8• Number

371 16 0
                                    

☁️

Lisa

Non pensavo che avrei mangiato di nuovo con Jungkook. Soprattutto perché abbiamo già mangiato insieme il giorno prima. Immagino che l'unica differenza questa volta sia che Bambam è qui con noi. Non mentirò però, è divertente con lui.

“Sai che questo tizio qui mi ha chiamato oggi chiedendomi del tuo ... Ahi!” Urlò fissando Jungkook.

“Parli molto oggi, vero Bambam? Forse hai solo fame.” disse spingendogli un pezzo di barbecue in bocca mi sorrise dolcemente, ignorando i rumori soffocati di Bambam.

Ho inclinato la testa, ho alzato un sopracciglio. Tuo cosa? Alzai le spalle, ficcandomi il cibo in bocca.

“Allora Lalice, quanto ti è piaciuta la vita da idol finora?” Disse Bambam mettendo altra carne sulla griglia.

"È stancante ma niente che non riesco a sopportare." Ho sorriso. "Meglio che essere un trainees e rimanere bloccata nel dormitorio."

“Beh, è ​​vero.” Bambam acconsentì, mettendosi in bocca la carne cotta.

"Congratulazioni a proposito. Per il tuo debutto e il tuo primo premio." Alzò la mano davanti a me, indicandomi di dargli il cinque.

Gli diedi il cinque, sorridendogli. "Grazie, Kunpimook."

Stava per dire qualcos'altro ma il suo telefono ha iniziato a squillare. “Scusate, devo rispondere.” Si alzò dalla sedia, uscendo.

"Congratulazioni a proposito Lisa. So di essermi già congratulato con te e tutto il resto, ma ho solo pensato di fartelo sapere di nuovo." Alzai lo sguardo dal mio piatto e vidi Jungkook che già mi fissava. Mi stava fissando per tutto il tempo?

"Grazie, sun-, intendo Jungkook."

Ridacchiò, mettendomi un pezzo carne nel mio piatto. "Davvero non sai come chiamarmi, vero Lisa?"

"No, non lo so." Come dovrei chiamarlo?

"Voglio dire, so che mi hai già detto di chiamarti per nome e tutto, tranne davanti la gente, si chiederebbero perché ho lasciato cadere gli onorifici e cose del genere." Sì, e preferirei non spiegare alla gente come ci siamo incontrati.

"Inoltre non è che la gente sappia che abbiamo deciso di abbandonare gli onorifici. Questo a meno che tu non l'abbia detto a qualcuno, non hai detto a nessuno che ci siamo visti? Perché non l'ho detto a nessuno, nemmeno alle mie unnie."

Non mi ero resa conto che stavo divagando finché non ha iniziato a ridere di me: "Non preoccuparti Lisa. Non l'ho detto a nessuno. Ma se è quello che vuoi, possiamo mantenere i titoli onorifici solo quando siamo con altre persone . Quando siamo solo noi due, lasciamoli andare, okay? "

"Va bene, grazie Jungkook."

"Ma ricorda anche che un giorno lasceremo cadere gli onorifici se ci sono persone in giro o no." Non ci ho davvero pensato. Vedendo come stanno le cose adesso, questa non sarà l'ultima volta che ci vediamo.

Non che sia una cosa negativa o altro. Non mi dispiacerebbe sbattere accidentalmente l'uno contro l'altro ogni tanto. Non deve essere sempre un incidente. Potrebbe essere completamente pianificato. Intendo-

"Oh, certo." Ho sorriso, "A proposito, Jungkook, per non sembrare scortese o altro. Spero che tu non la prenda nel modo sbagliato. Ma cosa ci fai qui?"

Distolse lo sguardo ed evitò qualsiasi contatto visivo con me. "Sono venuto per congratularmi con te, naturalmente."

"Beh, non dovevi farlo. Potevi semplicemente lasciarmi un messaggio o qualcosa del genere."

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now