XX capitolo

28.5K 996 148
                                    

" Sin da quando ero piccola avevo sempre dato peso ad ogni parola, ogni singola e minuscola parola. Non capivo come le persone potessero parlare a raffica senza neanche riflettere un secondo su quello che stavano dicendo. Perchè le parole posso segnare una persona, possono farla ridere, piangere , arrabbiare o addirittura uccidere.  Per me le parole più importanti  e difficili da dire sono -ti amo-

E' sempre stato difficile fino a d'ora.  Drew mi ha fatto capire che mi ama, mi ama davvero  e ama la bambina che sto portando in grembo. Sono sempre stata una persona insicura nella mia vita, ma non con lui. Dalla prima volta che l'ho visto ho capito che sarebbe stato lui il mio compagno per la vita, la persona  con cui sarei voluta invecchiare.

E' la verità quando ti dico che ci sono voluti 3 anni prima che riuscissi a dirgli il primo TI AMO, ma lui non me l'ha mai fatto pesare.  - ti ripeterò quelle due paroline in continuazione finchè tu non capirai che lo penso davvero- così mi aveva detto. Non smetterò mai di ringraziarlo per aver fatto uscire quella parte di me che avevo nascosto per tanto, troppo tempo."

Ho sempre saputo di avere cose in comune con lei, ma non pensavo così tante. Non mi aveva mai raccontato delle sue insicurezze, forse se l'avesse fatto mi avrebbe aiutato. Anche io credo che dire ti amo o il semplice ti voglio bene sia difficile. Lo dico con facilità a mio padre, con Shannon anche, ma con lei ce n'è voluto di tempo prima che riuscissi a donarle la mia fiducia.

E' come se lei si fosse creata un muro intorno dalla mia nascita, per non mostrare le sue debolezze e crescermi come una vera guerriera.

Ok..ora sto diventando troppo melodrammatica.

A riportami alla realtà dai miei pensieri sono delle urla dal piano di sotto.

Erano le voce di Cole Abel. Uscì dalla porta e mi avviai  verso le scale cercando di non  farmi sentire.

<a che gioco stai giocando?!> urlò Abel, il  tono di voce  arrabbiato.

<perchè ti scaldi tanto? da quanto te ne frega di quello che faccio?> quello era Cole, ma sembrava più provocatorio.

Dopo il rumore del tavolo spostato bruscamente e quello di un bicchiere che si rompeva mi fece sobbalzare. Ma che diavolo stavano combinando? Scesi velocemente e arrivata alla porta della cucina, rimasi senza parole.

Cole era andato addosso al tavolo mentre il fratello lo teneva per il collo della maglietta.

<che stai facendo?> chiesi preoccupata andando a togliere le mani di Abel da suo fratello.

Il ragazzo si allontanò di scatto, guardandomi in maniera delusa? O forse arrabbiata, ma non con me. Continuò a lanciare sguardi omicidi a Cole fin quando arrivà all'entrata della stanza.

<Ascolta Alexandra, non credere a quello che ti racconta quel pezzo di merda. Non credere a niente!> disse il ragazzo dagli occhi azzurri.

<smettila di sparare stronzate e vattene> ribattè veloce il fratello.

Guardai confusa prima il fratello minore e poi il maggiore. Che cosa era successo per farli litigare in quel modo? Perchè Abel mi aveva detto quelle cose?  C'era qualcosa nel tono di voce allarmato di Cole che mi faceva pensare che suo fratello avesse in qualche modo ragione.

Ahh..non ci capisco niente! Scommetto Dio che ti stai divertendo da lassù vero???

Abel's pov

L'odio che provavo per lui in quel momento l'ho provato poche, anzi pochissime volte nella mia vita.

Il modo in cui gioca con lei mi fa incazzare.

E' sempre stato così, è sempre stato il solito coglione che giocava con le ragazze, ma non doveva farlo con Alex.

Tanto meno in quel momento, nella posizione in cui si trovava.

Non vedevo l'ora di vedere come avrebbe reagito Alex quando avrebbe scoperto la verità.

Ero pronto a spaccargli il naso se l'avesse fatta soffrire , e quando avrebbe scoperto quanto stronzo sia Cole l'avrei fatto.

Solo il pensiero che in quel momento lei sia con lui e non con me mi fa salire il sangue al cervello, ma mi dissi di calmarmi.

Mancava poco e finalmente lei avrebbe capito  e io l'avrei consolata.

--------------------------------------------------------

Cosa nasconde Cole? E' davvero così stronzo come lo descrive Abel o è il ragazzo dolce che conosce Alex e lo dice solo per gelosia?

spero vi piaccia :)

I miei nuovi coinquiliniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora