35• Trust

215 11 1
                                    

☁️
Lisa
dicembre

"Tra 5 minuti!" Ce lo ha detto uno dello staff mentre aspettavamo il nostro turno per esibirci nel backstage.

Sono passati 2 mesi e ora siamo al Gayo Daejun 2017. Probabilmente l'unico spettacolo a premi a cui assisteremo tutto l'anno, considerando il numero di canzoni che abbiamo pubblicato.

Almeno avremo una prova speciale quindi non saremo sul palco per 3 minuti, grazie JYP.

Abbiamo anche iniziato a girare per la casa delle Blackpink, quindi suppongo che sia qualcosa a cui guardare con ansia. Purtroppo andremo in Thailandia invece che alle Hawaii (qualcuno se lo ricorda ancora?) Che non è poi così male.

"Hai mangiato ultimamente Lisa-ssi?" Ho guardato la mia stilista che stava aggiustando gli ultimi pezzi del mio vestito e ho annuito.

"Certo unnie." Le sorrisi dolcemente, accettando uno dei microfoni che un membro dello staff mi stava dando.

"Veramente? Perché non sembra, hai perso molto peso. "Ha detto aggiustandomi la frangia.

"Sto lavorando molto ultimamente, ecco perché." Ho evitato il contatto ma me ne sono subito pentita quando ho visto Jungkook lì che mi guardava con un'espressione preoccupata. Cosa ci faceva qui?

"Beh, è ​​meglio che sia questa la ragione, signorina." Mi ha accarezzato la testa.

"Certo unnie." Non sono proprio sicura se mi avesse sentito o meno, poiché l'unica cosa a cui stavo prestando attenzione era il ragazzo in piedi a pochi metri da me. Sembrava a posto, come al solito.

Volevo chiamarlo quando ha vinto i premi sia ai MAMA che ai MMA, mandandogli persino un semplice messaggio di congratulazioni. Fino a quando ho capito che non ero più in grado di farlo.

"È stata davvero impegnata a cercare di distogliere la mente dalle cose inutili." Jennie ha unito le sue braccia con me, sorridendo alla stilista Unnie. Era il suo modo di dire: "smettila di cercare di comportarti come un'adolescente che sta attraversando la sua prima rottura e concentrati sulla tua salute".

Penso che questa sia la cosa che Jennie dimentica ogni tanto. Questa è stata la mia prima rottura. A differenza di Jennie che ha avuto un'esperienza con tutta questa storia d'amore, questa è stata la mia prima. E probabilmente la mia ultima per molto tempo.

"Siete pronte ragazze!" Per la prima volta, ero davvero molto grata per il personale molto rumoroso che ti ha sempre spinto in giro. Li ringrazierò più tardi.

Ho interrotto il contatto visivo con lui e ho affrontato il palco, seguendo i miei nervi che si mettevano a posto.

Forse questa sarà anche l'ultima volta che lo vedo con il cuore spezzato.

⭐️🐰

Mi sono seduta comodamente sul divano, i miei occhi fissi sullo schermo della tv. Sono contenta che quest'anno noi idol non abbiamo dovuto sederci con il pubblico. Sennò già ci sarebbero i titoli dei giornali "Lisa Blackpink vista fissare il maknae Jungkook dei Bangtan Sonyeondan mentre si esibisce!".

Non sarebbe finita molto bene per me o per le mie unnie.

Dopotutto mi è stata data l'opportunità di affrontare in prima persona l'ira degli ARMY.

Non è finita bene.

"Smettila di fissare lo schermo." Battei le palpebre un paio di volte, uscendo dal mio sogno ad occhi aperti.

"Eh?" Ho guardato alla mia destra per vedere Jisoo roteare gli occhi su di me mentre si metteva le mani sui fianchi.

"Ti ho visto fare e ti ho colto in flagrante. So che lo odi, ma non dimenticare che l'ha fatto perché la situazione gli è sfuggita di mano." Si è seduta accanto a me, guardando anche lo schermo.

"Hai sentito quante persone stanno urlando i loro nomi là fuori possiamo anche sentirlo nei nostri camerini. "Lei annuì, chiaramente impressionata dai fan determinati dei BTS .

"Sono solo gli army che hanno effettivamente partecipato. Immagina se ogni singolo army di tutto il mondo partecipasse? Immagina se ogni army in tutto il mondo scoprisse la tua relazione. Sii solo grata che fosse solo uno e che questo fan non lo abbia diffuso.So che lo ami maknae, ma sai che è meglio così. "I suoi occhi si addolcirono guardandomi.

Annuii tornando a guardare lo schermo. "Unnie se fossimo persone normali saremmo felici?"

L'ho sentita sospirare, come ho sentito la sua testa sulla mia spalla. "Non lo so Lis, ma se voi due foste davvero destinati a stare insieme, il destino troverebbe un modo per riunirvi. Che sia un mese o un anno, vi ritroverete di nuovo. Io credo che lo farà. " Mi ha tenuto la mano assicurandomi che andrà tutto bene.

"Va bene." sussurrai mentre lo guardavo cantare la sua parte.

"Be', è già abbastanza amorevole, vero? Due volte ci hanno invitato nei loro camerini prima che si esibissero. Andiamo a trovarli, so che Tzuyu e Mina vogliono parlare con te da settembre."

"Vuoi dire da quando ho rotto con Jungkook?" risi amaramente, ricordando il ricordo delle sue parole.

Lasciamoci.

"Non rovinare il momento Lisa," alzò gli occhi al cielo tirandomi con forza dal divano. "Visiteremo anche le Red Velvet insieme alle Twice e Gfriend per rendere omaggio a Jonghyun sunbaenim." Annuii seguendola.

⭐️🐰

"È tutto?" Il direttore ha detto guardandosi intorno ancora una volta, assicurandosi di non lasciare nulla dietro.

Metto le mani nella felpa con cappuccio, premendo le labbra insieme. "Unnie ho fame, vado a mangiare qualcosa."

"Sì, ci vediamo al furgone."

"Si." sono andata al distributore automatico che era abbastanza vicino al parcheggio. Ho inclinato la testa, guardando le opzioni.

"Sei affamata?" Mi morsi il labbro non volendo voltarmi. Lo sentii camminare verso di me, mettersi accanto a me e premere alcuni pulsanti. Ho tenuto gli occhi sul pacchetto di patatine davanti a me, non volendo guardarlo.

Si chinò afferrando il pacchetto di patatine che aveva comprato. "Stavi guardando questo. Tieni."

"Non ho fame." Mi voltai allontanandomi, ma ovviamente mi tenne per il polso impedendomi di fare un altro passo. "Ora devo andare sunbaenim."

Lo sentii sospirare mentre la sua presa su di me si stringeva. "Ascolta Lisa, so che sei arrabbiata con me e hai tutte le ragioni per farlo, ma questa è probabilmente l'unica possibilità per parlarti e mi rifiuto di lasciarti andare. Puoi almeno ascoltarmi?"

"Te l'ho detto, devo andare."

"Ho mandato un messaggio a Rosé dicendo che ti devo parlare, e ti lascerò io stesso al tuo dormitorio." le mie sopracciglia si aggrottarono, come faceva ad avere il numero di telefono di Chaeng? "Jimin hyung ha il suo numero, non so come o perché ma lo ha, quindi gliel'ho detto solo per informare una delle tue unnies."

"Non ho davvero scelta, vero?"

"No, non lo hai." mi ha fatto un sorriso, prima di tenermi per mano e portarmi all'ascensore.

"C-cosa stai facendo? Se hai intenzione di portarmi fuori non funzionerà. Mi rifiuto di essere vista con te fuori." Ho provato a togliermi la mano dalla sua ma non è servito a niente.

"Non preoccuparti." Mi guardò sorridendo dolcemente. "Non ti farò questo."

Annuii entrando nell'ascensore, immagino che dopo tutto questo tempo mi fidassi ancora di lui.

☁️

🦋🦋🦋

Quanto è dolce Jungkookie in tutto questo?

nallalsa

Saranghae

💜💜💜

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now