17• For me

298 12 2
                                    

☁️
Lisa

Ho tenuto saldamente la mia bottiglietta d'acqua, sentendo il mio cuore battere ancora più velocemente. "Sai che se continui a farlo, la bottiglietta scoppierà." Disse Jennie osservando la bottiglietta che avevo in mano.

Le ho riso leggermente, posando la bottiglia. “Calmati maknae, farai bene.” Jisoo mi diede una pacca sulla schiena, sorridendomi dolcemente.

“Questa è la prima volta che mi esibisco senza di voi.” Ho sentito qualcuno, che pensavo fosse Rosie, avvolgermi le braccia intorno.

“Farai un lavoro fantastico, Liz, non preoccuparti.” Mi sussurrò all'orecchio, mentre poggiava la testa sulla mia spalla.

“Grazie Chaeng, e buona fortuna anche per la tua esibizione.” regalandole un sorriso e abbracciandola di rimando.

"Okay, voi due basta. Il resto di noi deve essere seduto e Lisa deve essere pronta per esibirsi sul palco." Jisoo alzò gli occhi al cielo alla nostra vicinanza.

"Jisoo unnie, Jennie unnie non vi ha dato nessun amore? È per questo che siete così arrabbiate?" Le stuzzicai, ma lei mi strappò la bottiglia di mano e me la lanciò.

“Okay, basta voi due.” Jennie mi ha strappato la bottiglia, prima che potessi lanciarla a Jisoo. "Jisoo unnie ha ragione, dobbiamo essere sedute e tu devi essere sul palco. Non preoccuparti Lisa, ci renderai orgogliose, so che lo farai." Mi ha fatto un sorriso dolce e mi sono sentita meno nervosa adesso.

“Anche tu Rosie, buona fortuna anche per la tua performance, so che farai un lavoro straordinario.” Abbracciò Rosie prima di lasciarsi andare e guardarci entrambe. "Questo vale per entrambe. Non preoccupatevi troppo, fate solo finta di essere lì con noi sul palco, okay?"

"Sì, unnie." Abbiamo detto entrambi nello stesso momento. Jennie ci ha abbracciate entrambe e abbiamo sentito Jisoo gridare alle sue spalle.

"Yah! Come vi permettete! Un abbraccio di gruppo senza di me!" Lei saltò spingendoci tutte giù, così ora eravamo sdraiate a terra, ridendo a crepapelle.

“Fighting maknaes!” Gridarono sia Jisoo che Jennie. Non ero così sicura di Chaeng, ma sapevo di non essere più nervosa. In effetti, ora ero fiduciosa.

⭐️🐰

“Yah Lalisa!” Mi voltai e vidi Ten correre verso di me con un sorriso stampato in faccia. “La nostra macchina da ballo.” Mi arruffò i capelli mentre mi accompagnava nel mio camerino.

Ten e io siamo diventati molto vicini l'un l'altro attraverso le pratiche, ma non in quel modo. Siamo più come fratelli.

"Sei stato abbastanza carino anche tu."

“Ti rendi conto che è davvero un grande complimento che mi hai fatto, vero?” Aprì la porta del mio camerino, facendomi segno di entrare.

"E perché?"

“Perché sei tipo, oh mio Dio, uno dei migliori ballerini di questa generazione.” Mettendo l'accento suo della ragazza della valle, mentre agitava le braccia intorno.

“Sì, beh, allora grazie.” Gli chiudo la porta davanti al viso, ridendo di me stessa.

Prima che potessi fare un altro passo, udì bussare. “Cosa c'è Ten?” Aprii la porta aspettandomi che Ten fosse in piedi dall'altra parte, ma invece era qualcun altro.

"Jungkook?"

“Ti aspettavi qualcun altro bambola?” Jungkook stava dall'altra parte, con le mani in tasca, dandomi il suo sorriso da coniglio e appoggiandosi allo stipite della porta.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now