28 🍪

1.6K 223 41
                                    

【xɪᴀᴠᴇʀ】

Quando mi resi conto di quello che stavo facendo, strabuzzai gli occhi inspirando con forza dal naso poi bruscamente mi staccai da lei che mi fissò sconvolta.

Perché avevo baciato Haileen? Forse perché volevo farla tacere? Però le sue labbra erano così morbide e dannatamente baciabili...

«Ma che cazzo fai?», sbraitò adirata, completamente rossa in volto per poi pulirsi con il dorso di una mano le labbra arrossate. Dei ciuffi di capelli le ricaddero sul viso e involontariamente, glieli portai dietro un orecchio, facendola avvampare e spalancare nuovamente gli occhi per lo shock.

«Volevo farti tacere», replicai con una scrollata di spalle, leccandomi poi le labbra umide, desiderando di baciargliele un'altra volta. Ma che diavolo dico? Oh Dio, sto impazzendo!

«E per farmi tacere tu mi baci? Sei per caso scemo?», continuò a sbraitare lei mentre il suo viso diventava sempre più rosso e imperlato da un sottile strato di sudore.

Mi resi conto di essermi soffermato per troppo tempo sul suo viso arrosato e quasi da ragazzina, quando incontrai il suo sguardo tagliente e mi sentii immediatamente gelare il sangue nelle vene poi feci spallucce, scrollando le spalle, «Mi andava di farlo.»

Vidi i suoi pugni stringersi con forza lungo i suoi fianchi mentre muoveva con veemenza un piede sull'asfalto, «Ti andava di farlo... Giusto. Giuro su Dio che ora ti ammazzo!»

«Si può sapere perché sei così cretino? Se volevi farmi tacere, ti bastava dirme—», e anche quella seconda volta, le tappai la bocca con la mia, indugiando alcuni secondi sulle sue labbra, prima di portare le mani al suo viso e accarezzarle le guance divenute bordeaux.

Sentii le sue labbra muoversi appena sotto le mie mentre le dita delle sue mani andavano a stringersi intorno alle mie spalle, facendomi sentire dei brividi lungo la schiena. Le sue labbra, nonostante fossero sottili, erano morbide e calde. Per non parlare del buonissimo profumo che i suoi capelli stavano sprigionando in quel momento.

Haileen strinse con ancora più forza le dita intorno alle mie spalle, mandandomi altre scosse in tutto il corpo poi mosse le labbra sulle mie per cercare di staccarsi, ma appoggiai una mano dietro la sua nuca, tuffando le falangi nei suoi setosi capelli biondi e tenendola vicina a me.

Ci staccammo solamente quando rimasi senza fiato. Inspirai a pieni polmoni mentre la ragazza davanti a me continuava a tenere lo sguardo basso e una mano appoggiata sulla bocca, con gli occhi completamente scioccati.

«Io ti amm—»

«Dato che avete fatto pace con un bel bacio, che ne dite di entrare a bere le bevande che abbiamo ordinato e che nessuno ha ancora pagato?», borbottò seccato James, facendoci sobbalzare e poi sbuffare seccamente.

Haileen mi fulminò con lo sguardo poi oltrepassò James, dandogli una spallata ed infine raggiunse la sua amica al tavolo.

«Complimenti amico, è così che si conquistano le ragazze!»

«Oh, ma vaffanculo.»

Oreo [Supermarket Series ▪ Book #1]Where stories live. Discover now