I'm yours

306 18 30
                                    

Canzone per il capitolo: ~Secret Love song- Little mix💗

-Sei sicuro che Allison non mi tirerà un uovo in testa appena mi vedrà entrare?- domando ridendo appena salgo sulla macchina di Justin pronta per andare alla festa

-Perchè dovrebbe farlo? Tutte le volte che ho visto che ti parlava non mi sembrava così cattiva con te...-

-Diciamo che è più un odio che mi dimostra con degli sguardi che un odio che nota chiunque...-

La mia frase non ha molto senso, ma in questo momento la mia mente è avvolta da un altro pensiero: nessuno ha notato il vero odio che Allison prova per me tranne Cameron. Effettivamente l'odio che quella ragazza prova per me è molto difficile da notare, dato che cerca sempre di mostrarsi carina con tutti, ma nonostante tutto Cam lo ha capito piuttosto facilmente.

Forse non dovrei pensarci troppo, dato che sicuramente Cameron la guarderà costantemente dato che è la sua ragazza, ma la cosa mi porta ugualmente a riflettere.

Come ha fatto Justin a non notare che quando Allison tornava in classe soddisfatta, io nello stesso tempo tornavo a testa bassa? Non ha notato che ogni volta che loro due litigavano, Allison si incollava a me come una cozza e continuava a farmi domande?

Perché Cameron ha notato tutto e Justin non sapeva nemmeno dell'esistenza di questo mio "problema"? Forse sono solo io che sono troppo paranoica...

-Tutto ok?- domanda Justin distogliendo lo sguardo dalla strada per guardarmi negli occhi e per poi poggiarmi una mano sulla gamba.

-Ma certo...- rispondo con un sorriso abbozzato

-Arriveremo in ritardo, ma non è colpa nostra se di sabato sera c'è tanto traffico...-

Cameron non avrebbe mai cambiato argomento. Avrebbe accostato la macchina e mi avrebbe guardato negli occhi fino a quando non gli avessi detto tutto quello che mi preoccupava...

Forse è meglio essere con una persona che non mi chieda continuamente spiegazioni...ma per una volta sento il bisogno di avere accanto una persona che mi chiede di sfogarmi con lei, piuttosto di dover stare in silenzio per non fare la figura della disperata.

Passiamo gli ultimi minuti prima della festa in silenzio e quando finalmente arriviamo, sono davvero contenta di essere circondata da altre persone, così quando Justin deciderà di andare a fare gli auguri alla festeggiata, non sarò obbligata a stare in compagnia dell'arpia.

Per la festa di Allison mi sarei aspettata tutto tranne che una festa in bianco e nero. Il locale che ha affittato per l'occasione è decorato nei minimi dettagli e perfino lei, che mi sarei aspettata vestita di un colore sgargiante solo per risaltare, è in realtà vestita con un semplice abito nero. Forse per una volta si è resa conto che senza vestirsi in modo del tutto fuori luogo, si riesce lo stesso a farsi notare...

Potrò criticare i modi di Allison fino alla nausea, ma se c'è una cosa sulla quale non potrò mai dire una brutta parola è la sua capacità organizzativa, soprattutto per le feste.

Forse non tutti i ragazzi avrebbero voluto mettere la camicia, come era invece specificato nell'invito, e ballare sia lenti che musiche da discoteca, ma nonostante questo sembrano comunque che tutti si stiano divertendo.

Questa sera tutto ciò che vorrei è ballare un po'con Justin e divertirmi con Riley, senza dover pensare alle occhiatacce di Allison o allo sguardo pesante di Cameron che si fissa su di me ogni volta che ballo con Justin.

Justin mi afferra la mano e inizia ad avvicinarsi alla pista e proprio quando inizio a credere che la serata potrebbe vagamente rispettare i miei piani, la reginetta e il principino ci compaiono davanti a braccetto.

Better NowWhere stories live. Discover now