39• Love Is Not Over

329 13 3
                                    

☁️

"Unnie!" Gridò Lisa aprendo le due ampie porte che conducono al teatro. Le sue unnie l'avevano chiamata chiedendole di andare al teatro, sul voler farle vedere qualcosa.

A lei non potrebbe importare di meno cosa volevano che facesse, purché fosse qualcosa che distoglie la sua mente da lui; le andava bene.

Si è svegliata verso le 6 vedendo che la casa era davvero vuota. Nessuno era in cucina, in bagno, in soggiorno, fuori o nelle loro stanze.

Non appena ha pensato che sarebbe stata sola, Chaeng le ha mandato un messaggio con un indirizzo dicendo che doveva prendere qualcosa per lei. Quando ha chiesto perché, ha semplicemente lasciato la ragazza con il visualizzato. Inoltre la sua manager era già fuori ad aspettare la ragazza, non aveva altra scelta che seguire gli ordini.

Lisa ha appena attraversato la sua prima rottura di cuore e diciamo solo che se la stava cavando meglio di quanto avesse inizialmente pensato che sarebbe stata.

Le ragazze stavano girando Blackpink House, il che le ha reso le cose più facili. Tutto quello che doveva fare era fingere di sorridere e fingere di essere felice e tutto andrà bene. Dopotutto è tutto quello che ha fatto in questi ultimi giorni. O mesi.

Proprio mentre chiudeva le due porte un pianoforte iniziò a suonare.

Conosceva questa canzone fin troppo bene.

Poi ha iniziato a cantare ed è stato allora che lo ha visto.

The long night is following you as it flows.

Un riflettore era stato acceso su di lui mostrandolo lì in piedi a guardarla dritto negli occhi. Nonostante fosse a pochi metri di distanza l'uno dall'altro, poteva vedere chiaramente il suo viso. Era sicura che anche lui potesse vedere il suo.

Time follows you and fades away

Un altro riflettore era stato acceso, mostrando un all'altro membro; Taehyung che canta la sua parte della canzone.

Why are you getting farther away? So far that I can't reach you.

Proprio come Taehyung, un riflettore è stato mostrato su Jin che lo mostrava mentre cantava la parte.

Tell me why, you're so far away, why can't you see me in your eyes anymore? Uh.

E infine ha mostrato Jimin, ma anche così i suoi occhi non hanno mai lasciato i suoi. Adesso capiva cosa era così importante per lei vedere.

Love is so painful, yeah, goodbyes are even more painful.

"Siamo idol bambola, è praticamente impossibile per noi stare insieme." Si era ricordata di lui che le aveva detto questo solo un mese fa, quindi perché lo sta facendo?

I can't go on if you're not here.

"Non sappiamo nemmeno le conseguenze, non si sa mai che forse ci sosterranno davvero!"

"Bambola, sai quanto possono diventare pericolosi i fan, specialmente per gli idols femminili."

Love Me Love Me.

Fece un passo avanti verso il palco per poterlo vedere, sapeva che non avrebbe dovuto provarci dopo tutte le cose che le aveva detto.

Come back to my arms.

Oh quindi ora la rivuole indietro all'improvviso?

Love is so painful, yeah, goodbyes are even more painful.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora