◇ Maryse 💔

8K 591 44
                                    

Non avrei dovuto. Non avrei dovuto sfogarmi in quel modo con le ragazze, dannazione.

Sapevo di aver sbagliato a farlo, ma ero stanca. Stanca delle bugie di Jeremy.

Ero innamorata follemente di lui. Lo ero sin da bambina.

Mi aveva sempre attratta, come una falena attirata dal calore. Poi una volta avvicinata a lui, mi aveva intrappolata nella sua ragnatela, impedendomi di scappare.

Lui però era libero, libero di far ciò che voleva, mettendo da parte me e il mio cuore, anzi distruggendolo ogni giorno con estrema precisione.

Mi aveva fatto tante, tantissime promesse, ma non ne aveva mantenuta nemmeno una. Anzi le aveva sgretolate come se non avessero mai avuto importanza per lui e poi le aveva lasciate trasportare via dal vento e tutto questo, pochi attimi dopo aver ottenuto ciò che desiderava da me.

Sapevo perfettamente di non avere tutte le rotelle al loro posto. Del resto, quale sano di mente continuerebbe a farsi usare costantemente da una persona amata, solo per sentirsi desiderata da lui, anche se era chiaro che questo individuo non fosse interessato?

La verità era che ero terrorizzata all'idea di non essere più utile per Jeremy. Sentivo il cuore aumentare di intensità, al solo pensiero di venir messa da parte da lui perché non volevo.

Non volevo che si dimenticasse di me, anche se questo implicava essere la sua seconda scelta. Questo faceva male, certo, ma sarebbe più doloroso, se dovesse decidere di non incontrarsi più con me, come aveva detto tempo indietro.

Sì, ero scema. Pazza. Cretina. Folle. Chiamatemi come volete, ma questo non cambierà di certo le cose.

Non cambierà i miei sentimenti per Jeremy. Io lo amavo, cazzo.

Era tutto il giorno che mi chiamava, ma non me l'ero sentita di rispondere a nessuna delle sue chiamate.

Non ero dell'umore adatto per parlare con lui e né tantomeno per fare sesso o qualsiasi altra cosa avesse in mente di fare.

Mi cercava solo quando la sua fidanzata ― mi veniva il voltastomaco a pensare a lei come sua ragazza, dato che non l'aveva mai amata ― non aveva voglia di scopare, detto volgarmente.

E sì, io coglievo l'occasione di fare l'amore con lui, anche se per lui era solamente uno sfogo.

Di percepire il suo calore sulla mia pelle quando mi abbracciava mentre eravamo nudi sul mio letto o quando mi carezzava lentamente, durante uno dei suoi tanti racconti che amava raccontare dopo aver fatto l'amore e che io ascoltavo totalmente rapita.

Di ubriacarmi dei suoi baci rubati, di quelli bagnati, ma soprattutto di delicati che amavo assaporare fino a diventarne dipendente.

Vorrei... Vorrei che questo genere di cose le dedicasse solamente a me, ma non sarebbe mai successo perché io non ero la sua prima scelta. Brittany lo era.

Io ero semplicemente la ruota di scorta con cui faceva le stesse identiche cose che faceva con la sua ragazza, ma solo quando lei non era disponibile.

Niente di tutto ciò che mi dimostrava era reale nei miei confronti; era una semplice copiatura di quello che faceva con lei perché io non avevo alcun valore per lui.

Mentre io lo amavo e avrei fatto qualsiasi cosa per lui.

Lo so, pure io ero stata con altri ragazzi ― anche se non avevano significato nulla, però del resto io non ero la sua ragazza ―, ma a Jeremy non era sembrato importare.

Non gli era importato nemmeno quando glielo avevo confessato l'ultima volta che c'eravamo visti a casa mia. Anzi, aveva fatto finta di nulla poi aveva raccattato i suoi vestiti e se n'era andato, lasciandomi nuda e sola nel mio letto, col cuore spezzato un'altra volta.

Perché l'amore doveva essere così doloroso?

Non ci si poteva innamorare senza poi dover soffrire per la gelosia, i tradimenti e le bugie?

Non poteva esister l'amore senza tutto queste cose negative che ti portavano a stare male?

Dov'era il mio amore puro e sincero?

Quando riuscirò a sentirmi veramente e sinceramente amata da qualcuno, magari da Jeremy?

Mai? In un futuro prossimo? Quando? Volevo saperlo, così magari avrei smesso di soffrire inutilmente.

L'amore faceva schifo, ma allo stesso tempo non riuscivo a farne a meno.

Avevo bisogno di Jeremy nella mia vita e speravo che un giorno ― non troppo lontano ― anche lui lo avrebbe capito e avrebbe scelto me a Brittany.

Lo speravo davvero tanto perché io avevo moltissimo amore da donargli.

Falling for a ChallangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora