Capitolo 91

3.5K 97 3
                                    

Niall pov
Meg: aaaaaaa!!!!!! Scusa scusa papà!!!! Non l'ho fatto di propositoo!!!! Scusaaaaa
Io: oggi ti faccio male!!!! Oggi ci scappa il morto!!!! Ti distruggo!!!

Se la prendo io non rispondo di me stesso oggi!!! È entrata nella sala musica mentre noi eravamo in riunione e Jessy non l'ha vista uscire. Ci ha chiamati dicendoci di tornare di corsa in hotel perchè Meggie era scappata. E invece era in sala musica a toccare le mie chiatarre. Le ho detto mille volte di non mettere le mani sugli strumenti perchè lei non li sa usare ma fa sempre di testa sua!
Ha rotto due delle chitarre più importanti che avevo e che avrei usato per il concerto qui a Monaco!

Harry: Niall lasciala stare! Fermo!
Io: no non mi fermo! Ti prendo e ti faccio male!!!!
Louis: Meggie vieni qui! Calmatevi e smettetela di correre tutti e due! Basta!!!
Jessy: Lou mi dispiace è colpa mia non l'ho vista uscire.
Liam: no tranquilla. Meggie è fatta così e sono sicuro che troveremo una soluzione. Niall si arrabbia moltissimo per le sue chitarre e Meggie sapeva che non doveva toccarle.
Io: sono chitarre costose! E sono state autografate dai migliori chitarristi!!! E lei le ha distrutte guarda! Sono tutte rotte non le posso usare più!
Liam: Haz, porta Meggie in un'altra camera.
Fermo tu!
Niall tu resti qui!

Harry pov
Puó succedere, la piccola non poteva sapere che saremmo entrati e per sbaglio ha fatto cadere le chitarre rompendone due. È spaventata è normale, Niall non si arrabbia mai con lei in questo modo.

Meg: papà mi dispiace io.. non volevo.. davvero.
Io: tranquilla... adesso papi si calma e vedi che gli passa . È solo arrabbiato perchè sai quanto ami le sue chitarre... e ti dice sempre che non si toccano gli strumenti se non li sai suonare. E poi tu dovevi stare in camera perchè sei uscita? Senza il nostro permesso?

Mi abbraccia ma non risponde. Non so che fare con lei, in un mese qui con noi ha fatto tantissimi danni. Più di quanti ne faceva da piccola. Oggi non l'ha fatto apposta, ma avevamo dato ordini precisi e lei non li ha rispettati.

Louis: Harry..
meg: papà!
Louis: sei in un mare di guai signorina! Papá è incazzato nero con te! E tutti noi anche! Chi ti ha detto di uscire dalla tua camera!?
Meg: io... vole..
Louis: no tu non volevi niente! Meggie hai fatto un danno di più di cinquantamila steriline lo sai? Quelle chitarre erano le più costose che papà avesse! E tutto perchè tu devi disobbedire!
Io: Lou, non peggioriamo la situazione . Ha sbagliato perchè è uscita senza permesso. Ma purtroppo gli incidenti succedono e poteva farsi male anche lei!
Meg: papà... non litigate...
Louis: non stiamo litigando! E comunque non proteggerla sempre! Sono qui proprio perchè merita una bella sculacciata!
Meg: .. no papà..
Io: non questa volta Lu! È capitato!!!

Sento Meggie stringersi a me. Ha sbagliato ma non è nulla di così grave! Quelle dannate chitarre potevano rompersi anche se lei non le avesse toccate!

Louis: lasciala e non la proteggere! Ha sbagliato perchè ha disobbedito e merita una bella punizione! Niall e Liam sono d'accordo!
Io: e io no! È spaventata anche lei! E ora le faresti solo male! Non te lo lasceró fare! Siamo tutti arrabbiati e quindi possiamo esagerare!

Louis mi guarda con le sopracciglia aggrottate e poi esce dalla camera sbattendo la porta.

