33• Goodbye

206 9 2
                                    

☁️
Lisa
ottobre

Mi metto le mani in tasca, ondeggiando da sinistra a destra, cercando di riscaldarmi. Era ormai ottobre ed era metà autunno. Era passato un po' di tempo dall'incidente d'auto nel parcheggio. Da allora, non mi è stato permesso di uscire dal dormitorio per tipo 2 settimane se non 3.

Era passato un po' di tempo dall'ultima volta che avevo visto anche Jungkook. Non avevamo parlato così spesso in questi giorni, ma va bene,lo capisco. È appena tornato, quindi ha molti spettacoli a cui partecipare.

Ho guardato il telefono per controllare l'ora. È in ritardo.

Rimetto le mani in tasca, mi guardai intorno nel parco sperando di vederlo. Jungkook mi ha chiamato oggi chiedendomi di incontrarci. Non sono nemmeno sicura di come abbia convinto i miei manager, le mie unnies e non solo loro, ma anche sajangnim ad accettare questo.

"Scusa sono in ritardo." Alzai gli occhi e lo vidi in piedi tutto vestito di nero. Da cima a fondo, scarpe nere, felpa nera, berretto nero.

"Va tutto bene, sono appena arrivata comunque." Annuì, sfregandosi le mani. "Stai bene?" Sembrava sorpreso dalla mia domanda, ma annuì comunque.

Sospirai.

Qualcosa non andava.

Non ho una buona sensazione al riguardo.

"Jungkook?" L'ho chiamato. Sembrava che non mi sentisse, così l'ho chiamato di nuovo. Proprio come l'ultima volta, ha continuato a ignorarmi. Gli ho tenuto le spalle scuotendolo un po'.

"Si?" Alzò lo sguardo guardandomi. potevo vedere la preoccupazione nei suoi occhi. Qualcosa non va, so che qualcosa non va.

"C'è qualcosa che vuoi dirmi, Kook?" Gli ho tenuto le mani, giocando con le sue dita.

"Lisa." Mi sono congelata. Lisa?

"Lasciamoci." Le mie sopracciglia si aggrottarono.

"Jungkook ora non è il momento di scherzare." Ho riso amaramente di lui, aspettando che dicesse che era uno scherzo o che ridesse.

"Non sto scherzando." Lo guardai a bocca aperta. Non può essere serio, vero? "Mi dispiace." Si allontanò, lasciando andare la mia mano.

"Jungkook!" Gli corsi incontro, tenendogli il braccio impedendogli di fare un altro passo. "Qualcosa non va, parliamone, va bene? Rompere non è mai la risposta alle cose Kook, parlami per favore." Ho supplicato.

"Beh in questa situazione lo è." Mi ha affrontato con occhi socchiusi. Gli occhi che amavo fissare non si vedevano da nessuna parte. I grandi occhi rotondi non c'erano. Anche il piccolo luccichio che di solito avevano in loro era sparito.

"Almeno dimmi cosa c'è che non va! Posso aiutarti Jungkook!" Non ho potuto fare a meno di alzare la voce contro di lui. Qualcosa che non avevo mai fatto prima. Forse era solo a causa della nostra situazione, ma una cosa era certa. non può tenermi all'oscuro in questo modo. "Se vuoi rompere con me almeno dimmi perché!"

"Lisa, rompiamo, okay? È solo." Fece un respiro profondo guardando il cielo grigio e cupo. "Non posso più farlo." Lo disse con una voce così sommessa. Una voce così tranquilla che nemmeno io sarei stato in grado di sentirlo, se non fossi stata così vicina a lui.

"Jungkook, hai detto che l'avresti fatto." Deglutii non sapendo cosa dire. Perché era così? Ho fatto qualcosa di male? "Hai detto che avresti combattuto per me, per noi." Gli ho afferrato la mano, intrecciandola.

Mi guardò negli occhi e ci fissammo per un po'. "Siamo idol bambola, è praticamente impossibile per noi due stare insieme." Ho sentito il mio cuore spezzarsi a questo.Ha promesso. Cosa è successo?

"Beh, non è quello che hai detto prima Jungkook! Non è quello che hai detto quando le mie unnie lo hanno scoperto quando sajangnim l'ha scoperto! "Non avrei dovuto alzare la voce in quel modo, ma ho bisogno di sapere perché ha cambiato idea all'improvviso. Perché ha rinunciato all'improvviso.

"Era prima di Lisa! Era prima che pensassi a tutto questo." Ha indicato se stesso, poi ha indicato me. "Prima pensavo alle conseguenze, prima pensavo alle nostre carriere!" Mi sono sentita abbastanza spaventata quando ha alzato la voce contro di me. Immagino che non me lo aspettassi neanche da lui.

"Non sappiamo nemmeno le conseguenze, non si sa mai forse ci sosterranno davvero!" Avrei voluto che lo facessero. Anche se sapevo in cuor mio che non l'avrebbero fatto. Forse i nostri fan internazionali sì, dal momento che non hanno avuto un grosso problema quando gli artisti occidentali annunciavano la loro relazione. Ma questo è il punto, non siamo artisti occidentali, siamo idol kpop. Significa che i nostri fan coreani vengono sempre per primi.

"Bambola, sai quanto possono diventare pericolosi i fan, specialmente per le donne idol." I suoi occhi si addolcirono a questo. Stava forse parlando dell'incidente d'auto? Ha scoperto le minacce?

"Jungkook di cosa stai parlando?" Mi morsi il labbro pregando me stessa che non l'avesse scoperto.

"L'incidente d'auto non è stato un incidente, vero Lisa?" Mi sono congelata sul posto. Come lo sapeva? "Perché non me l'hai detto." Sussurrò, prendendomi le mani e mettendole sulle guance.

"Come l'hai scoperto?" si asciugò le lacrime che scorrevano sulle sue guance. Lacrime che non avevo realizzato stavano cadendo. Forse era perché faceva troppo freddo per sentire qualcosa.

"Me l'ha detto il signor Yang."

Ho aggrottato gli occhi confusa, perché stava parlando con sajangnim?

Ho sentito un paio di labbra sopra la fronte, facendomi alzare lo sguardo per vederlo lasciare andare il mio viso. "È ora che me ne vada." Lui ha sussurrato.

"Jungkook, per favore, parliamone." La mia voce si spezzò e le lacrime si gonfiarono nei miei occhi.

Mi ha dato un ultimo bacio sulle spalle lasciandosi andare e facendo un passo indietro. "Arrivederci Lisa." Si voltò, mettendo le mani in tasca.

Volevo chiamarlo, raggiungerlo e impedirgli di allontanarsi dalla mia vita. Sapevo in cuor mio che niente sarebbe stato in grado di fermarlo però, una volta presa la sua decisione, niente potrà cambiarlo. Questa è una delle cose che ho imparato su di lui nel breve tempo che ho trascorso con lui.

Ho continuato a fissarlo la schiena mentre si allontanava da me.

Ho riso amaramente di me stessa. Non siamo nemmeno riusciti ad arrivare a un anno. Scossi la testa, voltandomi e uscendo dal parco.

Forse era meglio così. Dopotutto, i fan coreani vengono sempre per primi.

"Arrivederci Jungkook."

☁️

🦋🦋🦋

Ho gli occhi lucidi...

nallalsa

Saranghae

💜💜💜

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now