30.

447 13 0
                                    

sono stata tutto il giorno a telefono per contattare qualcuno della disney ma nessuno sembrava ascoltarmi.

Mi stesi sul letto e vidi qualche storia su insta di gente famosa che neanche conoscevo di persona tranne una che mi fece saltare giù dal divano.

Vidi questa storia di Lucy negli studi disney (la mia amica di londra) e decisi di chiamarla subito.

"ehi Lucy ciao è successo un casino" dissi disperata "ecco qui lo sapevo, dimmi tutto"
"ho accettato di interpretare rapunzel ma questo porterebbe ad avere una relazione a distanza dove sarà impossibile vederci e max se non accetto il film mi lascia" dissi tutto di un fiato.
"okok calma , e cosa posso farci io?" disse Lucy al quanto confusa "conosci qualcuno che dirige il tutto lì così da poterci parlare? se annullo il contratto dovrò pagare una penale di 1 milione di dollari"
"o mio dio, ok ti passo subito il contatto di Mark" disse attaccandomi in faccia.
Io rimasi un attimo shockata ma mi arrivo subito su mess il numero di questo Mark.

"pronto?... giusto in tempo stavo per andarmene" ecco ora collegai il perché Lucy mi ha attaccato in faccia. "salve sono Desy Taylor" dissi un po' intimorita. "oh salve signorina.. ho saputo che vorrebbe rescindere il nostro contratto" disse con voce disgustata. "si.. ma non per voi ma per la.. mia famiglia ecco.. sa mia madre sta male" dissi

spoiler cazzata

"mmh e sentiamo un po' chi le farebbe ora un contratto come al nostro" disse ridendo.
Simpatico devo dire
"emh la marvel" dissi "rimanga in linea" disse senza alcun preavviso

ti prego ti prego fa che sia un buon segno

"eccomi signorina beh sembra che lei sia alquanto fortunata... non sapevo se potevo dirlo ma visto che mi hanno dato l'ok lo farò... la disney sta comprando le azioni della marvel quindi in un certo senso lavorerà lo stesso con noi" disse ma non capivo. "e quindi" chiedi " e quindi non c'è problema anzi chiami il suo agente e gli dica che gli sto per mandare l'altro contratto, abbiamo altre scelte più brave di lei sicuramente, buona giornata" disse e mi attaccò.

corsi subito in camera di Rose abbracciandola anche lei col telefono in mano cercando di chiamare qualcuno.

"ROSE LA DISNEY HA ACQUISTATO LA MARVEL QUINDI SONO LIBERA DA QUEL CONTRATTO E ORA MI MANDERANNO LALTRO PER INTERPRETARE LA SUPEREROINA" urlai abbracciandola "ODDIO DES NON CI POSSO CREDERE" urlò anche lei ricambiando l'abbraccio.
"devo subito andare da Max non mi interessa" dissi prendendo la borsa "si ma un attimo vengo anch'io" disse rose correndomi dietro e sbattendo la porta facendo tremare mezzo hotel.

Per fortuna alloggiavamo vicino e visto che non ce ne fregava un cazzo dei paparazzi correvamo verso l'hotel dei piloti.

"daniel cazzo facci entrare si tratta del contratto Desy deve parlare con Max" disse ancora una volta Rose.

Max non voleva farci entrare visto che domani c'erano le qualifiche e doveva essere concentrato.

"cazzo Max ho rescisso il contratto con la disney, farò la supereroina d ora in poi" dissi urlando e ridendo.

"COSA!" urlò daniel e nel frattempo intravedevo un verstappen venire verso di me.
"COSA DAVVERO!?" mi chiese anche lui e io annuì. Mi investirono abbracciandomi sia Daniel che Max e sentii anche dei sighiozzi.

"scusa per oggi non-non" disse tra un singhiozzo e l'altro Max. "ehi.. l'importante è che si è risolto tutto ok? e ora vai a riposarti che domani devi fare pole per me ok?" dissi baciandolo e nel mentre lui annuii abbracciandomi e sollevandomi da per terra.

"ci vediamo domani piccola ti amo" disse dandomi unaltro bacio sulle labbra "anch'io amore a domani" dissi sorridendo ma fermandomi vedendo dan e ros baciarsi come se non ci fosse un domani. Neanche il tempo di dirlo che si staccarono imabarazzatissimi.

"ok prima che scopate qua davanti a tutti a te porto dentro tu Desy porta la tua amica a casa" disse Max spingendo nella camera dan.
"sarà fatto capo" dissi spingendo rose nell'ascensore.

Il giorno dopo ero carica come non mai Max ed io eravamo per una volta senza pensieri e vedere dan con rose mi faceva sentire veramente bene.

Il giorno dopo ero carica come non mai Max ed io eravamo per una volta senza pensieri e vedere dan con rose mi faceva sentire veramente bene

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"allora Des pronta?" disse Rose posizionandosi nella sua postazione Redbull insieme a Dan. "prontissima" dissi con gli occhi che mi brillavano.

Max fece pole e davanti a tutti mi baciò per la prima volta. Eravamo su tutti i siti e tutti cominciavano ad amarci e non sentivo più tutto quell'odio nei miei confronti.

"ora per festeggiare tutti a Milano a farci un bell aperitivo che dite?" chiese Dan a noi 3 noi ovviamente accettammo.

Eravamo davvero felici, io con il mio uomo la mia migliore amica col suo uomo finalmente era tutto perfetto e per rendere tutto questo ancora più perfetto volevo tanto che Max quest'anno vincesse. C'è molto distacco tra lui e Leclerc della ferrari ma mai dire mai.

Ad Abu Dhabi

"ED A VINCERE PER LA SECONDA VOLTA CON LA REDBULL È MAX VERSTAPPEN! MAX SEI CAMPIONE DEL MONDO" disse il telecronista sky davanti a me. Corsi verso Christian Horner sfilandoli le cuffie dalle orecchie.
"CE L'HAI FATTA AMORE, SONO COSÌ FIERA DI TE" urlai dalle cuffie "TI AMO DESY TAYLOR SONO COSÌ FORTUNATO DI AVERTI CON ME" urlò Max facendomi piangere ancora di più.

Era veramente tutto così perfetto, Dan e Rose hanno finalmente ufficializzato la loro relazione e io non potevo che essere felice per loro.
Parlando di me mi è arrivato il copione ed è veramente molto da imparare ma c'è la farò e parlando della nostra relazione io non potevo essere più felice di così. Max era stupendo e piano piano stavamo incominciando ad amare ed era così bello.. non mi ero mai sentita così libera e felice.

Stavo andando verso i meccanici e per fortuna mi fecero passare mettendomi davanti la ringhiera.

Max appena mi vide non esitò a baciarmi. Ero così fiera di lui, di noi e di tutto c'ho che ancora dovevamo affrontare ma sapevo di star tranquilla con lui al suo fianco.

 Ero così fiera di lui, di noi e di tutto c'ho che ancora dovevamo affrontare ma sapevo di star tranquilla con lui al suo fianco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

piace a @danielricciardo e 729.038 persone

@maxverstappen1: ti amo Desy Taylor👑
9103 commenti
@desytaylor: ti amo Max Verstappen👑

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now