29• Moment like this

217 9 0
                                    

☁️
Lisa

Inarcai la schiena, allungando le braccia. Oggi ho deciso di andare in palestra, dato che le promozioni per come se fosse l'ultima fosse appena terminata. Per quanto devastante fosse tornare nel dungeon, sapevo che era necessario.

Abbiamo molte cose in programma per l'anno. La Blackpink house e il nostro prossimo album. Non so quando pubblicheremo l'album, ma so che la casa delle Blackpink uscirà presto. Almeno questo è quello che ha detto sajangnim, sfortunatamente non è sempre possibile fidarsi delle sue parole.

"Ci sei Lisa?" Ho sentito un manager gridare dall'esterno degli spogliatoi.

"Sì, unnie!" Misi rapidamente la borsa sulla spalla e correndo fuori.

"Andiamo, va bene?"

"Sì!"

"Adesso pranziamo, dopo possiamo tornare al dormitorio. Comunque dove vuoi mangiare?" Disse il direttore Unnie mentre apriva la portiera della macchina per me.

Ci ho pensato per un minuto, finché non mi sono ricordata che Lee Eun Jung unnie mi ha mandato un messaggio questa mattina, dicendo che aveva un nuovo menu e voleva che lo provassi. "Ricordo che Lee Eun Jung unnie disse che aveva un nuovo menu, voleva che lo provassi."

"E sei sicura che le tue unnie staranno bene con questo,sai quanto Jisoo-ssi ama la sua cucina e sai quanto era arrabbiata con te quando ci sei andata senza di lei. "Ha messo in moto il furgone, guardandomi dallo specchietto retrovisore.

"Sono sicura che andrà tutto bene, se decide di uccidermi le compro solo del pollo." non sarebbe stata la prima, né l'ultima volta che ho evitato di essere uccisa da Jisoo. La ragazza adora il pollo, quell'informazione può tornare utile a volte.

"Va bene ragazzina qualunque cosa tu dica, ma se finisce per ucciderti, non sarò lì per difenderti, va bene?"

"Ah unnie!"

"Metti la cintura di sicurezza sù bambina."

⭐️🐰

Poiché era ancora giorno e c'erano molti clienti, non potevo usare la porta d'ingresso principale. Invece ho dovuto usare la porta sul retro, che dava in cucina.

"Ciao Unnie!" Sono entrata in cucina, annusando ogni sorta di cibo nell'aria. Oggi sembrava un po' più impegnata del solito, poiché il personale correva dappertutto.

"Ah Lisa! Scusa se siamo abbastanza impegnati oggi, sembra che il nuovo menu piaccia a tutti." Ha detto con un sorriso orgoglioso sul viso.

"Sì, lo sto vedendo unnie" Vidi un altro ragazzo dello staff entrare in cucina con una pila di piatti vuoti in mano. "C'è spazio anche per me nel negozio?"

"No, è per questo che non mangerai lì. Il tuo principe azzurro ti sta aspettando su per le scale." mi fece l'occhiolino, indicando il pavimento sopra di me.

"Il mio principe azzurro?"

"Dio Lisa, sei davvero lenta." Alzò gli occhi al cielo, afferrando il piatto accanto a lei, "Beh, se mi scusi, ma ho del lavoro da fare."

"Si Unnie, buona fortuna!" ho gridato correndo su per le scale, assicurandomi di non urtare nessuno staff.

Il secondo piano non era aperto ai clienti, invece era più un ripostiglio per Eun Jung Unnie, ma poiché l'attività era in forte espansione ultimamente, Eun Jung avrebbe aperto il secondo piano nel prossimo futuro per i clienti. Non so quando, ma sono sicuro presto.

Aprii la porta, aspettandomi  le scatole allineate contro il muro e le sedie fossero impilate contro l'angolo della stanza. Nonostante fosse un ripostiglio, era abbastanza pulito. A Eun Jung piaceva mantenere questo ripostiglio e l'intero ristorante organizzati e puliti.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now