11• I don't like her

339 12 1
                                    

☁️

Jungkook

Mi sono svegliato allungando il braccio cercando di trovare il mio telefono. Mi ha già mandato un messaggio? O sta ancora dormendo?

Dopo aver aspettato che rispondesse all'una di notte, mi sono accorto che si era addormentata.

Cercare di dormire era abbastanza difficile da fare poiché continuavo a pensare a lei. Non so perché ha continuato a riaffiorare nella mia mente soprattutto dopo ieri.

Lei mi piace?

No certo che no.

Inoltre è troppo presto per dirlo.

Ho acceso il telefono ma mi sono accigliato quando non mi aveva mandato un messaggio. Deve star dormendo ancora allora, o forse è in un colloquio o qualcosa del genere. Il suo gruppo ha appena debuttato quindi sarà piuttosto impegnata.

È una persona impegnata, non ha bisogno di mandarmi messaggi ogni secondo. Cribbio Jungkook, non sei la sua massima priorità. Fattene una ragione.

Mi sono alzato dal letto portando con me il telefono. Non si sa mai, potrebbe mandarmi un messaggio o forse anche chiamarmi in qualsiasi momento.

Seduti al tavolo ho visto i miei hyung che mi guardavano sorridendo. C'era qualcosa sulla mia faccia?

“State tutti bene?” Controllai il telefono ma me lo misi in tasca, vedendo che non avevo ricevuto nessun messaggio.

“La vera domanda è se tu stai bene.” Jimin mi guardò compiaciuto. "Un uccellino ci aveva detto che avevi un piccolo appuntamento ieri."

Appuntamento?

"Perché dovevo essere ad un appuntamento?" Ho preso il mio cucchiaio prendendo un po' di latte con cereali. "Non ho tempo per quello."

"I nostri pensieri sono esatti maknae" annuì Hoseok.

"Non sono andato ad un appuntamento."

"Smettila di mentirci, il nostro uccellino ci ha detto espressamente che avevi un appuntamento. Non ha senso negarlo." Yoongi roteò gli occhi.

"Sei sicuro che questo tuo uccellino abbia ragione? Forse hanno solo visto delle cose. O forse era il mio doppio gangster."

“Allora spiega perché eri ad un appuntamento con Lisa!” Gridò Tae ma si coprì la bocca subito dopo aver realizzato quello che aveva appena detto.

"L-Lisa? Come Lisa delle Blackpink? Stai scherzando, vero, perché dovrei uscire con lei?" Ho fatto del mio meglio per non farmi scoprire bevendo dell'acqua e calmandomi.

"Sì! Lisa delle Blackpink, la ragazza thailandese. Bambam ci ha chiamato ieri dicendo che voi due avevate un appuntamento! Come hai potuto non dirci una cosa del genere, maknae! Cos'è successo alla VKook!" Sbottò Tae, ma come prima aveva coperto la sua bocca impedendogli di dire altro.

Quel piccolo pezzo di merda.

Non appena metto le mani su di lui, giuro che sarà la fine per lui.

Jin guardò Tae. "Ti avevo detto di non spifferare! Non puoi ascoltarmi per una volta!" Ha schiaffeggiato Tae in testa.

"Be', stava fingendo come se non lo sapesse! Cosa dovremmo fare? Lasciarlo vivere quando ora siamo tutti consapevoli della sua cotta non così segreta?"

“Non ho una cotta per lei!” Ho gridato sbattendo le mani sul tavolo, alzandomi in piedi. “Voglio dire, lei non mi piace.” Borbottai tornando a sedermi guardando in basso, evitando i loro sguardi.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now