6• Midnight snack

433 15 2
                                    

☁️
Lisa

“Non stai cercando di rapirmi, vero?” Mi stava tenendo la mano portandomi in giro per le strade di Seoul.

Tornando al parco, quando stavo per andarmene, mi aveva fermato, chiedendomi se volevo andare a mangiare con lui. Ho provato a rifiutare, ma immagino che non avrebbe accettato un no come risposta.

Mi ha afferrato la mano trascinandomi per le strade di Seoul. Non appena lo ha fatto ho sentito le farfalle nello stomaco, che ho cercato di ignorare ma ho fallito miseramente.

“Cosa te lo fa dire?” Rise alla mia domanda, voltandosi a guardarmi sorridendo.

“Ugh, beh perché non prendi solo una ragazza che la porta a mangiare con te.” Ho provato a levare la mano ma come sempre lui stringeva la presa, non mollando la presa.

"Tecnicamente hai detto di sì. Significa che ho il tuo permesso." Non aveva torto, ma deve tenermi la mano? Non poteva lasciarmi camminare liberamente senza tenermi per mano? Voglio dire, e se qualcuno ci becca. Non sarebbe un bene per me e per lui. Soprattutto io, per carità ho appena debuttato una settimana fa. Non voglio già uno scandalo.

“Può essere vero ma non devi tenermi per mano, vero?” Alzai un sopracciglio verso di lui. Si voltò a guardarmi realizzando che mi stava davvero tenendo la mano. Arrossì distogliendo lo sguardo ma anche così non lasciò la mia mano.

È carino quando arrossisce.

"Uff, scusa. Non intendevo-

"Va bene, non preoccuparti." Gli feci un sorriso ricorrente.

Si voltò, schiarendosi la gola. "Ah sì, c'è un posto dove vuoi andare? Potrei offrirti per questo" Smise di camminare per un minuto prima di voltarsi e guardarmi, "Pagherò perché sono un gentiluomo."Mi ha ammiccato scherzosamente, ma non credo che si renda conto che il suo occhiolino mi ha fatto effetto.

Prima che potessi rispondergli ho capito una cosa.

Aish, questo idiota.

“Quindi mi stai dicendo che mi hai impedito di tornare a casa solo per poter mangiare, quando non sai nemmeno dove portarmi?” Gli ho quasi urlato. Quasi. Lui è il mio sunbae, quindi non posso andare in giro a urlargli contro.

Mi sorrise timidamente, "Non stavo pensando bene. Volevo parlare con te di più."

I miei occhi si spalancarono al suo commento. Sembrava anche piuttosto scioccato dalla propria frase mentre anche i suoi occhi si spalancavano. "Voglio dire, volevo solo un po 'di compagnia. Sai com'è come nel mondo degli idol, a volte diventa un po' solitario. Eri proprio lì così te l'ho chiesto. Inoltre sono sicuro che volevi una piccola pausa dopo il tuo debutto."

Beh, non aveva torto.

"Devi essere stanca dopo tutti i preparativi che tu e le tue compagne avete fatto per il vostro debutto. È un lavoro duro, dovrei saperlo. Anche il vostro allenamento deve essere stato davvero duro. Ho visto sul vostro profilo- Voglio dire Bambam mi ha detto che vi siete allenati per 5 anni quasi 6. È incredibile, sai- "

“Jungkook, penso che sia abbastanza sconclusionato per un giorno.” Gli ho riso in faccia, mi ha guardato arrossendo cercando di nascondere il suo viso.

Doveva essersi reso conto che mi aveva detto cose che probabilmente non aveva intenzione di dirmi. Credo di sapere ora che ha guardato il mio profilo.

Interessante.

Ma farò finta di non aver sentito una parola di quello che ha detto.

Beh, almeno provarci.

Anche se non mentirò, ho anch'io guardato il suo profilo, ovviamente non come una stalker.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now