18.

239 8 0
                                    

Desy

- Rose indietreggiò, inspirando bruscamente.  "Fanculo!"  Urlò confusa.  Rimasi leggermente sotto shock per un paio di secondi, prima di sentire il mio intuito prendere il sopravvento.

"Sorpresa!"  dissi, abbracciandola forte.  "È così bello essere tornata.. Volevo farti una sorpresa, Max mi ha aiutato!"  cinguettai, cercando di nascondere il panico, che era chiaramente leggibile nei miei occhi.

"Aspetta.. volevi farmi una sorpresa?"  Rose sbuffò, "Suppongo che tu mi abbia perdonato allora?"

Deglutii profondamente perché non lho perdonata affatto, ma dovevo essere piena di entusiasmo, doveva sembrare che fosse la verità.  Ero ancora arrabbiata, ma se avesse scoperto di me e Max... molto peggio.

"Sì, certo! Sei la mia migliore amica, non posso lasciarti andare così!"  schiamazzai.

Con la coda dell'occhio vidi Max che cercava di nascondere la sua risata.  Tossì piano, mordendosi il labbro inferiore per non rovinare tutto.  L'avrei ucciso se avesse distrutto le mie capacità di recitazione adesso.

"Oh grazie!"  Rose mi abbracciò e mi baciò sulla guancia.  "Sei la migliore!"

Sorrisi dolcemente, cercando di nascondere il senso di colpa che bruciava dentro di me.

"non devi dire così davvero" dissi con disinvoltura, alzando le spalle e riabbracciandola .  Forse era solo meglio così se abbiamo concluso questo dramma così , anche con James.

"Ma... come sei entrata? Quando sono arrivata qui ho guardato anche dentro questa stanza."  Lei ribatté sospettosa.

"Ehm... sì, ci siamo nascosti, vero Max?"  I miei occhi si spostarono su Max, catturando il suo sguardo. 

"Sì, è esattamente come dice lei"

Rose annuì lentamente.  "Va bene, comunque non importa! Sono davvero così felice che tu mi abbia perdonata! Oh e se ti sono sembrata un po' strana la prima volta che ti ho visto, è stato probabilmente perché sembrava che voi due stesse facendo cose completamente diverse invece di una sorpresa nei miei confronti!"  riss lei.

Oh Dio

"Sul serio?! Oddio, che cosa divertente! Non farei mai niente del genere con lui."  Ridacchiai scherzosamente, sperando che non notasse il tono bugiardo nella mia voce.

gli occhi di Max si spostarono immediatamente verso di me.  "Scusa? Stamattina hai detto una cosa completamente diversa!"

"Max!"  gridai, e poi con un tono più dolce in modo che solo Rose potesse capirlo, "Non ascoltarlo, sta mentendo!"  Le ho fatto l'occhiolino.

Rose ridacchiò e mi afferrò il braccio.  "Guardiamo un film o altro, non lo facciamo da così tanto tempo!"

dissi un rapido "scusa" a Max, prima di essere trascinato via dalla mia "ancora" migliore amica.

"Capisco che voi due vogliate stare insieme e cose del genere.. quindi penso che sia meglio se vada.." borbottò Max, presentandosi accanto al divano dove Rose mi fece sedere.

"No, dovresti assolutamente restare! Posso mandare un messaggio a Daniel, chiedendogli se vuole venire anche lui?"  disse, implorando Max di restare.

Diedi una rapida occhiata a Max, notando che si comportava in maniera strana.  Stava succedendo qualcosa tra lei e Daniel?

"In effetti, Rose ha ragione! Dovresti restare."  commentai.  Se stava succedendo qualcosa, volevo saperlo.

"Ehm... va bene!"

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now