25 - Tequila Bum Bum

255 11 1
                                    

I due tizi hanno dormito nelle nostre camere, nei nostri letti e hanno impestato l'ambiente col loro fiato che sapeva di tequila, birra e qualche altro intruglio, pe non parlare della puzza di fumo che hanno i loro vestiti.

Ci siamo svegliate ubriache anche noi!

Non è stato un gran cambiamento venire qui da Mamasita....volevo cambiare facce, gente...e invece ci sono sempre loro!

Per Mallory e Geena il posto è nuovo, ok, e una di loro due mooolto interessata a uno dei tizi....ma che palle!

A dir la verità... Non è che la loro presenza mi nausea.....solo che volevo rifarmi gli occhi con qualcuno di diverso. Volevo frequentare qualcuno di diverso. Ok! Avevo avuto delle possibilità a Dallas, ma li mi sembravano tutti presi dai loro studi e comunque nessuno mi aveva attirato. A SantaFè? Mi ha fatto un effetto strano quella città, come se avessi il paraocchi e se fossi sotto l'effetto del jet-lag! Mi sembrava di essere in competizione con Blake allora, e non capisco il perché visto che eravamo partiti con uno spirito diverso. E non riuscivo a togliermi di dosso quella sensazione. Avrei voluto godermi quella breve vacanza tra le braccia di Blake e invece ero finita a vedere albe nel deserto con l'indiano! Un'occasione buttata al vento!

Ma se avevo tanta voglia di conoscere e frequentare altri ragazzi, perché una volta tornata a Dana non ho stretto qualche amicizia al College invece di andare a cena con Mags? In tutta l'universita l'unica che frequento e che non è del vecchio gruppo è Geena....e sai che divertimento! Ci sopportiamo a malapena, giusto perché è amica di Mallory.

L'appuntamento con lui mi ha fatto piacere....ovvio....., perché il mio soggiorno a Dallas mi aveva fatto dimenticare la noia che provavo negli ultimi tempi con lui, che ero stata la sua ragazza. È stato come se un amico, un bel giorno, ti confida il sua amore per te. È stato come un primo appuntamento! Non è stato come un tentativo di riappacificazione di due che si sono lasciati. Ci siamo lasciati quasi senza accorgercene, visto che comunque uscivamo in compagnia. Un po' come quando ti trasferisci in un'altra città e inizia a tenerti in contatto cn i vecchi amici con le lettere. Quando l'amico nelle sue lettere inizia a parlare di persone nuove ed avvenimenti di cui non capisci né l'inizio nè la fine, la corrispondenza inizia a diradare, finché un giorno ti ricordi di aver ricevuto uno sua lettera sei mesi prima alla quale non hai mai risposto, e allora che fai? Rispondere alla lettera è un po' imbarazzante, così si rimanda di giorno in giorno finché ti accorgi che sono passati due anni...

~

Ci siamo svegliati tardi, tutti quanti.

Jenna ha stropicciato gli occhi e si è girata per vedere perché le stavo addosso e invece si è trovata accanto Mags mezzo nudo. Ha sgranato gli occhi e poi mi ha chiesto, senza emettere suono "Che cazzo ci fa questo qua?" e si che quando sono entrati stanotte mi ha pure chiesto cosa stava succedendo! Sonnambula? Poi gli ha spostato il lenzuolo per scoprirlo, mentre lui continua a ronfare alla grande con la bocca aperta "Cavoli!" esclama. Eh si! Il corpo di Mags fa quest'effetto con la tartaruga ben scolpita, l'abbronzatura e..urgh....i boxer tesissimi al mattino! Anche se ha l'alito che puzza come una discarica!

"Ci credo che sei andata a L.A. con lui!" è più una battuta da Mallory, ma detta da Jenna fa più effetto.

Nell'altra stanza Mallory e Geena stanno bisticciando. Mallory, che durante la notte non si è accorta di nulla, svegliandosi si è trovata nel letto con Blake ed ha subito pensato che Geeba l'avesse fatto venire lì di notte per fare chissà che. Adesso è imbestialita per i suoi sospetti. Stanno facendo un casino pazzesco quelle due, ma i tizi non accennano minimamente a svegliasi.

Resuscitano solo nel tardo pomeriggio e io, finalmente, posso parlare a quattr'occhi con Blake della 'questione Santa Fè'. Continua ad assicurarmi di non aver detto nulla in giro, neanche da ubriaco, e, parole sue, 'anche se sono perso so quello che posso dire e quello che non devo dire'! Ho dei dubbi, comunque...

My heart beats twiceWhere stories live. Discover now