4• I told you so

536 15 3
                                    

☁️
Jungkook
2016 luglio

Bam Bam

Yo Kookie, io e i ragazzi abbiamo pensato di uscire oggi.

Sei con noi?

Cosa sta combinando questo ragazzo? Ci siamo letteralmente visti la scorsa settimana. Gli manco già? Beh, non lo biasimo, sono un ragazzo molto adorabile.

Jungkook

Cosa pensi di fare?

Hai intenzione di rapirmi o qualcosa del genere?

Bam Bam

Cosa no.

Perché dovrei volerti rapire comunque?

Lmao

Jungkook

Bene, solito posto immagino?

Bam Bam

.

🐰⭐️

“Sono qui contadini!” Entrai nel negozio di ramen che usualmente frequentiamo. Gli altri ragazzi erano seduti intorno al tavolo a parlare tra loro. Mi sono seduto sorridendo loro: "Vi sono mancato?" Hanno alzato gli occhi al cielo.

“Beh, non sei speciale?” Mingyu rise di me dandomi un pugno sul braccio e non piano.

“Ehi attento, sono una persona sensibile.” Mi strofinai il braccio imbronciato, ma questo mi fece solo guadagnare un'altra occhiata. "Be', comunque, perché siamo qui? Vi sono mancato così tanto?"

“Jungkook, non sei mancato a nessuno e chiedi a questo tizio qui.” Yugyeom indicò Bambam che stava scorrendo sul telefono. "È lui che ha chiamato tutti noi qui."

"Beh, non sono sicuro che tu l'abbia già sentito o meno, probabilmente lo hai già fatto ma te lo dico comunque" mise giù il telefono e ci guardò negli occhi. Qualunque cosa volesse dirci, era assolutamente serio. "Avete sentito parlare delle Blackpink?"

Mingyu ha sbattuto la mano sul tavolo, "Diavolo, sì! Voglio dire chi non l'ha fatto? Non hanno nemmeno ancora debuttato e sono già sulla bocca di tutti in città." Ha urlato sorridendoci. "Cosa? Non dirmi che sono l'unico ad essere entusiasta del loro debutto."

“Per favore, scommetto che non sei eccitato come me.” Bambam incrociò le braccia sorridendo a tutti noi.

“Per l'ultima volta non ne conosci una.” Gemette Yugyeom appoggiando la testa sul tavolo. Di cosa diavolo stanno parlando? "Dice che è davvero un buon amico con una di loro, amici d'infanzia a quanto pare. Dice anche che i loro genitori sono davvero buoni amici e cose del genere. Ma sembra molto impossibile." Beh, questo spiega molto allora.

"È così? Chi è allora?"Chiese Dk, annoiato da morire.

"Conosci la ragazza che ha la frangia ed è thailandese?" Lisa?

“Solo perché siete entrambi dello stesso paese non significa necessariamente che siete amici.” The8 lo guardò sfidandolo.

"È vero, ma le sono molto vicino e ne ho persino le prove." Ha sfidato tutti noi. Afferrò il telefono che era sul tavolo. Ha chiamato e dopo il quarto squillo qualcuno ha risposto.

"Ne, annyounghaseyo." Rispose una voce femminile e Bambam ci guardò sorridendo.

“Lisa.” Disse sforzandosi di non ridere.Probabilmente lo abbiamo guardato tutti scioccati.

Love Is Not Over  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora