Capitolo 40

4.1K 112 7
                                    

Louis pov
Sono ormai due mesi che siamo fermi così. La nostra vita si è fermata a quella maledetta giornata di fine luglio. Siamo agli sgoccioli di settembre e non ci sono miglioramenti.
É li immobile, bianca quasi quanto il lenzuolo che la copre. Mi manca la sua voce, mi manca la sua voglia di fare , mi manca quando mi chiamava Orco, mi mancano persino i suoi capricci. Mi manca la mia bambina. La mia piccola Meggie, ormai quattordicenne senza accorgersene.
Abbiamo fermato tutto , i nostri manager hanno fermato il tour e tutto ciò che era stato programmato.
Non sappiamo quando e se riprenderemo più con i concerti e i tour.
Per ora siamo qui , a New York. La settimana scorsa sono stati con Meggie anche Layla e Luke i suoi migliori amici. Anche se credo che tra Luke e Meggie ci sia molto più di un'amicizia. Gli abbiamo permesso di stare qui con lei per una settimana, pagando per loro un hotel e il viaggio. Durante le settimane si alternano i nostri genitori. Questa settimana c'è mia mamma e la madre di Niall qui con noi.
Ne io, ne i ragazzi ci siamo mossi da qui. Abbiamo preso un hotel qui di fronte per poter fare solo qualche doccia. Staremo qui con lei fino a quando si sveglierá. Perchè si , mia figlia deve svegliarsi. Ne va della nostra esistenza. Non siamo nulla senza Meggie, lei ci ha permesso di essere una famiglia e noi abbiamo bisogno di lei più di qualsiasi altra cosa al mondo.

1 MESE DOPO...

Niall pov
Comincia a fare freddo, è novembre ormai e la mia piccolina è ancora dormiente. Le hanno staccato il respiratore perché adesso riesce a respirare bene da sola.
X: signor Horan, posso parlarle?
Io: si , certo . Che succede?
X: come sa , stiamo facendo varie trasfusioni alla ragazzina ma il suo gruppo sanguigno é terminato. Abbiamo bisogno di controllare chi di voi è compatibile con Meggie.
Io: si certo. Chiamo gli altri e la raggiungiamo in sala prelievi.
Chiamo i ragazzi e andiamo tutti in sala prelievo per controllare se uno di noi, come speriamo, è compatibile per donare il sangue a Meggie. Dopo un'ora ci raggiunge l'infermiera e la sua faccia non promette bene.
Io: che succede?
X: mi dispiace ma nessuno di voi 4 è compatibile con la bambina. Abbiamo bisogno di un donatore, ma il suo gruppo sanguigno è molto raro. I genitori biologici sono vivi?
Io: il padre si, perchè ?
X: perchè è l'unica possibilitá che abbiamo per fare presto. Altrimenti passa troppo tempo dovendo aspettare un donatore compatibile.
Harry: chiamate Zayn, di corsa anche . Ditegli di prendere il primo volo ovunque lui sia! Non me ne frega se é in tour!

Io: pronto , Zay, sono Niall
Zayn: Ni che hai!? Che succede? Meggie?
Io: Zayn, non ti avrei mai disturbato se non fosse per un motivo valido. Abbiamo bisogno di te per Meggie. Sei il padre biologico e ha bisogno di trasfusioni. Nessuno di noi è compatibile. Ti prego Zay, fallo per lei. Ovunque tu sia adesso, vieni qui a New York e salva la nostra bambina. Ti prego.
Io: Niall, non piangere ok? Ero diretto all'aereoporto, cambio il volo e vi raggiungo . Entro domani sono da voi. State tranquilli.
Avvertiamo i medici che comunque continuano a cercare un donatore e intanto il volto di Meggie diventa sempre più bianco.

Il giorno seguente , Zayn riesce ad arrivare in ospedale e subito si sottopone ai test per valutare se è possibile che sia lui a donare. E infatti dopo vari test risulta compatibile. Attaccano quindi la sua flebo alla sacca di Meggie.
Io: Zay come ti senti? Ti serve qualcosa?
Zayn:no ragazzi tranquilli. Mi sento debole ma sto seduto e sto bene davvero. È per Meg. Va bene così.








Liam pov
É quasi Natale ormai e noi siamo ancora qui. Zayn è distrutto per via delle trasfusioni continue che è costretto a fare per Meg ma purtroppo non siamo riusciti a trovare altri donatori compatibili. E lui ce la sta mettendo davvero tutta per far in modo che Meg possa riprendersi. Ormai è fuori pericolo e abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
I medici ci hanno detto che non sanno quali danni potrebbe riportare e se li avrà effettivamente. Attendiamo solo il suo risveglio ormai, da troppo tempo.
I fan e tutto il fandom ci chiedono spesso notizie , ma noi siamo praticamente scomparsi dai social. I manager si stanno occupando di tutto e noi gli siamo davvero grati perchè altrimenti non ce l'avremmo fatta a sostenere la situazione. È abbastanza difficile.

Bip bip..bip bip bip
E ora che succede? Quella dannata macchina ci fará impazzire
Bip bip bip
La mano. Mi ha stretto la mano!
Io: ragazzi! Ragazzi alzatevi venite qui! Svegliatevi! Meggie
Niall: che cazzo succede!? Perchè quel coso sta impazzendo! Lou fa suonare l'allarme muovetevi!
Mentre Louis fa suonare l'allarme della camera, sento una nuova stretta alla mano
Harry: amore , amore mio riesci a sentirci. Meggie ci senti? Siamo i tuoi papá amore mio
Io: Meggie amore, se mi senti, continua a stringere la mia mano

Io: ci sente! La stringe ragazzi ci sente!
X: che sta succedendo cosa sono queste urla , è notte fonda!
Io: la macchina è impazzita e lei mi sta stringendo la mano.
Niall: le abbiamo parlato, riesce a sentirci dottore! Nostra figlia é viva!
Louis: Meg amore, sono papá Lou. Amore mio ti prego apri i tuoi splendidi occhi. Per favore tesoro mio.
Piano piano e dopo vari tentativi Meggie riesce ad aprire gli occhi e ci guarda. È stanca, provata ma almeno è viva.

X: ok fuori tutti che la controlliamo. Signor Horan solo lei può restare.
Niall: si certo, va bene.

Niall pov
Resto in disparte mentre l'equipe di medici controlla Meggie. Ancora non ha parlato ma vedo che riesce a capire cosa le chiedono e muove anche le mani e le braccia.
Meg: ....papá....
Io: amore della mia vita, sono qui. Sono con te tranquilla Meg non piangere. Va tutto bene amore mio...
Meg: non..non sento niente papá. Le gambe ... non le sento! Aiutami papá! Non le sento !!
Io: cosa!? Che succede? Dottore che succede?
X: c'é una paralisi a livello motorio per via del colpo alla spina dorsale. Non sappiamo bene se sia temporanea o permanente. Domattina faremo tutti gli accertamenti, signor Horan le garantisco che faremo del nostro meglio per sua figlia. A domani.
Non cammina. Meg non può camminare e quindi.. non potrá ballare. Mia figlia voleva essere una ballerina, e non può farlo!
In preda al panico esco fuori dagli altri , non so come dirglielo.
Harry: Niall! Che succede? Oh Ni! Cazzo respira! Respira con me Niall!
Louis: come sta!? Che succede!?
Niall: non...non ...lei non sente le gambe. Non sanno ancora ...se é permanente o no. Non le sente
Liam: no! No no no non può essere! La mia bambina! Deve diventare una ballerina non può essere!

~ N I G H T   C H A N G E S ~ Where stories live. Discover now