32• For her

221 9 0
                                    

☁️
Jungkook
Prima dell'incidente

"Aish, maknae sei così ovvio in questi giorni." Jin mi diede uno schiaffo sulla schiena, ma io lo ignorai e riportai la mia attenzione al telefono.

Lo spettacolo era finito da tempo, molti idol e fan se ne erano già andati. Ma dovevamo restare un po' più a lungo, perché Taehyung aveva qualcosa di cui occuparsi.

Sono felice di aver visto Lisa oggi, l'unica volta che ho potuto passare del tempo con lei è stato a giugno. Quando l'avevo sorpresa nel ristorante di Lee Eun Jung noona. A parte questo, non ci era davvero permesso vederci.

Stava promuovendo il suo nuovo singolo, se si considera la promozione che è. I miei hyung e io eravamo impegnati a realizzare il nostro nuovo mini album, Love Yourself Her.

Ora era la stagione dei festival musicali, quindi ci saranno molti incontri con il suo backstage. Il pensiero mi fece sorridere, mentre ricordavo il suo viso tondo e come le sue guance si sarebbero gonfiate ogni volta che sorrideva.

Mi manca già.

"Oh dio Kook, smettila di sorridere al tuo telefono in quel modo è inquietante. "Sentii Jimin lanciarmi un cuscino, ma semplicemente lo ignorai ancora una volta.

Ho sentito qualcuno appoggiarmi il palmo sulla fronte, cosa che mi ha fatto alzare lo sguardo dallo schermo. "Cosa stai facendo?" Ho visto Jin in piedi lì, con le sopracciglia aggrottate.

"Sto solo assicurandomi che non sei malato." Mossi la mia testa confuso.

"Perché dovrei essere malato hyung?" Jin alzò gli occhi al cielo e mi diede un colpetto sulla fronte.

"Perché non stai reagendo! Sei troppo concentrato sul tuo telefono per accorgerti che ti stiamo insultando. È strano e diverso." borbottò sottovoce, ma tornò indietro e si sedette alla sua sedia.

"Forse perché è così impegnato a mandare messaggi a Lisa." Jimin sorrise e gli diedi un'occhiataccia.

"Non sto nemmeno scrivendo a Lisa, l'ho vista letteralmente e basta!" Gettai indietro il cuscino che mi aveva appena lanciato e mirai alla sua testa, ma lui lo schivò.
"Allora probabilmente sta guardando una sua foto o qualcosa del genere." Lo guardai a bocca aperta, ma distolsi lo sguardo. "Oh mio dio avevo ragione!" La risata di Hoseok poteva essere udita nella stanza mentre batteva le mani.

"Frustato, è frustato." sentii un lieve sussurro e guardai alla mia sinistra e vidi Yoongi sdraiato, con il braccio sugli occhi. Probabilmente cercando di dormire un po', ovviamente non ci è riuscito.

"Soggezione, Jungkookie è innamorato." Hoseok si è avvicinato e mi ha pizzicato la guancia, ma ho schiaffeggiato la sua mano e mi ha fatto il broncio.

"Qualunque cosa." Ho alzato gli occhi al cielo e ho richiamato la mia attenzione sul telefono, ignorandoli tutti, ma il telefono mi è stato strappato di mano. Alzai lo sguardo e vidi Jimin che scorreva sul mio telefono, mentre gli altri miei hyung lo circondavano. Persino Yoongi si alzò dal divano per vederlo.

"Ehi, quello è il mio telefono!" Sono corso verso di loro, ma sono stato spinto via, impedendo di reclamare il mio telefono. No, non scorrete oltre.

"Oh dio Jungkook, lo giuro su dio." Caddero tutti a terra ridendo, anche Yoongi rideva con loro. Hanno visto altro?

"Hyung! Aiutami!" scossi il braccio di Namjoon ma lui semplicemente mi ignorò e continuò a ridere, insieme agli altri.

"Sai cosa, tieni." Jimin mi ha restituito il telefono e io l'ho preso volentieri. "Abbiamo visto abbastanza." Tornarono tutti ai loro posti, ma questo non li impedì di ridere.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now