3.

867 22 0
                                    

𝒟𝑒𝓈𝓎

- "Oh finiscila!"  Ridacchiai rumorosamente mentre Max mi prendeva in giro rubando il mio Ice Tea più e più volte.  "Cosa? Non sto facendo niente," ridacchiò dolcemente e alzò le sopracciglia innocentemente.  Ogni volta che non lo guardavo prendeva il mio drink, questa era la terza volta che lo faceva.

"Dico sul serio Max, lascia stare il mio drink!"  gridai, spintonandolo.

Sospirò profondamente e mi porse il mio bicchiere di tè freddo.  "Tienilo d'occhio, allora" Max fece l'occhiolino, cosa che mi fece ridere.

"Oh lo farò!"

Presi il mio bicchiere e feci un piccolo sorso.  Anche Max lo fece, poiché aveva ordinato lo stesso che avevo io.

Cadde un silenzio tra noi e capii che gli occhi di James erano sempre concentrati su di noi e anche se non sapevo perché ci teneva d'occhio, lo faceva comunque.

Lasciai che i miei occhi si posassero sottilmente su Max, che iniziò una conversazione con Daniel.  Non ho davvero sentii cosa dicevano, ma si trattava sicuramente di qualcosa di privato mentre stavano sussurrando.

Ispezionai Max a fondo, rendendomi conto che era molto bello.

Dopo qualche minuto mi resi conto che lo stavo ancora fissando e decisi di distogliere immediatamente lo sguardo, tuttavia, all'improvviso vidi James che mi fissava.  Sorrise leggermente, probabilmente mi guardava per tutto il tempo che io osservai Max.

Sentii le mie guance scaldarsi un po' e guardai in basso i miei piedi, evitando lo sguardo di James.

𝑀𝒶𝓍

Sospirai piano, cosa stava pensando Daniel?

"Oh davvero Dan, la conosco da nemmeno un'ora e pensi che stia già flirtando con lei?"  sussurrai mentre sentii incredibilmente una sensazione di infastidito.

"No, non sto dicendo che tu- è seduta accanto a te Max, forse è meglio se parliamo da qualche altra parte?"  suggerì Daniele.

"Va bene," risposi alzando le spalle.

Ovviamente non stavo flirtando con lei, mi piaceva solo come persona, forse potremmo anche diventare amici.

"signori e signore.. Max ed io andiamo a fare una piccola passeggiata, torneremo tra un po' "

Mi alzai dalla sedia e insieme a Daniel mi allontanai dagli altri.  Ci sedemmo in un posto dove non potevamo essere visti da loro.

"Quindi, non ci stai provando con lei?"  Daniel ripete.

"Certo che non ci sto provando, lo sai che non sono assolutamente così, Dan" sospirai incredulo poiché consideravo Daniel un mio amico e apparentemente non sapeva nulla di me.

"So che non sei quel tipo di persona, ma non ti ho mai visto quando ti piace qualcuno, quindi.." Daniel alzò le spalle mentre faceva notare che non aveva idea di cosa pensare a riguardo.

"Calmati Dan, mi piace... ma in modo amichevole, mi chiedevo anche se potessimo diventare amici o qualcosa del genere."

Ritornai allo stesso posto di prima, proprio accanto a Desy che già mi sorrideva.

"Sono tornato" dissi mentre iniziavo a sorridere subito dopo aver lasciato che i miei occhi cadessero su di lei.

"si, lo vedo" Desy ridacchiò e vidi le sue guance diventare rosse. "Lo spettacolo sta per iniziare", mi disse indicando l'orologio.

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now