30• Another level

209 11 1
                                    

☁️
Lisa

Sono entrata nel mio dormitorio con un enorme sorriso sul viso. Diciamo solo che quel appuntamento segreto mi ha davvero aiutato molto. Ha anche fatto la cucina di Eun Jung. Il suo nuovo menu è sicuramente il migliore che abbia mai preparato, non c'è da stupirsi perché il suo ristorante stia esplodendo in questi giorni.

"Perché sembri così felice?" Girai la testa e vidi Jisoo seduta sul divano, con un sacchetto di patatine in grembo.

"Nessuna ragione." Ha sollevato un sopracciglio verso di me ma mi ha semplicemente ignorato, riportando la sua attenzione sulla tv.

Mi precipitai in camera mia, saltando sul letto, sorridendo tra me e me.

Non potevo fare a meno di rotolarmi sul letto mentre strillavo forte. Quindi questo è ciò che si prova ad essere innamorati, eh.

Tenendo gli occhi fissi sul soffitto, le mie dita iniziarono inconsciamente a giocare con l'anello al dito. L'anello che mi aveva regalato per il mio compleanno. Il giorno in cui l'abbiamo reso ufficiale. Non è passato tanto tempo da allora, ma sembra ancora come se fossero passati anni, quando in realtà erano solo 4 mesi fa.

Il tempo scorre davvero velocemente quando ti diverti.

Ora che ci penso, è passato quasi un anno da quando ci siamo incontrati. Bene, visto che ci siamo riuniti, dovrei dire.

Come mai un anno è passato così in fretta? Non ne sono del tutto sicura, ma di sicuro ero entusiasta di ciò che il futuro aveva in serbo per noi. Per Jungkook e io.

Mi alzai dal letto, ricordando che avevo una pratica di danza con alcuni dei trainee. Di solito non partecipo a talenti per i tirocinanti, sin da quando ho debuttato, ma alcuni allievi volevano un aiuto e ho del tempo libero.

Esco velocemente dalla mia stanza, "Unnies sto uscendo per aiutare alcuni trainees!"

"Va bene, cerca di non morire!"

"Va bene!" Alzai gli occhi al cielo, ridendo.

"Oh scusa!" non avevo notato nemmeno che c'era qualcun altro che camminava nei corridoi. Immagino che sia quello che succede quando penso a Jungkook, mi sembra di dimenticare per un po' ciò che mi circonda. "Scusa non ti ho visto." Mi inchinai rapidamente, scusandomi e allontanandomi.

⭐️🐰

"Unnie!" appena sono entrata nella sala prove, il gruppo di ragazze sedute per terra, formando un cerchio mi ha accolto con i loro sorrisi luminosi.

"Ciao! Scusate il ritardo, ho perso la cognizione del tempo." Mi sono tolta la felpa con cappuccio, o quella di Jungkook, dovrei dire, sedendomi, unendomi al gruppo di ragazze.

"Non c'è problema, anche noi siamo appena arrivate. Qualcuno ci ha messo troppo tempo sotto la doccia questa mattina, perfettamente consapevole del nostro ritardo." Seoyeon lanciò un'occhiataccia ad Haeun mentre la ragazza distoglieva lo sguardo dalla sua unnie più grande, evitando il contatto visivo.

Ho riso delle due, ricordando le volte in cui le mie unnies e io litigavamo per la sala prove durante i nostri anni di tirocinio. Tutte quelle notti insonni che cercavano di perfezionare la nostra performance ha davvero rafforzato il nostro rapporto e guardare queste ragazze di fronte a me in questo momento. Posso dire che ha anche rafforzato la loro relazione.

"Voi ragazze siete così carine." Le ragazze mi guardano con il sorriso sulle labbra, "Mi ricordate me e le mie unnie, quando stavamo ancora allenandoci".

"Pensi che debutteremo mai unnie?" Jina mi guardò con occhi pieni di speranza.

"So che voi ragazze debutterete, ma non arrendetevi e starete bene. Guardate Jennie Unnie, si è allenata per 5 anni e ha debuttato." Le ho arruffato i capelli, assicurandole che un giorno debutterà. Dovrei saperlo. Ci sono passata.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora