🤍 22🤍

5.9K 193 31
                                    

lo vedo spalancare gli occhi e guardarmi come se fossi un alieno viola con la faccia da mucca e il corpo da capra e ovviamente dei cordoni enormi 

<quando avevi intenzione di dirmelo?!> esclama mantenendo quell'espressione da pesce lesso in faccia, io alzo le spalle,

<mi era passato di mente, comunque dato che sei il mio babysitter  dovresti saperlo> lo schernisco ironizzando il fatto che lui è convinto di essere il mio babysitter.

<ah ah ah ah ah divertente...davvero maturo da parte tua> esclama guardandomi male, 

<che c'è, tu sostieni di essere il mio babysitter, io nìho solo evidenziato la cosa> affermo spostando lo sguardo di fronte alla mia figura. mi fermo sul posto cercando di non cadere addosso alla ragazza davanti a me che guarda il biondino al mio fianco con le braccia incrociate. 

<hai bisogno?> le chiedo sentendo Payton sbuffare, lei sembra accorgersi solo ora della mia presenza, i suoi occhi di ghiaccio mi scrutano attentamente, la fronte corrucciata, il naso a patata, le labbra palesemente rifatte, i capelli biondo ossigenato, rovinati sulle punte, le ricadono sul seno prosperoso. 

<e questa chi è?> chiede guardando Payton, 

<guarda che sono qua, se mi chiedi chi sono ti rispondo> dico restando sulle mie, 

<se avessi voluto parlare con te lo avrei fatto>

<beh, scoop del secolo, lo hai appena fatto> la informo guadagnandomi una bella occhiataccia. 

<tu brutta...> la interrompo prima che possa finire la frase

<brutta sarai tu> 

<okay, mi spieghi chi cazzo sei?> mi chiede urlandomi contro, 

<Aria, piacere> affermo con tono pacato, alza gli occhi al cielo,

<chi se ne frega di come diavolo ti chiami, cos'è per te payton?> mi chiede, 

<il figlio di una collega di mia madre, con la quale i miei genitori sono partiti e di conseguenza sono bloccata qua con lui. fine> affermo. sembra rasserenarsi, 

<meglio per te, perchè io sono la sua ragazza> pensavo peggio...no aspetta cosa? ha una ragazza? ma che vada a cagare;

<seria? potevi dirmelo prima Moormeier! possiamo conoscerci> affermo dopo rivolgendomi alla ragazza, le si illuminano gli occhi. non sono gelosa, ma mi ha illusa, che vada  a farsi benedire, qualsiasi cosa provo per lui non ha  futuro. 

<certo! sono Cristal> dice andando vicino a Payton che mi guarda supplicandomi di lasciarlo spiegare, ma no, non c'è nulla da spiegare. riguardo a lei...mi è sembrata diversa da prima, molto diversa, si vede che l'ha già tradita o le ha fatto del male, non se lo merita. 

<beh ragazzi, vi lascio da soli, torno a casa. ah, Payton, per che ora torni? devo dirlo agli altri> affermo impassibile.

quanto odio il mio  babysitter🤍🔒|| Payton MoormeierWhere stories live. Discover now