente sportivo situazioni simili a quelle vissute dalla protagonista di Resilient, ti prego di rivolgerti ad una persona di fiducia: in qualsiasi sport l'agonismo è bello e molto istruttivo, ma solo se fatto in modo sano e se sei affidato a persone competenti dal punto di vista tecnico e soprattutto umano.

So che questa storia sarà inizialmente difficile da leggere e metabolizzare, ma spero tu voglia arrivare alla fine con me! ☀️

Buona lettura,
Amelie ❤️‍🩹

RESILIENTDär berättelser lever. Upptäck nu