21.

201 8 0
                                    

Rose

Due ore dopo il litigio con Desy, sono tornata all'appartamento. Ero stata via il resto della serata solo per calmarmi un po'. Avevo annullato il mio turno a lavoro perché la mia testa semplicemente non riusciva più a gestire tutto correttamente.

Le lacrime mi scorrevano sul viso e mi sentivo ancora infelice dopo ore di pianto. Tuttavia, sentimenti calmi stavano lentamente tornando in me e invece di provare rabbia e delusione, mi sentivo in colpa.

Anche se sapevo di non aver fatto qualcosa di sbagliato, mi sentivo comunque in colpa. Avevo urlato a dosso a Desy molto forte come se niente fosse, come lo ha fatto a me, ma ora non importava. Però lo ha fatto.

Presi le chiavi in ​​tasca e aprii lentamente la porta, cercando Desy.

Tuttavia, non era in casa. Ho pensato che fosse stata con Max e si sarebbe sdraiata sul divano afflitta. Ero completamente esausta e volevo solo dormire, cosa che feci. Ho chiuso gli occhi, cercando di dimenticare tutto e addormentarmi.

- 2 ore dopo -

Ho sentito vagamente il suono del mio telefono, qualcuno mi stava chiamando. I miei occhi si spalancarono e lo afferrai assonnata, rispondendo alla chiamata.

"Hmm..pronto?" chiesi, sperando di non sembrare troppo stanca

"Rose, sono io. Desy è con te?" . Riconobbi immediatamente la voce di Max e mi sentii tentata di riattaccare perché non ero dell'umore giusto per parlare con lui. Tuttavia, ho deciso di continuare la chiamata con Max perché sembrava preoccupato per qualcosa.

"Ehm... no, non lo è, perché?"

"Perché non è neanche con me e non risponde alle mie chiamate. Sono preoccupato, fuori fa freddo e poi è notte fonda." disse disperatamente.

"Oh... beh, temo di non poterti aiutare." risposi, ignorando la sensazione di nausea nello stomaco.

"Oh andiamo Rose.. Desy è la tua migliore amica, okay? Non puoi semplicemente aiutarmi e almeno 'comportarti' come se ci tenessi a lei?"

"Max, non credo tu capisca. Desy è davvero la mia migliore amica, ma abbiamo litigato e ci siamo separate da quel momento in cui gli ho urlato a dosso, il che in pratica significa che non stiamo insieme ora e non ci siamo parlate fino a quel momento in strada,stop ."

"Ma.. questo significa- dio, e se le fosse successo qualcosa di brutto?"

"Probabilmente sta bene. Però io ora stavo dormendo, quindi se vuoi scusarmi?"

"Che cazzo, Rose? Abbiamo fatto sesso, va bene? Diverse volte. Solo non essere così infantile e abbi cura della tua migliore amica. Ti ha perdonato quando stavi facendo sesso con James, perché non puoi fare lo stesso ?"

Il tono duro di Max mi fece di nuovo lacrimare gli occhi e mi mordicchiai nervosamente il labbro inferiore.

"Mi ha perdonato solo perché sapeva che anche lei stava facendo facendo sesso con te!" sibilai.

"Lo pensi davvero? Oh, sei ingenua, Rose. Sai, non importa. Puoi tornare a dormire e io cercherò di trovarla da solo." disse Max leggermente infastidito.

"No, aspetta, vieni a prendermi a casa di Desy tra 10 minuti"

"Fantastico.. grazie, a presto."

Starlight || Max VerstappenWhere stories live. Discover now