11 - ruby's diner sex soft

392 15 2
                                    

Nessuno di noi tre il giorno dopo va a scuola. Blake si vuole alzare a tutti i costi. Preparo la colazione per tutti, pancake succo d'acero e spremuta, e dopo gli do gli analgesici. Mi siedo di fronte a lui, con le medicazioni sul tavolo. Gli metto del ghiaccio sul naso, che è gonfio, e sugli occhi pesti che sono ancora gonfi e fa fatica a tenerli aperti. Il livido inizia a scendere verso gli zigomi.

Mags se ne sta in piedi, appoggiato ai mobili della cucina, alle prese con la sigaretta mattutina, in boxer e maglietta e ci guarda divertito.

Blake torna a dormire. Mags mi porta con se per quella famosa commissione.....

.....

Percorriamo la Pacific Coast highway verso Los Angeles...un'oretta di moto avvinghiata ai fianchi di Mags. Le case non si interrompono mai...una cittadina dietro l'altra, e poi arriviamo a Newport Beach....un posto fantastico! Barche e case, penisole e spiagge! Scendiamo lungo Balboa boulevard....wow! Parcheggiamo la moto e mi prende per mano. E' pieno di gente. Mi porta verso le spiagge esterne. Passeggiamo sul Balboa pier che è fantastico! Mi sono innamorata di questo posto! Non andrei mai via! La gente, le spiagge, l'oceano, i pier, l'atmosfera così caratteristica e magica...

"Vieni, andiamo a mangiare qualcosa" in fondo al Balboa pier c'è un risto bellissimo: Ruby's diner. Anni '50, bianco e rosso, menù con pin-up, fantastico. Ci sediamo dentro.

"E' bellissimo questo posto!" gli dico con gli occhi che brillano. Ho preso una 'salad', per stare leggera, Mags un mega burgher. Mentre addenta il suo burgher mi viene da chiedergli "Ma la commissione che dovevi fare?" l'ho capito che non ha commissioni.... Sorride.

"Volevo venire qui! Ti piace?"

"E' bellissimo!" annuisco.

Usciamo fuori ad ammirare l'oceano. Mi prende di nuovo per mano. Le farfalle le sento già da un po'. Il vento mi fa volare i capelli da tutte le parti. Me li scosta con entrambe le mani. Mi guarda un attimo negli occhi e poi mi bacia sulla bocca, li davanti a tutti.

"Stai con me" dice. Non lo chiede. Lo afferma e basta. Si, sto con lui.

......

Mi porta direttamente da Barry. Devo lavorare e sono già un po' in ritardo. Rimane li tutta la serata, anche se io non posso fermarmi a parlare con lui. Ogni volta che ordina qualcosa mi da un bacio. Non so se a Barry fa piacere...Alcuni clienti fissi fischiano per approvazione.

Usciamo e dobbiamo raggiungere gli altri. Blake è abbastanza in forma, tranne che per gli occhi e il naso, ma non guida. Si fa portare da un amico. Noi non diciamo niente. Eppure qualcuno ci vede baciarci di nascosto. Abbiamo lasciato entrare prima gli altri nel locale, così da poterci dare un bacio tranquilli, ma qualcuno è tornato indietro e ci ha visti....adesso lo sanno tutti.

Blake non mi parla per tutta la sera. Mallory vuole raccontarmi com'è a letto, ma io non voglio ascoltare! Preferisco scoprirlo da sola! Alla fine conclude dicendo che per avere il meglio del meglio bisogna scopare entrambi, Mags e Blake, contemporaneamente!

.....

Blake è un po' freddino nei miei confronti da quando esco con Mags. Non viene più a trovarmi la sera e mi spiace. Era divertente. Non mi parla quasi, solo il minimo indispensabile. Ho quasi la sensazione che Mags gli abbia detto di starmi lontano. Ha iniziato a diventare nervoso e intrattabile, scherza meno.

Qualcuno ha supposto che sia ancora innamorato (se mai lo è stato) di quella ragazza più grande. Io non credo.

A scuola le ragazzine fanno a gara per consolarlo, ma sembra che gli dia fastidio, a volte le evita. Un tempo avrebbe approfittato dell'occasione per cambiarne una ogni giorno. Solo verso fine maggio, dopo gli esami, si è messo con una: una cavallona bionda, alta e superba! Antipatica a tutti! Di lei ne dicono di cotte e di crude, ma nessuno l'ha mai vista con un ragazzo. E' piuttosto esibizionista. Nei locali, sui divani, si butta addosso a Blake come una sanguisuga e non lo lascia andare da nessuna parte. Si avvinghia a lui e poco ci manca che se lo scopa davanti tutti.

......

Il sesso con Mags è.... fantastico, superlativo...fa dei giochini...non so come descriverli. Soft-hard penso! Mordere, sculacciare, tirare i capelli, bloccare le braccia....a volte i segni mi rimangono per diversi giorni, ma non sono in posti troppo visibili. Basta evitare costumi troppo piccoli.... Riesce a farmi fare cose che fino a poco tempo prima avrei schifato. E' instancabile. Mi lascio trasportare dalle sua fantasie.

My heart beats twiceTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang