13.

292 11 0
                                    

Desy

- Non era davvero presto ed ero sicura che quasi tutti quelli che conoscevo fossero ancora a letto, ma eccomi qui, ad aspettare che James scenda dall'aereo.  Le 8 del mattino, l'ora in cui ha detto che sarebbe arrivato e io sono ancora qui ad aspettare.

Mi guardai rapidamente intorno, vedendo molte persone in attesa, tutte con un'espressione diversa sul viso.  Alcuni sembravano preoccupati, altri felici o nervosi.

Indossavo un berretto nero e occhiali da sole per non farmi riconoscere, cosa che funzionava quasi sempre.  Mi morsi il labbro inferiore mentre sospiravo.  Ero stufa dell'attesa e volevo solo vedere James.

O in realtà, non volevo vedere James adesso.  Temevo che si accorgesse che mi comportavo diversamente e poi dovevo spiegargli tutto e ci sarebbe stata un'altra pallosa conversazione.

Decisi di controllare solo alcuni commenti sotto il mio ultimo post su Instagram.

𝙙𝙚𝙨𝙮𝙩𝙖𝙮𝙡𝙤𝙧: Che bello guardare @danielricciardo e @maxverstappen1 sul circuito di Monaco oggi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝙙𝙚𝙨𝙮𝙩𝙖𝙮𝙡𝙤𝙧: Che bello guardare @danielricciardo e @maxverstappen1 sul circuito di Monaco oggi. Grazie per l'invito @maxverstappen1 !! ✨
visualizza i 396 commenti
victoriaverstappen: È stato un piacere conoscerti🫶🏻
maxverstappen1: Prego, dovresti assolutamente venire di nuovo un'altra volta! 
utente1: Oddio!  È stata invitata da Max! 
utente2: CHE CARINI STANNO INSIEME 😍
user3: perché diavolo è stata invitata da Max?  Prima è con James e poi con Max.. una troia per me
user4: Pensavo stessi con James invece che con #crashtappen

Misi via il telefono e alzai gli occhi al cielo.  alcuni commenti mi hanno fatto molto piacere, ma la maggior parte erano così scortesi..

Sospirai profondamente e deglutii.

Poi capii una cosa.  Non stavo solo lasciando che gli haters mi facessero sentire triste, così avrebbero avuto quello che volevano. 
Sono forte, posso gestirla facilmente.  So di non essere una puttana e non ho mai pubblicato ufficialmente che stessi con James.  Quindi fanculo loro, non possono decidere cosa devo fare e con chi a questi leoni da tastiera.

"Des!"

Mi girai e affrontai James, che mi subito strinse in un forte abbraccio.  Interruppi i miei pensieri all'istante.  "Oh, è così bello rivederti!"  esclamò felice.  Sulle mie labbra apparve un leggero sorriso e annuii.  "Sì, non ti ho visto dalla premiere!"  dissi mentre ripensavo alla conversazione con Rose la mattina prima.

"Andiamo?"  James mi chiese un po' più tardi.  Annuii, d'accordo e mi avviai verso la macchina.

salimmo in macchina e iniziai a guidare, ma finimmo in un ingorgo perché le strade erano piene di traffico e riuscivo a malapena a guidare.

"Allora, ti stai divertendo molto qui, immagino?"  James sorrise leggermente.  "Sì, mi diverto molto."  risposi, pensando a tutte le feste a cui siamo andati.  "Con Daniel, Max e Rose, giusto?" mi chiese riferendosi al divertimento.  "Eh si, la prossima volta potrai unirti anche tu."  forzai un piccolo sorriso e mi passai la mano tra i capelli.

Starlight || Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora