25• Pictures

274 9 3
                                    

☁️

Lisa

Mi ero svegliata con le mie unnies che urlavano il mio nome dal soggiorno. "Lalisa Manoban porta qui il tuo culo pigro al più presto!" Ho sentito Jennie urlare. Brontolai e mi alzai lentamente dal letto.

Datemi una pausa, ero stata sveglia fino alle 2 del mattino, fatemi dormire solo per questa volta.

"Che cosa c'è?" aprii la porta, appoggiandomi allo stipite con gli occhi ancora chiusi.

"Lisa sii brava e porta il tuo culo qui in questo istante!" Gemendo sollevo la testa dallo stipite della porta e mi dirigo verso il soggiorno, strofinandomi gli occhi per svegliarmi.

"Infine, sajangnim vuole vederti." Jisoo ha detto, i miei occhi si spalancarono alla menzione del suo nome.

"Eh!"

"L'hai sentito, lui vuole vederti adesso, subito. Vai nel suo ufficio e assicurati di non farti ammazzare da lui, okay?" Jennie incrociò le braccia, mentre il suo piede iniziava a battere a terra. Era seccata.

"Lisa, calmati, ok?" Rose mi ha tenuto per le spalle, facendomi guardare lei. "Non impazzire e incontralo nel suo ufficio, okay?"

"Non sto andando fuori di testa Chaeng."

"Sì invece, quindi ti sto dicendo di smetterla di impazzire e di calmarti!" Lei strillò.

"Va bene, va bene mi calmo." Alzo le mani in aria arrendendomi. Cosa diavolo sta succedendo. "Vado all'ufficio di Sajangnims e farò del mio meglio per non farmi ammazzare." Chiusi la porta e mi avviai verso il suo ufficio.

Non appena ho raggiunto la sua porta, ho esitato. Perché sajangnim vuole parlare con me? Mi sta buttando fuori dalle Blackpink? Le mie unnies sembrano sapere cosa succede, è così brutto? Si tratta ... di ... Jungkook?

Scuoto la testa e rimuovendo quei pensieri, bussai piano alla sua porta. "Sajangnim?" Ho detto a bassa voce, ma abbastanza forte da farlo sentire.

"Entra." Entrai nel suo ufficio, chiudendomi la porta alle spalle.

"Volevi vedermi."

"Si." Indicò il suo posto, indicandomi di sedermi, cosa che feci. "Vuoi dirmi qualcosa Lisa?" Eh?

"Cosa vuoi dire Sajangnim?"

"Voglio dire, mi stai nascondendo qualcosa Lisa?" La sua voce era severa e mi guardava come se stesse guardando la mia anima.

"IO-"

"Se me lo dici adesso non mi arrabbio."

Mi morsi le labbra, guardando in basso e giocherellando con le dita. Lui sa. Se non lo avesse fatto, non mi avrebbe chiamato qui.

"Lisa." Questa volta la sua voce era dura, durante i miei tempi da trainee e ancora adesso. Ho imparato che Sajangnim sembra avere un lato morbido per me. Forse era perché ero straniera e lui sembrava dispiaciuto per me, chissà. Non l'ho mai usato a mio vantaggio perché non ci ho mai creduto davvero. Immagino di non poter provare ad usarlo a mio vantaggio oggi.

"Ho visto Jungkook dei Bts Sajangnim." Mormorai.

"Da quanto."

"Da quasi due mesi Sajangnim."

"Da quanto tempo avete iniziato a parlare?"

"Dal debutto sajangnim."

"Questo è stato 8 mesi fa Lisa."

"Sì sajangnim."

L'ho sentito ridacchiare, l'ho guardato e ho visto che si stava togliendo il cappello. Il che significa guai. sajangnim non si toglie mai il cappello, sai che è serio quando lo fa. "Sai che alcuni dei suoi fan lo sanno?"

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now