34• I Will Be Fine

201 10 2
                                    

☁️
Jungkook

Ho girato il telefono, guardando lo schermo. È stato il primo selfie che abbiamo fatto insieme, quando non eravamo fidanzati ufficialmente e quando eravamo solo amici. Non mentirò, mi mancano quei giorni.

Allora, non dovevamo preoccuparci di essere scoperti, volevamo solo uscire come amici. Beh, volevo essere di più, ma dovevo prenderla con calma.

Sospirai, spegnendo il telefono, pienamente consapevole che stavo per riaccenderlo solo per fissare la foto.

Questa è la cosa migliore.

Ho fatto la cosa giusta.

🐰⭐️

"Signor Yang?" Entrai nel suo ufficio con la determinazione sul viso.

Ora o mai più Jungkook. Fallo per lei.

"Volevi vedermi ragazzo?" La sua schiena era di fronte a me, mentre fissava la finestra.

"Si tratta di Lisa." Sospirò, di fronte a me seduto sulla sua sedia. Indicò la sedia di fronte a lui, indicandomi di prendere posto. Lo ringraziai, accettando il posto.

"Allora di cosa volevi parlare?" Sospirai, valutando se questa fosse o meno la cosa giusta da fare.

"L'incidente nel parcheggio, non è stato un incidente vero? Il fan saesang che minacciava di pubblicare le nostre foto insieme, quel fan non ha smesso di minacciare Lisa, vero? "

Lui sospiro. "Sei molto più intelligente di quanto pensassi."

"Grazie?" Questo è un complimento, vero?

"Non ce lo aspettavamo dal fan abbiamo detto loro di smetterla o altrimenti dovremo far loro causa, hanno accettato di smettere di minacciare Lisa e avevano persino deciso di smettere di inviarle piccoli doni e cosa no." Regali? Da quanto tempo sta succedendo? Da quanto tempo Lisa me l'ha tenuto nascosto?

"Immagino che avessero di più in mente.Non sono sicuro di quello che hanno intenzione di fare dopo, ma se non si fermano lo prenderemo in seria considerazione." Penso che fosse in giro adesso che ho finalmente capito la situazione in cui mi trovavo. La situazione in cui stavo mettendo Lisa e il rischio che stavo correndo.

Alla fine della giornata, Lisa vale il rischio?

"L'unica soluzione che abbiamo - una soluzione pacifica, potrei aggiungere, è che voi due vi lasciate." Annuii, elaborando lentamente tutto. "Capisco se non-"

"Penso che anche questa sia l'idea più sensata." Bene, ci va cercando di pensarci.

"E sei sicuro al 100% che lo farai? Perché se lo sei, non credo che permetterò a voi due di tornare insieme. Se decidi di tornare insieme, è così. Noi ' mi piacerebbe tenere Lisa fuori da uno scandalo il più possibile, sappiamo entrambi che non le farà bene ".

"Lo so." Sono rimasto piuttosto sorpreso di come fossi d'accordo con tutto questo senza alcuna esitazione. Volevo davvero lasciar andare Lisa? Per lasciar andare tutte le cose che abbiamo passato?

Suppongo che se fossi stato il motivo per cui si è fatta male o la sua carriera che cadeva a pezzi fosse qualcosa che non ero disposto a fare. Io tra tutte le persone, dovrei capire cosa vuol dire sacrificare la maggior parte della tua infanzia per ottenere qualcosa che hai desiderato per così tanto tempo. Non vorrei che i suoi sacrifici andassero sprecati. Soprattutto tutto quello che ha passato.

La mia felicità vale davvero il duro lavoro di Lisa? La sua salute e sicurezza? ovviamente no. Ecco perché ho bisogno di farlo.

"Beh, non si può tornare indietro, ragazzo." Annuii, giocando con l'anello al dito. L'anello che le avevo regalato per il suo compleanno. Il giorno in cui le avevo chiesto anche di essere la mia ragazza. Immagino che tutto il mio duro lavoro che ho fatto quel giorno sia andato sprecato.

