Capitolo 13

2.2K 77 9
                                    

Capitolo 13

Miriam mi accarezzò con dolcezza, passandomi una mano sui capelli.
"Lo sai che Christian è solo un idiota vero? Non hai perso niente, Lavinia. L'ho sempre pensato che non fosse quello giusto".

Alzai lo sguardo su mia sorella, seduta ai piedi del mio letto.
"Miriam, sto bene" ripetei di nuovo. "So che è difficile da credere, ma sto bene... infondo, io e Christian abbiamo passato l'ultimo anno così lontani che mi ero abituata alla sua assenza" alzai poi le spalle.

Era vero, stavo bene.
Beh, meglio del previsto almeno. Essere traditi è terribile, non si discute, ma credo che il mio legame con Christian si fosse rotto da un pezzo.
Avrei solo voluto che avesse avuto rispetto per la nostra storia e mi avesse detto "ehi, mi sono innamorato di un'altra scusami".

Lo avrei apprezzato per quanto brutale.

"Giuro che se lo vedo in giro io-"

Afferrai il polso di Miriam, che da quando aveva appreso la notizia era a dir poco furibonda. Non che Christian le fosse mai piaciuto, ma quella sembrava proprio essere la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.

"Ti prego, smettiamola di parlare di lui. Non voglio nemmeno più nominarlo" le dissi, prima di lasciarmi cadere con la testa sul cuscino e fissare il soffitto. "Voglio solo pensare al mio stage e..."

Mi zittii di colpo. Non avrei mai detto a Miriam che Dusan mi aveva scritto, perché sapevo che si sarebbe illusa di chissà cosa.

Probabilmente non lo avrei nemmeno più sentito. Avevamo vite così diverse. Io chiusa in un ufficio per uno stage, lui a godersi il giorno libero in un club privato.

Tra l'altro nel tardo pomeriggio erano uscite delle foto su Instagram, su una pagina di gossip, di lui e Kostic che lasciavano un club iper lussuoso in compagnia di due ragazze. I paparazzi non arrivavano all'interno del locale, super esclusivo e attento alla privacy dei clienti. Ma i due non si erano accorti di essere stati beccati mentre lasciavano il posto con le due.

Non che ci fossi rimasta male o sorpresa. Infondo, non serviva un genio per sapere che i calciatori fossero circondati da belle ragazze. Soprattutto uno ... beh, uno come Dusan.

@LaviFerraris ha aggiunto un contenuto alla sua storia

Miriam mi lasciò sola ad ascoltare un po' di musica dal pc

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Miriam mi lasciò sola ad ascoltare un po' di musica dal pc. Chiusi gli occhi godendomi la musica, fino a quando lo schermo del mio cellulare non si illuminò. Maledii di essermi dimenticata di disattivare la vibrazione.

@DusanVlahovic ha risposto alla tua storia

—> brutto lunedì?

Mi alzai di colpo con la schiena sgranando gli occhi e guardando il telefono per assicurarmi che non fosse un'allucinazione.

Magnets - Dusan VlahovicWhere stories live. Discover now