Io: amore mio, non piangere ok? Ci sono io. Devono passare su di me per provare a toccarti vita mia. Lo so che non volevi rompere niente, lo so. Vedrai che appena papà Nini si sarà calmato ti dirà anche lui la stessa cosa... va bene?
Meg: mh.. non litigate papà. Non per colpa mia. Se serve , va bene mi prendo la punizione.
Io: non ti preoccupare amore mio. Nessuno ti tocca..
Liam: cosa cazzo stai facendo eh Harry!!?? Ti è dato di volta il cervello per caso!?
Io: calmati Liam! E soprattutto non davanti a Meggie!!!
Liam: non mi interessa! Meggie ha disobbedito uscendo di nascosto dalla camera e toccando delle cose che Niall le aveva vietato! Non puoi venirci contro ma che razza di insegnamenti le dai eh?!
Io: Niall è solo accecato di rabbia ora! Non vorrebbe che uno di noi la toccasse! Lo sai meglio di me! Quando sarà lucido deciderà lui la punizione!
Liam: complimenti Haz davvero! Per colpa tua ci ritroviamo con una figlia scostumata! Bell'esempio bravo!
Allora facciamo diversamente, la maggioranza ha già deciso la punizione di Meggie, sei uno contro tre! Mi dispiace non decidi tu oggi!
Niall: Liam! Smettila...

Ci giriamo verso la porta e vedo un Niall diverso rispetto a prima. Sanno tutti che Meggie non avrebbe mai fatto nulla contro Niall di sua spontanea volontà. Lo ama più di  tutti.

Niall: Harry ha ragione. Lasciatela stare, è stato un incidente. Non mi importa delle chitarre se poi mia figlia deve stare male!
Liam: qui non si tratta delle tue chitarre. Ci ha disobbedito ! Non vi riconosco più!
Io: uscite immediatamente da questa stanza! La state soltanto spaventando!
Fuori ho detto!!!!

Una volta soli , mi metto con Meggie sul letto e lei si distende addosso a me mentre continua a piangere. L'abbiamo soltanto spaventata con il nostro modo di fare, siamo troppo nervosi per via dello stress del tour e dei mille pensieri che porta anche lei.

Io: amore mio basta piangere. Adesso ci calmiamo tutti e vedrai che i papà fanno pace. Basta Meggie... tesoro di papà ...
Meg: è colpa mia... sempre papà... litigate per me...
Io: amore siamo stanchi e stressati per il tour. Non è colpa tua, lo sai che non litighiamo mai. Sei stata solo un pó impulsiva ma ti capisco sai? Sono due giorni che non ci vedi è normale. Non ti preoccupare amore mio, adesso risolviamo tutto. Perchè non dormi un pó si? Io resto con te... shhhh babe non piangere... c'è papà...

Dopo un pó di coccole Meggie si addormenta. La metto meglio a letto e vado da quelle tre teste calde.

Niall: Meggie??
Io: dorme. Ragazzi ascoltatemi. Io non dico che sia sbagliato punirla ok? Di certo lei è nel torto. Ma punirla ora , incazzati come siamo , peggiorerebbe le cose. L'abbiamo solo spaventata.
Louis: ci vieni contro . Sempre.
Io: non vi vengo contro Lou. Sono d'accordo a darle una punizione. Ma ora a che serve? Se tu la sculacciassi ora lei starebbe solo peggio.
Jessy: Harry ha ragione. Sono due giorni che non vi vede. Siete stati troppo impegnati e lei ne ha risentito . Non dovevo perderla di vista è colpa mia. Lei ha agito in buona fede, vi cercava.
Liam: e quindi cosa vogliamo fare?
Niall: nulla. Ci calmiamo tutti. E poi le parliamo.
Liam: e va bene. Ma sappiate che io non sono d'accordo.
Louis: io non so che pensare. Adesso le lasciamo fare tutto.
Niall: non è così. È capitato non importa. Stiamo solo più attenti. Poteva farsi male lei.

Meg: papini....
Io: piccolina ciao... come mai ti sei alzata amore?
Meg: mi dispiace per il casino. Vi ho fatti litigare...
Jessy: Meggie.. ehy.. mi dici perchè sei uscita dalla tua camera si?
Meg: perchè cercavo uno dei miei papà... ma questo che c'entra ora?
Niall: amore facciamo così. Io non sono arrabbiato ok? Peró non farlo mai più. In hotel non ci siamo solo noi. E se ti vedesse qualche fan o tu ti facessi male noi ne moriremmo tesoro mio. Ti prometto che cercheremo di tenerti sempre con noi va bene?
Meg: quindi pace?
Niall: pace...

Io: ma ti togliamo il telefono per una settimana perchè disobbedire non era nei patti.
Meg: e che cazzo peró!
Louis: e per l'esclamazione delicata vai a letto presto tutta la settimana...
Meg: ma no...
Liam: vogliamo aggiungere altro??
Meg: no va bene! Uff... tanto mi amate troppo per essere arrabbiati con me

La piccola peste ci fa una linguaccia e corre in camera sua. Cavolo , questo è il tour più stressante della mia vita!

~ N I G H T   C H A N G E S ~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora