Capitolo 105(parte 2)

3.3K 103 5
                                    

Liam pov
Lo sapevo ! Portarla qui non era una buona idea! Conosco mia figlia e le abbiamo solo fatto del male! Ci sta facendo correre per tutto l'ospedale!

Io: amore!!! Ferma Meggie!!!
Harry: sei tu il persona trainer! Cazzo corri!!!

Aumento la velocità e riesco a prenderla finalmente! Cavoli corre velocissima quando vuole!!
La prendo e la stringo al mio petto dato che sta piangendo disperata .

Io: amore calma.. non è niente .. calma vita mia...
Meg: io... ahhhhhhh no ahhhhhhhh papà papà portami via... ahhhhhhhhhhhhhhhh Fa... male....ahhhhhhh ahhhhhhhhh
Harry: ehy... no piccolina.. shhhhhh Meggie non fare così...
Io: ehy.. Meg! Oh... respira amore .. respira su.. shhhh amore mio... non piangere ....
Harry: si sta sentendo male prendila in braccio. Avverto i ragazzi e la portiamo a casa.
Io: si va bene. Amore shhhh tranquilla... non piangere amore mio... basta dai. Papà ti porta a casa adesso .. non è successo niente..

Harry pov
Liam l'aveva detto dall'inizio che non dovevamo portarla qui così. Dovevamo aspettare e cercare di introdurre Thalia nella sua vita con calma. Per quanto sia con noi da quando aveva tre mesi, di certo non è bello per lei sapere che suo padre , quello vero, adesso un figlio lo vuole . Lei sa che Zayn ha rinunciato alla paternità lasciandola definitivamente a noi. Certo non è facile accettarlo, per quanto sia da sempre figlia nostra. Per lei Zayn è solo uno zio come gli altri ma ovviamente hanno lo stesso sangue e quella bambina non sarà mai soltanto una cugina per Meggie.

Niall: Haz! Che è successo ?? Dov'è Meggie? vi ho sentiti urlare!
Io: ragazzi mi dispiace. Ma la mia bambina è più importante di tutto questo. La porto a casa.
Louis: ma cosa è successo?
Io: succede Lou che dovevamo dar retta a Niall e Liam che ci dicevano di non portarla qui. Dovevamo dirglielo a casa . E avrebbe deciso lei cosa fare.
Lottie, Zay.. mi dispiace ma sapete del passato di Meggie. Non è facile per lei..
Zayn: tranquilli ragazzi .. sapevamo che sarebbe stato difficile no? per quanto possa accettarlo , questa bambina è comunque sua "sorella"
Lottie: andate con lei, non vi fate alcun problema.. quando saremo a casa le parleremo. Meggie è intelligente e capirà.
Louis: no aspetta! È di mia sorella che parliamo! Mia nipote! E io pretendo che mia figlia porti rispetto! Lei è cresciuta con noi ! Non è figlia di Zayn! È la nostra!!!
Niall: ma non lo capisci che vedere che il suo vero padre ora un figlio lo ha e lo vuole mentre lei è stata rifiutata le fa male!!!!!????
Scusa Zay ma la realtà è questa!
Zayn ha rinunciato alla sua paternità con Meggie! E lei lo sa perchè era abbastanza grande da capire! E ci sta male anche se è da sempre con noi...
Louis: lei non ha mai voluto stare con Zayn! Ha pianto disperata quando l'abbiamo lasciata con lui ! È tornata da noi perchè lei lo voleva!
Io: Lou. Non staremo qui a litigare con te. Le scelte sono due: o vieni con noi e anteponi tua figlia e il suo bene a tutto, oppure resti qui. E se resti qui non ti lascio più avvicinare a lei.
Non hai idea di come sta!
Louis: io amo mia figlia più della mia vita! Come puoi mettermi davanti ad una scelta simile!? Cosa faresti se ti imponessi di scegliere Meggie o Gemma?! Non puoi farmi questo!!!
Lottie: Lou.. noi stiamo bene . Va da tua figlia. Non fare cazzate!
Louis: io vado ma sappi Harry che sono stanco delle tue minacce! Se questa storia non finisce io ti giuro che chiedo la custodia totale di Meggie! Sapete bene che me la darebbero dato le circostanze! Sono l'unico che attualmente potrebbe averla per se e non ho mai fatto una cosa del genere a nessuno di voi perchè siete la mia famiglia! Ma questi litigi e queste prese di posizione le odio!!!
Zayn: Lou! I ragazzi hanno ragione. Vai.
Niall: Lou non è una minaccia. Non abbiamo nulla contro di te. Ma attualmente nostra figlia è la nostra priorità. Andiamo.
Io: e questa cosa della custodia la risolviamo a casa tranquillo!

Liam pov
Io: vi ho detto di smetterla!!!
Niall: Meggie non fa niente amore ok? Non è successo nulla. Se non vuoi vedere zia Lottie e zio Zayn per un pó non importa ok?
Meg: mh..
Louis: non esiste!!! È sua zia ! Non decide lei è ancora piccola! Decidiamo noi cosa deve o non deve fare! E Lottie è sua zia! Non mi va bene per niente che la teniate lontana da lei!
Harry: se sta male a vederli, io non la porto da loro chiaro !!??? Per me il benessere di mia figlia è la cosa principale!!
Niall: Liam. Io e Meggie andiamo da Hannah. Torniamo quando questi due si saranno calmati!
Io: si forse è meglio! Ci vediamo dopo Ni.. ciao amore di papà e sta tranquilla ok? Questi due papà cattivi hanno un pó la testa calda adesso ci pensa papino a rinfrescargliela!!!
Meg: mhmh...ciao papi..

Io oggi questi due testoni li picchio!
Io: ma la volete smettere tutti e due!?!? Lei sta già male! E sapete che odia vederci litigare e voi che fate!? Ma li avete trent'anni o no!!!????
Harry: ha iniziato lui! Non capisce che Meggie viene prima di tutti!!!
Louis: io amo da morire mia figlia! E lei ha solo avuto un momento di crisi! Perchè non deve vedere Lottie!!!????
Harry: perchè la fa stare male il fatto che Zayn adesso abbia accettato la bambina!?
Louis: Meg non è mai voluta andare a vivere con Zayn! O l'hai scordato???
Io: basta! Siete due teste calde sapete che faccio ora? Vi sbatto fuori. Harry tu te ne vai per un pó da tua madre! E Lou tu te ne vai da Jessy! Non vi voglio vedere in questo modo intorno alla bambina! Quando avrete capito che sbagliate entrambi potete tornare a casa!!!
Harry: cosa!? No Li ti prego! Mia madre mi farà una lavata di capo! No!
Io: invece si! Scendi!
Harry: uff! Va bene ciao!
Louis: io non ci voglio andare da Jessy!
Io: peccato per te l'ho già chiamata e ti sta aspettando!
Louis: ma non è giusto!
Io: invece si! Perchè abbiamo ripetuto mille volte che non dobbiamo litigare davanti a Meggie! Quindi risolvete i vostri cazzo di problemi fuori da casa nostra perchè io non voglio far versare a mia figlia nemmeno più una lacrima per colpa vostra!!! Chiaro??? E adesso scendi!
Louis: si va bene!

Non è possibile fare sempre questo. Quando Meg era piccola riuscivamo a gestirla meglio, perchè eravamo sempre noi a decidere. Ma se ora una cosa la fa stare male noi di certo non possiamo imporle di farla per forza. Adesso è grande e certe cose le capisce! Non possiamo fare come da piccola che non le dicevamo nulla perchè tanto era troppo piccola per capire!
Dio!! Ma perchè a casa nostra non stiamo mai tranquilli? Perchè c'è sempre qualche casino di mezzo?
Per di più Meggie ora sta male e spero che andare da Luke con Niall le faccia risollevare il morale! Odio vedere la mia bambina in quel modo! Ha quasi avuto un attacco di panico! E non le succedeva da molto ormai!

Annabel: amore.. pronto??
Io: ehy.. dove sei?
Annabel: A casa..sono appena rientrata da lavoro. Che succede?
Io: sto venendo da te..

~ N I G H T   C H A N G E S ~ Where stories live. Discover now