31•Accidents

219 9 0
                                    

☁️
Lisa
settembre

Il camerino era un disastro. Tutti stavano correndo per la fretta. Sto cercando di finire tutto il più velocemente possibile. Non sono sicura di cosa sia successo, non ci è stato detto molto, tutto quello che so è che dobbiamo esibirci tra pochi minuti.

"Lisa resta ferma!" oggi la stilista Unnie non era di buon umore. Non so perché, forse il suo ragazzo l'ha lasciata o qualcos'altro? Aspetta, la stilista ha un fidanzato?

"Scusa, unnie." Mormorai, tenendo la testa ferma e dritta. Oggi sembra essere una giornata irrequieta per me, non so perché, ma ho la sensazione viscera che qualcosa andrà storto oggi. Il mio istinto non ha mai torto.

"Lisa non ha ancora finito?" Il direttore Unnie entrò nei camerini chiaramente infastidito. Perché sono tutti così infastiditi oggi?

"Lo sarebbe se fosse rimasta ferma negli ultimi 10 minuti." La stilista Unnie ha detto. Abbastanza forte da farmi sentire, ma abbastanza da far sentire a chiunque altro.

"Jisoo sbrigati! Devi presentare oggi, ricordi?"

"Sì unnid , certo che mi ricordo!" la cosa successiva che sentì, era la porta si chiuse sbattendo, ma ciò non impedì a nessuno di fare quello che avrebbe dovuto fare.

"Unnie, stanno tutti bene?" Ho sentito un sospiro dalla unnie, mentre cercava di lisciarmi i capelli.

"Oggi è solo una giornata impegnativa, Lis." Annuii comprendendola. Beh, cercarla di capire almeno. Giugno è volato via velocemente e, prima che ce ne rendessimo conto, le promozioni erano terminate e noi eravamo di nuovo nella prigione. Per fortuna, era la stagione dei festival musicali, che ci teneva tutti abbastanza occupati.

Quindi suppongo che non sia stato così male, perché ci ha lasciato qualcosa da fare. Nonostante sia in grado di eseguire solo una nuova canzone.

Forse è per questo che tutti sono così di fretta ed erano nel panico? Perché questo era il nostro primo festival musicale a cui avremmo partecipato? L'anno scorso non siamo stati in grado di partecipare a nessuno, forse perché all'epoca eravamo solo rookie e abbiamo letteralmente debuttato solo un mese fa.

"Tutti pronti?" Il manager oppa entrò nella stanza, ma a differenza del manager Unnie che stava affrettando tutti, il manager oppa era abbastanza calmo e raccolto. "Andiamo ragazze, voi siete le prossime."

Tutti e tre annuimmo, seguendolo e inchinandoci a uno dei sunbaes nel corridoio. Avevo visto Jungkook uscire dal suo camerino, con uno dei suoi hyung, Jimin credo. probabilmente per andare a vedere Taehyung, che si trovava anche lui a fare amicizia con Jisoo insieme a Jinyoung.

Mi inchinai, rivolgendo a lui e al suo hyung un sorriso, che è stato ricambiato. "Guarderai Jisoo noona?" Si avvicinò a me mentre camminavamo verso il palco.

"Questo e perché ci esibiremo dopo". Ho guardato al mio fianco per vedere Rosé parlare felicemente con Jimin. Hm, non sapevo che quei due erano così intimi.

"Immagino che vedrò anche quello, eh." Sorrise guardando la tv di fronte a lui, sorridendo al suo hyung mentre recitava le sue battute. Jisoo unnie sembra così bassa accanto a Jinyoung e Taehyung. Era piuttosto carino.

"Questo significa che non avevi intenzione di guardare la mia esibizione, se non fosse per il fatto che stavi per guardare il tuo hyung?" Dissi con voce canzonatoria. Sapevo però che non era vero. Jungkook mi è sempre stato di grande aiuto, secondo lui "ha passato tutto il giorno in streaming come se fosse l'ultimo, perché essere liberati dal dungeon è una cosa unica". Tuttavia non aveva torto.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now