29 🍪

1.6K 197 15
                                    

【ʜᴀɪʟᴇᴇɴ】

Sentivo il viso in fiamme mentre mi avvicinavo al tavolo dove Tessa mi stava aspettando con un sopracciglio inarcato per la curiosità. Il mio cuore sembrava essere sul punto di esplodere mentre sulle mie labbra sentivo ancora il sapore di quelle di Xiaver e per quello persi un battito e il mio viso si infiammò maggiormente.

Perché mi ha baciato? Ma soprattutto per quale diavolo di motivo mi è piaciuto avere le sue labbra sulle mie e le sue mani sulle mie guance?

«Andiamocene via», sibilai freddamente una volta arrivata al tavolo e dopo aver sbattuto con violenza le mani su di esso.

Vidi Tessa sussultare per lo spavento poi abbassare lo sguardo, «Che cos'è successo? E per colpa mia?», chiese con rammarico. Complimenti Haileen stai facendo sentir in colpa la tua migliore amica!

Mi passai una mano tra i capelli, lasciandomi sfuggire dalle labbra un sospiro stanco poi mi sedetti al suo fianco e le afferrai una mano, iniziando ad accarezzarle il dorso, «Mi ha baciato. E, no non è assolutamente colpa tua quindi stai tranquilla», le risposi con dolcezza.

Tessa strabuzzò gli occhi scioccata, «T-t-t-ti ha baciata????», strillò paonazza in volto, «M-ma vi conoscete da pochissimo!», continuò, lanciando un'occhiata alle mie spalle e quando mi voltai lo vidi discutere con James mentre si avvicinavano a noi.

Improvvisamente sentii una stretta allo stomaco e il mio cuore aumentare i battiti mentre le mie guance iniziavano a scaldarsi spropositatamente.

No. No, questo io non l'ho accetto. Cuore smettila di fare il cretino. Finiscila di battere in quel modo per Xiaver. Lui non mi piace minimamente. È solo un cretino che mi ha baciata per farmi tacere. Appunto! Mi ha baciata solo per farmi tacere, non perché lo voleva.

Xiaver si fermò di fronte a me mentre si grattava la nuca in imbarazzo e col volto di lato per evitare il mio sguardo infuriato.

«S-scusa, non avrei dovuto», farfugliò velocemente per poi andarsi a sedere al fianco del suo amico che aveva appena alzato gli occhi al cielo e bisbigliato qualcosa.

Spalancai gli occhi, incominciando a boccheggiare come un pesce fuor d'acqua poi spostai il mio sguardo su di lui e lo vidi passarsi una mano sul viso arrossato, «S-scuse accettate, Xiaver.»

Eh?

Oreo [Supermarket Series ▪ Book #1]Where stories live. Discover now