9.

450 12 2
                                    

Daniel

- "Desy? Max?" gridai dal soggiorno. "Ragazzi forza Rose ha preparato la colazione, venite voi due?" Non sentii alcuna risposta provenire dalla stanza che sarebbero venuti, quindi decisi di dirigermi verso la stanza di Desy e trascinarli io.

Li vidi subito tutti e due, dormire nel letto di Desy. Sospirai per la confusione. Erano le 11 ed erano già svegli un'ora fa. Devono essere davvero stanchi per riuscire a riaddormentarsi.

Devo ammettere che era una scena adorabile, ma se dovessi credere a Max, erano solo amici. decisi di far venire Rose, doveva vederli.

"Rose, vieni a vedere!" dissi subito, alzando un po' la voce.

Rose, che era ancora in cucina, si voltò. "Cosa c'è che non va?" Lei chiese. "Shh, stai zitta, vieni qui," ordinai con un sorrisetto sul viso.

Rose lasciò tutto ciò che aveva in mano e venne dietro di me, entrando nella stanza di Desy. "Devi vedere questo!" dissi, abbassando la voce perché non volevo svegliarli. Sgranò gli occhi non appena scoprì che Desy e Max stavano entrambi dormendo, appoggiati l'uno all'altro.

"Dio mio!" disse Rose, più forte di quanto volesse. Desy gemette e aprì lentamente gli occhi. "Dove, cosa-" Mormorò confusa mentre si stiracchiava un po'. Non appena si voltò, i suoi occhi si spalancarono all'improvviso. "Oh dio.." mormorò piena di incredulità.

Rose continuava a ridere e Max continuava a non svegliarsi. "Des, abbiamo chiamato te e Max perché la colazione poiché pronta, ma nessuno di voi ha risposto, quindi volevo trascinare tutti due in cucina ma poi ho visto, beh, questo." gli spiegai sorridendo brillantemente, il che fece ridere Rose ancora di più.

"Non capisco, stavamo appoggiati l'uno all'altro o-" Deglutì profondamente e mi sentii subito a disagio per lei. "Appoggiati l'uno all'altro, calmati," strizzai l'occhio. Max aveva la testa ancora sulla spalla di Desy ma lei ovviamente non voleva svegliarlo.

"Voi due siete molto vicini," borbottò Rose mentre continuava a ridere. Desy la guardo severamente . "Va bene, Rose, ho capito, ma non essere troppo rumorosa, sta ancora dormendo", le disse.

"Mi dispiace- voglio dire- non volevo.." Rose si morse il labbro e capì chiaramente che Desy era seria, non voleva ancora svegliare Max, il che era adorabile.

"Dai, faremo solo-" Smisi di parlare mentre vidi Max aprire lentamente anche gli occhi, il che fece infastidire Desy, poiché voleva che Max riposasse ancora un po' per rimanere in quella posizione.

"Cosa fanno tutti... oh merda," gli occhi di Max si spalancarono. "Mi dispiace tanto, devo essermi addormentato di nuovo.." Si asciugò gli occhi con le mani e scostò la testa della spalla di Desy.

"Figurati, solo che tu lo sappia, Rose ha già preparato la colazione così possiamo mangiare, a dopo!" borbottai mentre presi Rose per mano e la trascinavo fuori dalla stanza.

mi sedetti accanto a Rose in soggiorno, prendendo un boccone dell' uovo strapazzato.  "Allora..." disse Rose, interrompendo il silenzio.  "È stato piuttosto strano", ammisi.  "Sì, beh.." Rose abbassò la voce in modo che sia Desy che Max non potessero sentire la nostra conversazione,
"E' solo che a volte ho questa sensazione che si piacciano più che in modo amichevole.." Sospirò profondamente  infilando la forchetta nella frittella di fronte a lei. 

Ci pensai brevemente e annuii.  "Penso - voglio dire, non vorrei supporre niente visto che vogliono essere solo amici - ma penso che tu abbia ragione e che potrebbero piacersi.." Rose alzò lo sguardo e si morse il labbro con ansia.  "È solo che finiscono insieme ogni volta dopo essere usciti, voglio dire, è un miracolo che non si siano ancora baciati."  borbottò. 

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now