27• Guidance

239 10 1
                                    

☁️

Lisa

Giocherellavo con le dita sotto il tavolo mentre ascoltavo Jungkook che spiegava alle mie unnies cosa era successo. Hanno chiesto una spiegazione e diciamo solo che non ero abbastanza coraggiosa da spiegare. Sono contenta che Jungkook lo fosse. Oppure lui non aveva scelta per farlo, perché chiaramente ero troppo nervosa.

"Ed è per questo che sono qui." Ci fu un silenzio imbarazzante per un minuto intero, finché non mi schiarì la gola.

"Non lo aspettavo neanche io." Mordendomi il labbro, aspettando la loro risposta.

"È così carino." era appena un sussurro ma potevo sentire Chaeng forte e chiaro. "Quando succederà a me." Fece il broncio, mettendosi una patatina in bocca, sgranocchiandola mentre osservava sia me che Jungkook.

"Beh, ignorala." Disse Jennie, alzando gli occhi al cielo. "I tuoi hyung e il tuo manager non lo sanno,non peggiorerebbe le cose? "

"Sì, ma glielo spiegherò." Lo sentii mettere la sua mano sulla mia, mentre mi sorrideva.

"Oh Dio, voi due mi fate sentire così single, è disgustoso." Proprio mentre Chaeng stava per alzarsi dal suo posto, mi alzai in piedi dandole un abbraccio.

"Non preoccuparti Rosie, ti amo ancora." Ho appoggiato il mento sulla sua spalla, dandole un bacio sulla guancia.

"Sì, sì, ho capito. Torna dal tuo ragazzo, non vorrei farlo aspettare." Non riuscivo a vedere il suo viso, ma ero sicura che stesse sorridendo tra sé.

"Y-yah!"

"Mi sbaglio Liz?" girò la testa e mi fissò negli occhi.

"N-no." Sentii il sangue scorrere attraverso il mio viso, prendermi a coppa le guance, quando la sentii strillare. Questo finché non mi sono ricordato di qualcosa. "Gelosa di essere ancora single, Chaeng?" Sorrisi, ora era il suo turno di nascondere il suo viso.

"Sai una cosa Lisa, torna dal tuo ragazzo e lascia me e il mio culo single da soli." Ride al suo passaggio nella sua stanza, vedendo di sfuggita il suo viso gonfio.

"Va bene, basta prendere in giro lo scoiattolo Lisa." Jisoo rise, correndole dietro, anche se si stava chiaramente divertendo.

Mi calmai e guardai Jungkook, fissandomi negli occhi per un paio di minuti. "Va bene, non sarò la terza incomodo tra voi due." Ho sentito Jennie dire, alzandosi e molto probabilmente andando in camera sua.

Non ci volle molto tempo per renderci conto che eravamo rimasti soli, né ci volle troppo tempo per Jungkook per avvolgere le sue braccia intorno a me, mentre eravamo lì in mezzo alla stanza.

"Vedi che non era poi così male." Disse in tono sommesso. Strofinai il mio viso sul suo petto, sentendo le sue braccia intorno a me stringermi. Potrei abituarmi a questo.

"Grazie." Dissi in punta di piedi e dandogli un bacio veloce. "Per tutto."

"Qualsiasi cosa per te bambola." Guardò l'orologio e sospirò. "Penso che sia ora che me ne vada, no?"

Ho inclinato la testa per vedere l'orologio sul muro e ho sospirato. "Sì purtroppo."

"Ti chiamo più tardi, va bene?"

"Si." Dandogli un ultimo sorriso, mentre si lasciava andare e si avviava verso la porta.

🐰⭐️

Jungkook

"Sei Jungkook, vero?" Mi voltai e vidi un uomo con una mascherina lì in piedi.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now