36 🍪

1.5K 191 8
                                    

【xɪᴀᴠᴇʀ】

Continuavo a pensare agli occhi azzurrissimi e luminosi di Haileen mentre con disinvoltura si passava una mano tra la chioma voluminosa e bionda e, quella cosa non faceva altro che farmi aumentare a dismisura i battiti cardiaci. Era bellissima e la sua risata era dolcissima, proprio come il suo sorriso quando non lo sforzava.

Il non-appuntamento — come lo aveva definito lei — era andato benissimo. Ci eravamo divertiti moltissimo e avevamo parlato molto di noi, il che era un bene perché significava che Haileen era interessata a conoscermi.

Haileen, mi aveva raccontato di vivere da sola in un piccolo appartamento e che quasi tutti i mesi, i suoi genitori andavano a trovarla, saccheggiando ogni volta il frigorifero e rendendo la casa un inferno. Emettendo un sospiro snervato, mi aveva confessato che odiava quando succedeva; mettevano a soqquadro la casa e ogni santa volta le svuotavano in frigorifero, come se lei non pagasse quando faceva la spesa.

Mi aveva anche raccontato che ormai era un paio di mesi che non vedeva suo fratello e che lo sentiva solamente per cellulare, anche se alla fine aveva aggiunto che sarebbe andata a trovarlo molto presto, dato che ora c'erano le vacanze estive. In quel momento i suoi occhi si era illuminati, come pietre preziose e il suo sorriso si era allargato per la felicità.

Il mio cuore a quel sorriso aveva perso un battito e le mie guance si erano arrossate quando i suoi brillanti occhi azzurri avevano incrociato i miei.

Non riuscivo a capire se Haileen fosse o meno il mio tipo, ma di una cosa ero certo: era meravigliosa e la sua compagnia — senza contare ieri e i due giorni in cui non avevamo fatto altro che insultarci — mi piaceva moltissimo e desideravo vederla ancora.

Ero veramente tanto confuso perché non riuscivo a capire il motivo per cui il mio corpo reagiva in quel modo quando pensavo a lei.

Mi interessa Haileen? È questo quello che mi sta dicendo il mio corpo, il mio cuore? E se fosse davvero così, Haileen ricambierebbe i miei sentimenti?

È assurdo... Ci conosciamo da quattro giorni, di cui tre passati a detestarci... È davvero possibile provare qualcosa per una persona in così poco tempo? Mi sono innamorato di Haileen a prima vista?! No, impossibile. La detestavo all'inizio quindi come? Quando? E perché mi sento in questo modo per lei?

Emisi un sospiro stanco, chiudendo poi gli occhi per cercare di rilassarmi un attimo e di non pensare a niente, ma gli occhi azzurri di Haileen e il suo meraviglioso sorriso comparvero all'instante nella mia mente, facendomi sussultare.

«Cosa faccio? Le scrivo?», mi domandai dopo qualche minuto di silenzio, disturbarti solamente dal battito accelerato del mio cuore.

Sì, le scrivo!


- 4

Oreo [Supermarket Series ▪ Book #1]Место, где живут истории. Откройте их для себя