🐰⭐️

"Yqh! Jeon Jungkook! Tira fuori il culo dal letto e vieni qui a cenare!" Alzai gli occhi al cielo verso Jin, mettendo il telefono in tasca, ma senza muovermi dal mio posto.

"Yah! Smettila di piagnucolare!" Avendo finalmente il coraggio di alzarmi, andai in sala da pranzo per vedere tutti i miei hyung seduti lì, con espressioni preoccupate. Anche Jin mi guardava preoccupato. Sorprendentemente, dato che mi stava urlando contro pochi minuti fa.

"Aish questo ragazzo sacrifica la sua felicità per la salute e l'incolumità di qualcun altro, ma si dimentica della sua. "Ha colpito il cucchiaio di legno sulla mia testa, ma si è ritirato rapidamente dopo aver visto il mio sguardo. Tsk, codardo.

"Sto mangiando, vedi." Gli ho mostrato il mio cucchiaio con sopra il riso, mettendolo in bocca. "Sto mangiando!"

"Ew, chiudi la bocca quando mangi. Non vogliamo vedere cosa c'è dentro." Alzai gli occhi al cielo, ma continuai a mangiare.

Sono passate solo 4 settimane dalla mia rottura e non l'ho ancora superato. Divertente, visto che sono io che ho rotto con lei.

Mi chiedo come sta. È al sicuro? Salutare? è felice?

Spero che lo sia.

Non abbiamo davvero parlato dopo la rottura. Anche quando ho provato a parlarle, mi ha semplicemente ignorato. Come negli spettacoli musicali, faceva del suo meglio per starmi lontana il più possibile. Non mi ha nemmeno guardato.

Non mentirò, ha fatto male, ma so perché l'ha fatto e sono contento che mi stia ignorando. Almeno il fan di saesang sarà convinto che ci siamo lasciati.

Ma lei mi manca.

Scossi la testa, togliendomi quel pensiero dalla testa.

È per la sua sicurezza.

🐰⭐️
Lisa

"Lisa?" Sono uscita di scatto dal mio sogno ad occhi aperti, guardando la ragazza che era in piedi davanti allo stipite della mia porta, aspettandomi preoccupata.

"Si Unnie?"

"È ora di andare, vero?" Annuii, afferrando una felpa con cappuccio che la seguiva. Sono state 4? 5 settimane? A questo punto onestamente ho perso il conto.

Abbiamo fatto molti servizi fotografici per tenere la mia mente lontana da lui, cosa di cui sono grata. Purtroppo abbiamo dovuto partecipare a un festival musicale, il che significa che ho dovuto vederlo ogni tanto. Fortunatamente per me, ieri è stato l'ultimo.

Ovviamente inizierà la stagione delle premiazioni, ma questo è oltre a quel punto.

Tutto sembra così poco importante in questi giorni. Forse era solo il mio cuore spezzato che cercava di dimenticarlo. Ho visto nei drammi che la ragazza piange a squarciagola, cercando di dimenticare il ragazzo, ma sembra che falliscano sempre. Penso che sia quello che mi sta succedendo in questo momento.

Ma va bene, ho imparato che in realtà è una fase. Il primo passo per spezzare il cuore è piangere per la persona. Il prossimo passo è dire che stai bene quando in realtà non lo sei. Poi il passo dopo è che improvvisamente odi il ragazzo con una passione. L'ultimo passo è l'accettazione.

Un passo alla volta, giusto?

Ho sentito qualcuno tenermi la mano. Non ho potuto fare a meno di desiderare che fosse Jungkook. Alzai lo sguardo e vidi Rosé che mi sorrideva dolcemente. È stata lei a dire "Andrà tutto bene."

Lo spero anch'io.

Ho infilato gli auricolari, sperando di dimenticare il mondo. Anche solo per un po'.

Forse non è così male.

Forse starò bene.

☁️

🦋🦋🦋

Vi metto un po' d'ansia
-6

nallalsa

Saranghae

💜💜💜

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now