7• First win

411 16 2
                                    

☁️
Lisa

"Yah Lalisa! A cosa stavi pensando? Uscire dal dormitorio in quel modo a che ora? Oh giusto, quasi mezzanotte!" Mi gridò Jisoo mentre uscivo dalla mia stanza grattandomi la testa e sbadigliando.

Non appena sono tornata a casa ieri sera, ho visto Jennie seduta in soggiorno a guardare la tv.

Ha detto che Chaeyoung e Jisoo si sono addormentate dopo aver cercato di aspettare che tornassi a casa. Era l'unica ancora sveglia ma siccome non voleva svegliare nessuno, inoltre sono sicura che anche lei fosse abbastanza stanca non mi ha tenuto li. Ha detto che domani mattina avrò la lezione per prima cosa. Beh, non stava mentendo.

"Sai quanto poteva essere pericoloso? Non siamo più trainees Lisa, dobbiamo stare più attente. Non possiamo semplicemente andare in giro quando e dove vogliamo. Sei solo fortunata che non abbiamo chiamato il nostro manager. "Jisoo si sedette sulla sedia accanto a me mentre cominciavamo a fare colazione.

“Scusa, non succederà più.” Mi riempii la bocca con i pancake che Jennie aveva preparato, non volendo più ascoltare la sfuriata di Jisoo.

Sono sicura che anche Chae voleva dire alcune cose a me, a giudicare dal modo in cui mi guardava, ma ha lasciato che Jisoo facesse tutto il lavoro.

A Jisoo non piace urlare, beh, in realtà lascia che lo riformuli.

Non le piace rimproverare le persone e dare loro lezioni, ma ovviamente ci darà un po 'di buon senso quando ne avremo bisogno.

"È meglio di no, sai quanto eravamo preoccupate quando siamo uscite dalle nostre stanze per scoprire che tu non c'eri? Avresti potuto almeno dircelo o anche mandarci un messaggio, ci hai fatto aspettare per quanto tempo? Giusto? quasi 2 ore. "2 ore? Wow non c'ho fatto caso che sia stato così a lungo. Immagino che il tempo passi quando ti diverti.

“Non preoccuparti, ho imparato la lezione.” Misi ancora più cibo in bocca, prendendo l'ultimo pancake dal piatto al centro del tavolo, finché la mia mano non è stata schiaffeggiata.

“A causa della tua piccola prodezza di ieri, non riceverai più pancake.” Jisoo sorrise afferrando il pancake e mettendolo nel suo piatto.

"Unnie! Voglio solo l'ultimo pezzo!" Piagnucolai cercando di rubarle la frittella nel piatto finché non se la ficcò in bocca. "Unnie non è giusto!"

"Sai cosa non è giusto? Andare a fare una passeggiata nel cuore della notte senza dirlo a nessuno." Mi guardò male, "Ora non è giusto."

“Scusa, giuro che non succederà più.” Appoggiai il mento sul tavolo facendole il broncio.

“Aish, va bene basta che Lisa ce lo dica la prossima volta.” Mi accarezzò la testa, scompigliandomi i capelli. "Non importa quanto tu possa essere fastidiosa, non voglio che ti faccia male."

“Unnie!” Feci una lacrima e provai ad abbracciarla, ma ovviamente lei è scappata da me.

"Yah! Basta voi due!" Urlò Jennie a tutte e due facendoci fermare e fissarla. "Se voi due litigate, non fatelo qui. Fallo fuori o qualcosa del genere, Kuma sta dormendo. Lo sveglierai."

“Yah Jendeukie!” Jisoo afferrò un cuscino lanciandolo a Jennie ma lei lo prese.

“Vuoi passare inosservata?” Iniziò a prendere a pugni il cuscino, pronta a lanciarglielo in qualsiasi momento. Ha iniziato a inseguire Jisoo nel dormitorio mentre Kuma correva dietro a Jennie, pronto a proteggerla.

“Aish, sono peggio di noi.” Chae rise delle due mentre iniziava a preparare il tavolo. "Mi aiuterai a lavare i piatti, questa è la tua punizione per essere scomparsa ieri sera."

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now