38• Lonely Christmas pt.2

221 10 0
                                    

☁️
Jungkook

"Cosa?"

"Non ti ricordi vero?"

Strizzai gli occhi alla ragazza cercando di ricordare chi fosse. Lei rise un po', "Quando è stata la prima volta che hai incontrato lei oppa?"

"Al centro commerciale perché?"

Ha ignorato la mia domanda e ha continuato a parlare. "Come? Come al centro commerciale e dove nel centro commerciale?"
"In bagno perché alcuni fan erano-" I miei occhi si spalancarono lentamente ricordandola. "Sei la ragazza!" Mi alzai dalla sedia, ignorando gli sguardi che le persone mi lanciavano. "La ragazza che mi stava inseguendo al centro commerciale, tu eri lei! Tutto ha un senso ora!"

"Mi lascerai spiegare oppa." Ho guardato di nuovo gli altri clienti, facendo loro un inchino di 90 gradi, scusandomi con tutti, sedendomi al mio posto.

Le ho annuito, facendole segno di spiegare. "L'ho vista salvarti nel parcheggio. Non ho visto molto. Tutto quello che ho visto eri tu che camminavi nel tuo furgone e lei lì in piedi ..Però me ne sono andata, sapendo che non aveva senso inseguirti. Andò avanti per un anno dopo, quando le Blackpink hanno fatto il loro debutto ufficiale, sapevo che al mio interno che Lisa sembrava così familiare. Non sapevo dove l'avessi vista, ma sapevo di averla già vista prima. L'ho capito quando ho visto quei video deliranti e i fan hanno iniziato a mettervi entrambi insieme. Immagino che quei ragazzi non siano completamente inutili o deliranti dopotutto, perché per quanto odio ammetterlo avevano ragione. Così giusto."

"Non avevo in programma di inviare minacce di morte o tirare l'incidente nel parco. Tutto quello che avevo in mente di fare era scattare foto di voi due insieme, usare quelle foto per avvertire YG e BigHit di separarvi e tutto andrà bene Ma lei non è rimasta lontana continuava a tornare da te e mi dava fastidio a morte. "Strinse i denti mentre il suo pugno si trasformava in una palla.

"Perché?" Non ho potuto fare a meno di fissarla. Non sembrava affatto influenzata da ciò e invece sorrideva.

"Perché lei non ti merita. Va bene voglio dire, chi pensa di essere? È solo una ragazza thailandese a caso venuta in Corea per essere un idol. Per l'amor del cielo non è nemmeno coreana oppa, cosa vedi in lei? "

Penso che sia stata questa frase in cui sono esploso. L'ho semplicemente lasciata insultare Lisa senza fare nulla, pensando che la stessi proteggendo, ma questa ragazza è andata troppo oltre.

"Non credo che tu sia in grado di dire con chi posso e chi non posso uscire? Sei un fan, vero? Non volevi essere felice per me mi volterai davvero le spalle solo perché sto uscendo con qualcuno? "Non ho potuto fare a meno di schioccare la ragazza. Suppongo che nemmeno lei se lo aspettasse mentre i suoi occhi si spalancavano. Si stava pentendo di quello che ha fatto - Non lo so, spero che lo fosse.

"Ma oppa lei è letteralmente nessuno-"

"No, non lo è lei è Lisa. Si chiama Lalisa Pranpriya Manoban e fa parte del gruppo femminile Blackpink, le mostruose esordienti di quest'anno che hanno già battuto molti record e vinto molti premi. Quindi rispondimi, chi sei tu per dirmi con chi uscire? "

Lei schernì roteando gli occhi. "Oppa, sei giovane ..non sai cosa stai facendo- "

"Non sarò sempre un bambino per te. Ci sarà un momento in cui crescerò e quel momento è adesso. Apprezzo tutto quello che hai fatto per me come fan, ma alla fine della giornata l'unica relazione noi due avremo mai è "un idol e un fan"niente di più e niente di meno. Un giorno troverai qualcuno più adatto a te, qualcuno che ti amerà. Quando arriverà quel momento, spero che per allora sarò sposato.»Sembrava ferita, ferita in realtà al pensiero che io sposassi qualcuno.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum