8.

419 14 0
                                    

Desy

- Finalmente erano le 13:00 di giovedì e Max e Daniel sarebbero arrivati ​​tra poche ore. Ci dovevamo vedere intorno alle 18:00 e cenare insieme a casa mia.

Mi sdraiai su un asciugamano sulla spiaggia accanto alla mia migliore amica Rose, che ascoltava musica e non sentiva niente di quello che le dicevo.

C'erano circa 35 gradi e avevo voglia di prendere sole tutto il giorno. Ero contenta di vivere vicino alla spiaggia, potevo nuotare e prendere il sole quando volevo.

"Vuoi nuotare con me?" chiesi a Rose . Non mi rispose a causa della musica che ascoltava e la scossi come segno che volevo la sua attenzione "Cosa?" Borbottò, chiaramente stanca di tutte le feste che abbiamo avuto ultimamente. "Vuoi nuotare con me?" ripetei la mia domanda e alzai gli occhi al cielo. "Sì certo, scusa se non stavo ascoltando.." Abbassò la musica e si alzò. "Davvero? Non stavi ascoltando, non lo sapevo!" la derisi con un lieve sorrisetto sul viso. "Oh sei cattiva! Andiamo, andiamo!" Rose mi tirò verso il mare e io corsi più veloce che potevo per tenerle il passo.

Ci lasciamo cadere nell'acqua che era piuttosto fredda. Feci un urletto . "Oh, l'acqua è freddissima!" dissi, anche se mi era piaciuto il contrasto freddo caldo. "Sei emozionata per stasera?" chiese curiosamente Rose. Risi piano. "Sì lo sono, e sono nervosa perché li rivedrò e tu li incontrerai!" risposi, chiedendomi ancora come fosse possibile che li avessi incontrati prima di Rose perché lei era la fan sfegatata, non io.

Rose

Erano le 5 del pomeriggio e Daniel e Max dovrebbero essere qui tra un'ora. desy continuò a camminare per il soggiorno perché non riusciva a riposare. Era nervosa da morire, cosa che per me era facile da notare.

"Cosa ti fa sentire così ansiosa , des? Faresti meglio a sederti, mi stai innervosendo," le dissi, tuttavia stavo ancora sorridendo. "Uh te l'ho già detto, stai per incontrarli", confermò. "Oh, stai zitta, non stai impazzendo così solo perché incontrerò Daniel e Max," dissi, sapendo che Desy stava mentendo. "Beh, non lo so, va bene?" Desy rispose, voleva chiaramente cambiare argomento.

"Hai già preparato qualcosa da mangiare?" chiesi. "No, non sono sicura di cosa vogliano mangiare, quindi.." Ridacchiò piano e io misi la testa tra le mani. "Oh andiamo, non possono decidere se sei tu a preparare la cena.." dissi con uno sguardo severo negli occhi. "Lo so, stavo solo dubitando se dovremmo cucinare qualcosa o prendere qualcosa, come cibo cinese o patatine fritte?" Desy mi guardò interrogata e io ridacchiai. "Okay, hai ragione, aspetteremo finché non saranno qui.", "fantastico,"

Era passata mezz'ora e Max e Daniel non si sono ancora fatti vedere, il che mi fece impazzire. La mia migliore amica era troppo fastidiosa e si sarebbe fermata dall' andare avanti e indietro per tutto l'appartamento solo quando sarebbero arrivati.

"Des, calmati, cazzo, il tuo trucco sembra già stupendo così, davvero," le dissi.

Desy era impegnata a pettinarsi e truccarsi. Come motivo per far capire loro che potrebbe essere un'opportunità per uscire o fare qualcosa. Accettai e mi preparai anch'io. Pensai di non farcela in tempo per l'arrivo dei due ma il mio tempo non si poteva paragonare a quello di Desy.

————————

Desy

Qualcuno bussò alla porta d'ingresso del mio appartamento. Saltai su dalla sedia su cui ero seduta e mi diressi verso la porta per aprirla. Sospirai profondamente prima di farlo.

Spalancai la porta e affrontai Max e Daniel. "Buonasera, Des!" gridò Daniel, avvolgendo brevemente le sue braccia attorno al mio collo. "Mi sei mancato, come stai?" sorrisi prima di rispondere. "Sta andando tutto alla grande, c'è solo qualcun altro a cui voglio presentarti", dissi mentre indicavo Rose, che era in piedi dietro di me e sorrideva timidamente. Daniel annuì e io mi feci da parte per farlo entrare.

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now