20. Kiss me

180 16 4
                                    

🔴🔴
Attenzione.
Questo capitolo contiene parti sessuali che possono non essere adatte a tutto il pubblico. Consiglio la lettura a persone consapevoli.

- Non ci pensare neanche! Lo dirò a Lory e a Harry, stanne certo.-

Cerco di dimenarmi dalla sua presa di ferro sul mio polso mentre mi trascina verso la macchina nera pronta in pista. Alle mie parole si gira verso di me e con uno sguardo affilato mi zittisce.

- Ohh...tu non lo dirai a nessuno, ragazzina.-

L'ansia che riempie il mio corpo mi oscura la vista e sento la testa esplodere, il cuore battere come mai, quando Liam mi lascia sulla pista al freddo ed entra nella macchina chiudendo la portiera.

Per qualche secondo esito. Non potevo entrare lì dentro. Era troppo pericoloso e tutti i sensi del mio corpo erano in allerta. Tutto ciò era così sbagliato...ma lo era ancora di più lasciarmi scappare nuovamente Liam.

La sua mascella scolpita era affilata come mai, le sue mani venose erano attorcigliate attorno al volante e le sue dita erano affusolate. I suoi denti erano impiantati dentro la carne del labbro inferiore, mentre i suoi occhi ghiacciati guardavano fissa la strada da percorrere.

Una vista meravigliosa.

- Cosa fai, regina dei ghiacci? Vuoi che ti venga a prendere come un sacco e ti leghi qui dentro o entri di tua spontanea volontà?-

Urla sbattendo la mano sul sedile al suo fianco. Mi sorride con un ghigno quando vede che faccio qualche passo verso la macchina, sentendo le luci accese della pista addosso a me.

Mi sentivo osservata, e anche se ero coperta da un giubbotto pesante mi sentivo nuda. Strinsi la maniglia della portiera, feci un respiro buttando fuori tutta la mia ansia e decisi di entrare.

Mi sedetti sul sedile con le mani conserte al petto con le gambe che tremavano per la paura e le mani arrossate per il freddo.

- Tu sei completamente impazzito, Liam. Stai rischiando grosso facendo queste stupide gare.-

Sussurrai con un nodo alla gola stretto e impossibile da sciogliere. Liam si avvicinò alla mia faccia sempre con quello stupido ghigno sul volto che gli stava divinamente bene e mi lasciò una nuvola di fumo in faccia.

- Sai quanto cazzo me ne frega di quanto rischio?-

Quando una ragazza si mette davanti alle due macchine riprendo a tremare come mai, alzò la pistola al cielo con una mano e con l'altra si sistemava il suo vestitino estremamente corto con un giubbotto nero sulle spalle.

Il colpo dello sparo fu decisivo, Liam mise il piede sull'acceleratore mentre io strizzai gli occhi il più possibile lasciandomi andare a quel moto veloce e pazzo. Una lacrima mi scese lungo il volto mentre venivo scombussolata da una parte all'altra per la velocità e le curve.

Impiantai le unghie nella carne delle cosce, cercando di tenermi a qualcosa, ancora con gli occhi chiusi quando improvvisamente tutto si ferma. Non tolsi le mani dagli occhi finché non sentii la voce calda di Liam sussurrarmi all'orecchio.

- Puoi togliere le mani, Else. Ho la vittoria in pugno.-

Tolsi le mani e mi ritrovai da sola in macchina, guardando la scena di Liam con un grosso mazzo di soldi in mano, mentre la gente lo abbracciava ed i suoi occhi blu notte erano un faro nella notte.

Quando scesi dalla macchina le gambe non smisero di tremare. Sembrava che la terra sotto i miei piedi non ci fosse più, e mi dovetti aggrappare a un asta di ferro impiantata nel terreno per sostenermi.

Uno Strato Di Ghiaccio Tra Di Noi✔️ - TeclaWhere stories live. Discover now