28• Stay Away

229 9 2
                                    

☁️

Lisa
June

Ho sorriso guardando la folla seduta davanti a me. Stavamo suonando la nostra nuova canzone "As if it's your last" a Inkigayo.

"Majimakchoreom, ma-ma-majimakchoreom!"

È stato bello essere tornate.

"Love." Abbiamo fissato la telecamera mentre eravamo lì con la nostra posa finale. La folla ha esultato e non ho potuto fare a meno di sorridere. È passato così tanto, troppo tempo.

Le luci si abbassarono, indicandoci di lasciare il palco. Ho ringraziato i nostri Blinks e ho seguito le mie unnies che stavano uscendo dal palco, mentre salutavano con la mano.

"Lisa!" Sorrisi ampiamente al Blink che gridò, finché non sentii il mio nome gridare di nuovo, ma questa volta proveniva da uno dalle mie unnies. Sono corsa subito fuori dal palco ridendo.

"Unnies potrei vedere i Blinks!" non era davvero una domanda, era più un, "Voglio fare questo e lo farò, che tu lo approvi o no".

"Non è che abbiamo scelta, adesso siamo Lisa?" Jisoo fece un sorrisetto divertito, ma sapevo che anche lei voleva vedere i Blinks. "Vengo con te." sì, quindi puoi biasimarmi se ci beccano.

Alzai gli occhi al cielo mentre lei univa le sue braccia alle mie. "Aspettate, veniamo anche noi!" Chaeng unì le sue braccia dall'altra parte, mentre Jennie unì le braccia a Chaeng. Che succede con le ragazze e unendo le braccia?

"Blinks, arriviamo!"

"Blackpink!" uscendo dalla porta, una fila di blinks era già lì, con in mano i poster e le loro bacchette luminose Trevor.

"Blinks!" Chaeng lasciò la presa, correndo verso il gruppo di fan. "Vi siamo mancati,vi siamo mancati?"

"Sì!" ho riso, lasciando andare le ragazze e camminando verso il gruppo con un grande sorriso stampato in faccia.

"Blinks, vi è piaciuta la nostra performance? Vi piace la nostra canzone? È un nostro regalo per voi." Jisoo ha detto accettando i doni che le stavano facendo.

"Lisa! Posso avere una foto?"

Sorrisi dolcemente al blink che teneva in mano la sua macchina fotografica e il suo striscione rosa. "Sicuro." Mi avvicinai a lei, muovendo la testa in modo che fossimo entrambi nell'inquadratura.

"Grazie!"

"Lisa ho un regalo per te!" Mi avvicinai a un'altra blink che aveva una borsa in mano. "Gli altri regali sono per le altre ragazze, spero che vi piacciano."

"Sono sicura che gli piacerà." Ho sorriso brillantemente al ragazzo che ha ricambiato il sorriso. Abbiamo sentito il nostro manager gridare il nostro nome, indicandoci di partire. "Scusate devo andare adesso, vi amiamo blinks." Corsi verso le mie unnies tenendo la borsa che i blink ci avevano dato. Immagino di essere troppo impegnata a cercare di uscire dalla folla per notare che qualcun altro mi stava porgendo un regalo, che inconsciamente accettai.

"Ho ricevuto regali dai blinks!"

"E anche io." Disse Jisoo mettendosi un ghiacciolo in bocca.

Ho messo il broncio ignorandola. "Bene, questo blink ha portato qualcosa per noi quattro. Ha detto che era per tutti noi." Ho sentito la borsa che mi veniva strappata di mano, senza nemmeno rendermene conto che Jennie e Jisoo la stavano tenendo, frugando all'interno.

"Oh è così dolce, il blink ci aveva fatto a tutte dei piccoli album di ritagli." Jennie mi ha dato il mio album di ritagli, che aveva il mio nome scritto sul davanti con una mia foto. I blinks sono così creativi.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now