1• Um,oops

879 23 1
                                    

☁️
Lisa
2015 agosto

“Lalisa, sbrigati!” Sentii Chaeng urlarmi contro dal soggiorno. Questa ragazza non può essere paziente per una volta?

“Sto arrivando, sto arrivando!” Ho gridato, infilando le ultime cose nella mia borsa e portandola in spalla. Corsi in soggiorno vedendola aspettarmi battendo il piede per terra.

"Perché ci hai messo così tanto tempo? Questa è la prima e molto probabilmente l'ultima volta che potremo andare da qualche parte senza i nostri manager, dobbiamo usare questo tempo con saggezza!" Mi afferrò la mano correndo fuori dal dormitorio il più velocemente possibile. Chiudendolo ovviamente. Scendemmo le scale inchinandoci o salutando eventuali trainees o membri dello staff.

"Andiamo, andiamo! Dobbiamo sbrigarci, l'autobus arriverà da un momento all'altro!" Finalmente siamo usciti dall'edificio vedendo il pullover dell'autobus alla fermata dell'autobus. Appena in tempo.

Le ho lasciato la mano e mi sono diretta verso l'autobus con lei che mi seguiva. Abbiamo pagato l'autista e ci siamo inchinate davanti a lui e gli dicemmo grazie. Mi sono seduta vicino al finestrino sorridendo tra me e me.

"Ora ricorda Lisa, siamo normali ragazze adolescenti che si dirigono verso il centro commerciale per fare acquisti. Il manager non ha detto che potrebbe venirci a prendere al parcheggio, molto probabilmente lo farà ma abbiamo 1 ora. È tutto il tempo che abbiamo per noi stessi . "Chaeng ha spiegato ancora una volta. Abbiamo avuto l'opportunità di lasciare il nostro dormitorio per una volta senza i nostri gestori.

Jisoo e Jennie hanno entrambi deciso di visitare la loro famiglia da quando erano a Seoul, motivo per cui siamo solo io e Chaeg che andiamo al centro commerciale.

"Ho capito Chaeng, andremo al centro commerciale per essere persone normali" dico sottolineando la normalità. "E ci comporteremo come normali ragazze adolescenti, ignorando il fatto che siamo sotto ..." Prima che potessi finire la mia frase mi aveva rapidamente coperto la bocca con la mano.

“Non dirlo ad alta voce!” Mi ha sussurrato urlando. Annuii lentamente con la testa comprendendo che sembravamo dei perfetti idioti di fronte a tutti gli sconosciuti nell'autobus. Le afferrai la mano portandola via dal viso.

"Inteso."

"Bene, ora dove vuoi andare prima? Oh! Che ne dici se andiamo da Forever 21, se ti va bene, naturalmente, ma dopo un po' di shopping potremmo andare alla food court." Questo è quello che aveva programmato per il resto della giornata. Non che mi interessasse ad essere onesta. Finché mi prendo una pausa e mi distraggo, andrà tutto bene.

"E dopo potremmo guardare un film, puoi scegliere il film non mi interessa davvero. Ma voglio davvero guardare un film inglese, quindi scegli un film inglese, capito?" Mi guardò alzando un sopracciglio verso di me "Non stavi ascoltando, vero?"

“Eh?” La guardai innocentemente, sorridendole dolcemente.

"Lalisa! Perché mi fai sempre questo?" Gemette appoggiando la testa sulla mia spalla.

"Se ti fa sentire meglio, non mi interessa davvero quello che facciamo oggi, né il film che guardiamo." Ho appoggiato la mia testa sopra la sua testa.

"Ma anche la tua opinione conta per me! Non posso sempre essere io a decidere cosa fare quando abbiamo un giorno libero. Smettila di pensare alla mia felicità Liz, anche la tua felicità conta per me." capì che stava chiudendo gli occhi.

“Perché sei così?” Sussurrò, immagino che avrebbe dovuto dirlo nella sua testa.

“Finché tutti gli altri sono felici, Chaeng sono felice anche io.” Guardai fuori dal finestrino cercando di evitare il suo sguardo.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now