18 🍪

1.8K 205 11
                                    

【xɪᴀᴠᴇʀ】

«Te ne potresti andare ora? Sai, tra poco deve venire James», sbraitai con acidità verso mia sorella che continuava a specchiarsi davanti allo specchio, manco fosse una modella di Victoria's Secret.

Holland mi fissò gelidamente, facendo poi spallucce e tornando a sistemarsi i lunghi capelli castani, «Cos'è tutta questa voglia di sbattermi fuori di casa? Tu e James dovete scopare?»

Strabuzzai gli occhi per la cazzata che mi aveva appena detto poi mi alzai dal divano e mi misi dietro di lei, appoggiando le mani sulle sue spalle, beccandomi un'occhiataccia di fuoco da parte sua.

«Primo: non sono gay. Secondo: ti voglio fuori di casa perché quando c'è James rompi sempre i coglioni per stare con noi. So che hai una cotta per lui, ma ti consiglio di trovarti qualcuno della tua età e non della mia», detto quello, aprì la porta di casa e la sbattei fuori, emettendo un sospiro di sollievo, non avendola più tra le palle.

«Lo sai vero che ho le chiavi per poter rientrare in casa mia?», gridò mia sorella da fuori, facendomi piagnucolare per il nervoso. Non poteva andarsene e basta? Perché continuava a rompermi le palle?

«Vado da Martha. Vieni a prendermi per le sei e mezza, capito?», continuò a gridare da fuori e a sbattere con forza i pugni sulla porta.

Mi portai le mani tra i capelli per l'esasperazione poi annuì, «Per lei sei mezza, va bene. Ora vattene e stai attenta. Ciao.»

«Ciao coglione patentato.» stronza di merda, col cazzo che vengo a prenderti dalla tua amichetta stasera.

Oreo [Supermarket Series ▪ Book #1]Where stories live. Discover now