26• Promise Me

257 10 1
                                    

☁️

Lisa

Avevo sbattuto gli occhi aperti, sentendoli gonfi. Non ricordo bene cosa sia successo ieri, è successo tutto così in fretta.

Sicuramente ho versato molte lacrime e sono sicura che Jungkook aveva provato a chiamarmi un paio di volte, ma l'ho ignorato. Non credo di essere ancora abbastanza forte per parlargli.

Le mie unnies mi hanno lasciato sola a casa, non so bene dove siano. Forse sono in sala prove a perfezionare la coreografia, ma mi hanno lasciato un giorno libero. Per "calmare la mia mente" prima dell'inizio delle promozioni, dato che inizieranno presto.

Ho sentito bussare piano alla porta, che ho ignorato, chiudendo gli occhi e cercando di dormire. Purtroppo per me, i colpi non si sono fermati e chi c'era dietro la porta è stato molto tenace.

Gemetti, costringendomi ad alzarmi. Trascinai i piedi verso la porta, aprendola e camminando verso la porta d'ingresso. Giuro che se sono le mie unnies, le ucciderò.

"Cosa vole-" Mi fermai a metà frase, sentendo il respiro pesante. "Tu."

"Lisa." si mise giù la mascherina ed entrò, senza preoccuparsi di chiedermi se poteva.

"Tesoro, mi dispiace di non aver potuto essere qui ieri. Ho provato a venire qui il prima possibile, ma i miei hyung e il mio manager hanno detto che sarebbe stato meglio darti un po 'di spazio non sanno che sono qui e non posso metterci troppo tempo. "Chiusi la porta e lo seguii in soggiorno.

"So cosa è successo." Mi ha affrontato e ho notato come i suoi occhi si addolcissero.

"Mi dispiace di non sapere che ci stessero seguendo." Ho visto la preoccupazione e il senso di colpa nei suoi occhi. "Bambola, non sai quanto mi dispiace, se l'avessi saputo, forse non saremmo qui adesso."

"So che ti stai incolpando, ma per favore non farlo. È colpa mia, non sono stato abbastanza attento, avevo dimenticato che eravamo idol e avevo dimenticato che una volta che i media lo scopriranno, sarà in discesa. Non stavo pensando bene, io e i miei hyung stiamo appena iniziando a farci riconoscere e tu e le tue unnies avete appena debuttato. Uno scandalo non farebbe bene a entrambi. "la sua voce si incrinava un po' e mi sono resa conto che tutta questa situazione lo stava ferendo, tanto quanto mi faceva male a me, se non di più.

"Bambola, per favore, dì qualcosa." I suoi occhi brillavano nella luce fioca e per qualche motivo non riuscivo a staccare gli occhi da lui.

"Lisa per favore." supplicò ancora una volta, era come se stesse cercando di trovare qualcosa per assicurarlo, che sarebbe valsa la pena combattere per me, per noi.

"Mi dispiace." La mia voce gracchiò, sentendo le lacrime cadere ancora una volta. Penseresti che ormai avrei smesso di piangere, ma immagino che ci siano ancora altre lacrime da versare.

"Lisa smettila." Si alzò e mi abbracciò, abbracciandomi, proteggendomi. "Non è colpa tua piccola, per favore smettila."

"Non posso farci niente." Ho singhiozzato. "Io solo ..ti amo troppo per lasciarti andare, non posso farlo. "

Sentii le sue braccia stringersi intorno a me, mentre appoggiava la testa nell'incavo del mio collo.

"Non rinuncerò a te, bambola. Non mi interessa quello che dicono .Non mi interessa cosa dicono i miei hyung, cosa dicono i tuoi amici, cosa diranno i manager, i nostri manager e anche cosa penseranno o diranno i nostri fan. Ti amo Lisa, questo lo so. "Mi guardò e vidi nei suoi occhi la sincerità.

Mi ha dato un bacio, è stato lento, passionale, dolce, desideroso e amorevole, tutto quello che voglio in un bacio. Era come se mi stesse assicurando che avrebbe davvero combattuto per me e che nessuno si sarebbe messo in mezzo a noi. Le sue mani raggiunsero le mie guance, prendendole a coppa mentre le sue labbra lasciavano le mie e appoggiò la fronte contro la mia.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora