19 - first trip

345 13 0
                                    

"Dovrò avvertire i Gallier e passare da Dallas a ritirare l'attestato, o forse posso farmelo spedire via email....e poi ho le valigie! Non so se hai voglia di aspettare ancora qualche giorno, prima di partire! E devo spedire le valige e portarmi solo poche cose di ricambio!"

Tranquilla! Non c'è nessun problema! Devo andare a Santa Fè e Dallas è sulla strada! Tu domani parti con i Gallier, ritiri l'attestato e li saluti. Poi spedisci le valigie e  quando arrivo ti passo a prendere!" lui non trova la cosa impossibile! Io invece sto andando nel panico! So benissimo che si possono spedire i bagagli, ma, benché abbia cercato in tutti i modi di farmi invitare a questo giro con lui, ora ero quasi pentita di averlo fatto.

"Ti darei fastidio, sarei una palla al piede!"

"Allora ascoltami: dopo domani ti vengo a prendere e partiamo e quando mi darai fastidio, ti carico su un pullman e te ne torni a casa da sola!" fa di tutto per tranquillizzarmi

"Ok però.... Solo da amici! Fa conto che io sia un maschio, in tutto! Bhe, non in tutto! Se decidi di andare a puttane, non chiedermi se voglio venire anch'io!".

.....

Ed eccomi due giorni dopo in sella a una moto, con uno zaino pieno di cose indispensabili e con una voglia matta di tornare indietro e prendere il mio scomodo e tranquillo pullman della linea del levriero!

Ma chi me l'ha fatto fare? Se avessi potuto chiamare Blake per dirgli che non andavo... Inizio con i miei pensieri paranoici: e se mi molla in qualche posto sperduto? E se ci capita un incidente? E se ci derubano? E se mi violentano e lui lo ammazzano? E se...e se.... E se...

.....

È quasi completamente buio e ci fermiamo nel primo motel che incrociamo dopo un centinaio di miglia.

Contro i motel non ho nulla: ovviamente sono previsti nel viaggio! Ovviamente ho previsto anche che possa capitare di dormire nella stessa camera. Sia per risparmiare, sia perché, magari, le stanze sono tutte occupate. Preferisco due singole, ma mi posso adeguare! Ma non ho mai e poi mai pensato di potermi ritrovare in una situazione simile. Non mi è proprio venuta in mente che potesse capitare! A dir la verità avrei dovuto accorgermene dal nome del motel:'Il paradiso di Venere'.

Men male che abbiamo detto 'al prossimo ci fermiamo' e non l'ho scelto io! Da fuori è carino, con tutti i neon delle insegne colorati che creano la figura di Venere che nasce dall'oceano su una conchiglia (riproduzione della Venere di Botticelli), niente fa capire che genere di posto è!

Neanche alla reception mi sono  insospettita, quando l'uomo dietro il bancone ci ha chiesto se preferiamo la stanza di Apollo, Giove o Diana! Quando entro in camere....mi cade la mascella!

"Ma qui ci sono anche i guardoni?" è la prima cosa che mi viene in mente.

"No!" Blake è serissimo e tranquillissimo "Per quella bisogna pagare di più!' ....ma come?

L'uomo ci spiega tutte le attrazioni della stanza: letto vibrante - a gettoni -, film porno a piacere - a pagamento....tutto a pagamento! Ma noi dobbiamo solo dormire!

Specchi a figura intera appesi ovunque, anche sul soffitto sopra il letto. Moquette rossa, copriletto rosso, tappezzeria rossa, tende rosse!

Posiamo le nostre cose.

"Proprio quando sono con un  ragazzo capito in un motel del,sesso?!?"  si butta sul letto.

"Eh?" sono un pó dura "Scemo!" ci arrivo dopo un pó.

"Peccato! Non riesco neanche a provare questo materasso!" dice sogghignando mentre si abbassa di lato verso una macchinetta sul comodino. Infila una moneta e il,letto si mette a vibrare. Lui si stende e sembra godersela un mondo. Io, che mi ero appena sdraiata un momento prima di andare a fare la doccia, ho l'impressione di essere su una nave che beccheggia e mi viene la nausea! Ma come si fa a scopare su una cosa simile? Mi distrae...

.....

Finita la doccia sto che è una meraviglia! La stanchezza è sparita! ...purtroppo mi accorgo di non essermi portata in bagno il cambi della biancheria! È rimasto nello zaino per terra vicino al letto che vibra ancora. Ho solo un'asciugamano striminzito per coprirmi  e che non copre quasi nulla.

Provo a chiamare Blake per farmi portare lo zaino,  ma evidentemente si è addormentato. Alla fine mi copro meglio che posso e mi avventuro in camera, prendo la mia roba tenendo sempre d'occhio Blake per accertarmi che stia dormendo veramente.

Mi vesto rapidamente e nel frattempo il letto si ferma...per fortuna. Blake è talmente stanco che non si è neanche tolto i vestiti! Certo che se ha fatto tutto il viaggio così, guidare tutto il giorno e poi crollare appena si sdraia su un letto, non si è divertito molto! Si è solo slacciato i pantaloni, ma addosso ha ancora il giubbotto e gli stivali da moto. Se messo a pancia all'aria a braccia spalancate e i piedi penzoloni giù dal letto. Non sono tranquilla finché non gli tolgo tutta l'armture! Solo al pensiero di vederlo dormire così mi da fastidio e non riesco a riposare neanch'io. Perciò gli sfilo gli stivali e le calze. Poi armeggio con il giubbotto e sfilarglielo dalle braccia è un'impresa! Prima lo giro su un fianco e sfilo un braccio, poi lo giro dall'altro e glielo tolgo del tutto...solo che è pesante da spostare! La maglietta gliela lascio. Gli tolgo anche i pantaloni, che sono spessi e di pelle! Lo lascio in boxer (oh wow usa i boxer!) e maglietta. Poi lo tiro un pó su e di nuovo lo giro a destra e sinistra per liberare le coperte, altrimenti neanch'io riesco a coprirmi.

My heart beats twiceWhere stories live. Discover now